“Tutto Delizioso!”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Tutto Delizioso!”
Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante completo in tutti sensi, dalla pizza alla bistecca e il pesce fresco, insomma che non manca niente. Siamo stati sia a pranzo che a cena x 2gg consecutivi e devo dire che non posso fare altro che complimentarmi con i gestori, ottima la frittura di mare, gli spaghetti alle vongole, la bistecca alla braccia e tutti gli antipasti, consiglio di ordinare una porzione da dividere perchè in generale sono davvero abbondanti. Il personale anche molto gentile, ci torno volentieri la prossima volta a Rimini. Complimenti, continuate così!

• Slovacco per primo
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Incredibile”
Recensito il 28 giugno 2012

Al giorno d'oggi mangiare il pesce così bene, con porzioni abbondantissime e ad un prezzo che sfiora il ridicolo credo sia impossibile.
Complimenti a Stefano e al suo staff,il tutto condito con un locale carino e senza fronzoli.
Meraviglioso.

• Visitato a Giugno 2012
Carp, Canada
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“DA DIMENTICARE.....eppure l'ho trovato su internet......”
Recensito il 11 giugno 2012

Ora di arrivo al ristorante20,30
L'invasione, una cameriera su circa 90 persone , villana e grezza come il pantano, prendeva le ordinazioni urlando come una pazza ,chiedendo direttamente dalla sala clienti ,alla cucina la disponibilita' dei piatti rimasti,i piatti scritti sul menu' ,non corrispondevano al reale,la cameriera asseri' che glieli avevano cambiati senza avvertirla.
Dopo 40 minuti stavamo x andarcene ,quando e' arrivata x le oridinazioni,povera noi, altri 20 minuti x bere un bicchiere di vino(della casa), e altri 40 x gli antipasti , a mezzanotte,abbiamo chiesto il conto non ne potevamo piu' DA-EVITARE.

Visitato a Giugno 2012
Taormina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“ottimo”
Recensito il 4 giugno 2012

ottima pizza ed ottima posizione,un grosso imbocca al lupo

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Cibo da Dei...”
Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non saprei da dove iniziare!!!sn ritornato qui dopo sei anni devo dire che ricordavo alla perfezione questi profumi e questi sapori!!!atmosfera conviviale, cibo davvero buono e porzioni da giganti consiglio di ordinare tutto x 1 persona e dividere x 2!!!davvero subliminale!!!anzi devo dire che sn così pieno e affascinato da tutto che nn riesco ad alzarmi dal tavolo!!!mi mancava solo la liquirizia offerta da loro:))))ottimoooo...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria il Mare hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini
Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria il Mare? Condividi la tua esperienza!