“pizza al top”

Al n.5 in classifica su 29 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018

ho mangiato in questo ristorante diverse volte ,sempre bene sia le pizze che i primi di pesce buon appetito

Recensito 29 agosto 2018

Abbiamo cenato in una serata in cui il ristorante era molto affollato, tempo d'attesa medio ma nel complesso ne è valsa la pena: molto buona la pasta allo scoglio, ma il piatto forte per me è il sugo con vongole zucchine e gamberi: si sentiva proprio il sapore del mare! pesce nel complesso fresco a parte i gamberi che erano surgelati... ambiente spartano e dall'aspetto turistico ma si mangia meglio che in altri posti. Prezzi nella media (elevata...) dei locali della zona ma complessivamente sono soldi ben spesi nel senso che in altri posti si spende lo stesso (o di più...) mangiando peggio. Vino della casa buono e dolce con amari offerti a fine pasto. Nel complesso il miglior locale della zona.

PS. Nota di merito per il cameriere Francesco che in tutta la serata ha percorso una decina di km alle prese con un paio tavoli fastidiosi e stizzosi dei tipici avventori che si aspettano il servizio dopo 2 minuti dall'ordine! Vai Francesco non mollare siamo tutti con te!!!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante dopo una giornata a Fiabilandia con le nostre due bambine ed il personale è stato gentile e disponibile in tutto, anche nello scaldarci il brodo per preparare la pappa per la piccola. Il posto è molto carino, ben arredato e soprattutto ben areato e fresco. Abbiamo ordinato tre primi davvero molto buoni, ricchi e abbondanti, sia quelli di carne che di pesce. Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente buono, con un conto onesto. Consigliamo la prenotazione. Unico neo, la difficoltà nel trovare parcheggio, essendo in zona centrale, ma non dipende da loro.

Recensito 24 agosto 2018

Abbiamo mangiato due sere in questo ristorante ,il cibo era molto buono in un bel locale accogliente con personale gentile e disponibile. Forse l'unica nota negativa è stata la prima sera che abbiamo aspettato parecchio tempo tra una portata e l'altra, ma era anche la settimana dopo ferragosto e comunque ne è valsa la pena. Da consigliare

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho preso gli strozzapreti allo scoglio: porzione abbondante e gustosa. Ci hanno offerto focaccia all’inizio caffé limoncello e un piccolo assaggio di dolci alla fine. Anche uno sconto di 4€ sul totale. Di sicuro un posto in cui tornare

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Mare hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria Il Mare? Condividi la tua esperienza!