“Ottimo”

Al n.5 in classifica su 29 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Frittura di pesce eccezionale,pizza Buona e per finire dolcetto e digestivo offerto dalla casa,prezzi nella media del posto,da ritornare.

Recensito 31 agosto 2018

a parte il fatto che un semplice secondo di pesce al forno non lo fanno (orata-branzino interno non aperto), ma va beh a questo punto scegliamo un primo, e voilà 45 minuti di attesa e il mio primo era sbagliato!!!il cameriere ha sbagliato a scrivere l ordine, il mio primo, quindi lo riscrive e altri 45 minuti di attesa!!!!
in più quando siamo arrivati è passato tanto tempo prima che qualche cameriere ci degnasse di calcolarci!!!
mai più, adios!!!!!!!!!
professionalità zero sotto zero, cortesia zero!!!!

Recensito 30 agosto 2018

Dopo un anno ci siamo ritornati e devo dire che,tutto sommato,non abbiamo mangiato male. Abbiamo mangiato pesce, i primi un po' troppo unti,mentre la grigliata abbondante e ben cucinata. Il servizio buono,tranne che per un po' di impaccio nel servire il vino. Il rapporto qualità-prezzo è buono.

Recensito 29 agosto 2018

ho mangiato in questo ristorante diverse volte ,sempre bene sia le pizze che i primi di pesce buon appetito

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 agosto 2018

Abbiamo cenato in una serata in cui il ristorante era molto affollato, tempo d'attesa medio ma nel complesso ne è valsa la pena: molto buona la pasta allo scoglio, ma il piatto forte per me è il sugo con vongole zucchine e gamberi: si sentiva proprio il sapore del mare! pesce nel complesso fresco a parte i gamberi che erano surgelati... ambiente spartano e dall'aspetto turistico ma si mangia meglio che in altri posti. Prezzi nella media (elevata...) dei locali della zona ma complessivamente sono soldi ben spesi nel senso che in altri posti si spende lo stesso (o di più...) mangiando peggio. Vino della casa buono e dolce con amari offerti a fine pasto. Nel complesso il miglior locale della zona.

PS. Nota di merito per il cameriere Francesco che in tutta la serata ha percorso una decina di km alle prese con un paio tavoli fastidiosi e stizzosi dei tipici avventori che si aspettano il servizio dopo 2 minuti dall'ordine! Vai Francesco non mollare siamo tutti con te!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Mare hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria Il Mare? Condividi la tua esperienza!