Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che veniamo in questo albergo e quest'anno abbiamo portato degli amici sicuri di fare bella figura.
Riconfermo la precedente recensione, ottimo trattamento, si mangia benissimo e tutto il personale è disponibile. Le stanze sono pulite. Sicuramente torneremo anche il prossimo anno. Grazie

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2018

Vacanza di una settimana a fine giugno per portare al mare mia mamma. Scelto questo hotel leggendo le varie recensioni positive sulla cucina, sul fatto che i bagni erano stati rinnovati da poco e soprattutto perchè aveva un supplemento sulla camera singola accettabile. Ho scartato diversi hotel solo perchè chiedevano un supplemento sulla singola veramente esoso e perchè le stanze sembravano dei loculi non certo adatte a una vacanza rilassante. (Poveri single!! Andare in vacanza costa il doppio per loro!!).
Abbiamo prenotato una camera matrimoniale e una singola (che in verità era una piccola camera doppia, con il suo bagno completo di tutto e il suo terrazzino, molto apprezzata). Le camere sono arredate in modo semplice ma con i comfort che servono per una vacanza rilassante. Piccola cassaforte a muro, wi-fi, TV 32 pollici, aria condizionata, letto comodo, bagno rinnovato con una vera doccia e non quelle odiose tende da doccia e con finestrella. La stanza aveva anche un piccolo balconcino dove fumare (per chi fuma) e stendere gli asciugamani e i costumi sullo stendibiancheria. Mancava solo un piccolo frigobar per uso libero del cliente e sarebbe stato completo di tutti i comfort.
Non ci si trova il lusso ma la struttura è curata e molto pulita e confortevole. Era piacevole rientrare nella stanza e sentire il profumo di pulito. Sia il personale (tutto) che i proprietari sono gentili e disponibili.
Sia la discoteca, che è insonorizzata, che il passaggio del treno non ci hanno disturbato la notte. Alcune sere si sentiva il forte vociare dei ragazzi che uscivano dalla discoteca ma i gestori dell'Hotel non potevano farci nulla.
A dire il vero noi siamo stati svegliati di più dai vicini di stanza che alzandosi presto la mattina, parlavano tra loro o al telefono a voce molto alta. Ma anche questo dipende dall'educazione delle persone e non dai gestori dell'Hotel.
Molto apprezzato è stato il servizio reception 24 ore su 24 e il sapere che c'era sempre qualcuno a vegliare che non si introducessero persone estranee e malintenzionate nell'Hotel. L'hotel ha anche un piccolo parcheggio per le auto dei clienti, gli lasciavi le chiavi della macchina e loro gestivano gli spostamenti. Ho visto che in questa zona non tutti gli hotel sotto i 4 stelle hanno un parcheggio comodo e sempre accessibile dal cliente e quindi è stato apprezzato, anche se il non aver libero accesso alla macchina ci ha fatto desistere sull'utilizzarla per tutta la settimana, ma in compenso ci ha fatto riscoprire l'autobus che non usavamo più da anni e che ci è servito per visitare Rimini centro e Riccione. Unico neo, ma anche questo non è colpa dei proprietari dell'hotel, consegnato macchina pulita esternamente, riconsegnata sporca di escrementi di gabbiano, pazienza.
Noi abbiamo soggiornato in pensione completa All Inclusive. La mattina il buffet della colazione era sempre ben fornito e molto invitante. Brioches ripiene di marmellata o vuote molto buone, torte casalinghe, yogurt fatto da loro, succhi di frutta, marmellate, ecc. Non mancava nulla, sia dolce che salato! Unica nota negativa il caffè della macchinetta automatica nella sala della colazione veramente cattivo ed imbevibile! A differenza del caffè fatto al bar dell'hotel che era veramente molto buono. Per tutta la settimana abbiamo preferito bere latte caldo bianco piuttosto di mettere quel caffè orribile e rovinare così un'ottima colazione. Ho visto che come noi hanno fatto altri clienti e che qualcuno si è andato a comprare il caffè solubile pur di non bere quel caffè veramente orribile. (Un consiglio per Riccardo, cambia miscela di caffè in quella macchinetta.)
Quando volevamo bere un buon caffè andavamo al bar dell'hotel (abbiamo lasciato una bella cifra in caffè), lì il caffè era veramente ottimo.
Per il pranzo e per la cena si sceglievano le pietanze a colazione segnandole sul menù e c'era sempre disponibilità di due primi e due secondi (uno di pesce e l'altro no). Sia a pranzo che a cena oltre il primo e il secondo c'era sempre un buffet ben rifornito. Per concludere a pranzo c'era sempre della frutta ed a cena c'era un dolce o il gelato.
Cucina casalinga, gustosa e digeribile. Abbiamo mangiato bene.
Abbiamo degustato anche dei vini consigliati da Riccardo (il giovane proprietario che gestisce molto bene l'hotel con i genitori e la fidanzata) e molto apprezzati.
Nel pacchetto vacanza c'era incluso anche 1 ombrellone e sdraio per ogni camera, molto apprezzato anche questo servizio visto che la spiaggia era vicina all'hotel, ben gestita ed attrezzata e con animazione presente ma non invadente.
E' stata una vacanza rilassante e consiglio questo hotel perchè trovo la gestione famigliare vincente. Inoltre consiglio l'hotel anche alle persone che viaggiano da sole e necessitano di una camera singola (per lavoro o perchè la vita ha voluto così) perchè il sovrapprezzo è accettabile.
Un ringraziamento al personale delle pulizie che era così gentili da fare al bar il caffè a mia madre alle 7,30 di mattina e alle ragazze della sala ristorante per la loro simpatia e gentilezza. Grazie.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2018

Ho soggiornato presso l'hotel Colibrì con il mio compagno e la nostra bambina di quasi 3 anni per 9giorni in altissima stagione e ci siamo trovati splendidamente.l'albergo è in ottima posizione,vicinissima al mare,a negozi e servizi,dotato di parcheggio (dettaglio non da poco)e reception h24;le Camere ordinate e dotate di ogni comfort (box doccia ampio,condizionatore,tv, wifi,guardaroba spazioso).Cucina ottima,adatta a grandi e piccoli,staff gentilissimo e molto disponibile per ogni necessità.pulizia eccellente in tutto l'hotel.i proprietari ospitali,professionali e sempre gentilissimi.consigliatissimo sia per coppie che per famiglie.grazie fam Balducci e a tutto lo staff per averci fatto trascorrere le nostre vacanze nel migliore dei modi.un caro saluto dall fam diliberto.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura corrisponde alle descrizioni del sito. Le camere e tutti i locali sono molto puliti. Ottima accoglienza e ottima disponibilità da parte di tutto il personale. Il clima è famigliare, cordiale e rispettoso delle esigenze di grandi e piccini. La struttura non è lussuosa, ma curata e confortevole. La cucina propone buffet a pranzo e cena e primo e secondo serviti a tavola. Gli ingredienti non sono di buon livello (soprattutto salumi e formaggi sono scadenti), ma la cucina è casalinga e digeribile. Adeguato il rapporto qualità /prezzo. Il servizio spiaggia è impeccabile. Unico neo il rumore fino a tarda notte in quanto l'hotel si trova a fianco di una discoteca. Purtroppo questo è un problema, non hanno responsabilità i proprietari, ma la situazione non permette riposo e tranquillità.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire? È sempre come sentirsi a casa. Da anni frequentiamo l hotel colibrì e non ci ha mai deluso. Oltre alla cordialità e ospitalità della famiglia Balducci che caratterizza questo hotel, divertimento e buon cibo non mancano mai.
Ci ritorneremo, come ogni anno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia