“CHE RELAX!”
Recensione di Hotel Gaby

Hotel Gaby
Classificato al n.19 di 66 hotel a Rivazzurra di Rimini
Recensito 19 giugno 2012

Abbiamo deciso il venerdì di partire per il mare il giorno dopo! Abbiamo cercato su booking e abbiamo trovato questo bellissimo hotel a due, ma davvero due passi dal mare. Bella la stanza, gentilissime persone alla reception, vicino a tutto! Splendida piscina e parcheggio gratuito! Non abbiamo pranzato in hotel, ma alcuni ospiti decennali ci hanno detto che...tra l'altro...si mangia anche bene! La colazione comunque è ottima e abbondante! Lo consiglio a tutti!
Grazie del rilassante week end Hotel Gaby!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Paola S, Proprietario alle Hotel Gaby, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2012

ringraziamo per il vostro gradito e bellissimo apprezzamento, ci scusiamo per il ritardo ma è con piacere che ci teniamo a rispondere a tutti voi.

Paola S.

Recensito 31 maggio 2012

posso garantire che per una famiglia questo e' un hotel buonissimo,personale di solito molto buono,struttura hotel buona bella la piscina la cucina ottima e credetemi abbondante,vicinissima al mare che purtroppo non sempre e' eccezzionale, ma ripeto la piscina io ho viaggiato con la mia famiglia e una bimba piccola e' un buon ripiego.
i propietari sono eccezzionali, persone veramente speciali,gentili e premurosi,ogni tanto mi assento per qualche anno ma quando ritorno o passo di la' non scelgo altro.buono veramente.
pedy

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

caro pedy siamo felici di leggere che quando non ci sei comunque ci guardi ti aspettiamo sempre e un abbraccio nell'attesa di rivederci.

Paola e giancarlo

Recensito 27 maggio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Gaby l'anno scorso nella seconda settimana di agosto. L'hotel si trova sul viale regina mergherita, viale principale di Rivazzurra ricco di negozi e locali, a due minuti a piedi dalla spiaggia e a metà strada tra Rimini e Riccione, raggiungibili in dieci minuti col bus 11 che si ferma a pochi passi dall'hotel. La camera era ben arredata e dotata di ogni comfort, il bagno moderno e funzionale, la pulizia impeccabile. Nonostante la vicinanza con il viale principale il sonno non è stato minimamente disturbato da alcun tipo di rumore grazie ai serramenti doppi delle camere che le isolano acusticamente. La piscina e il solarium offrono la possibilità di rilassarsi in un ambiente molto tranquillo e sempre soleggiato. La cucina ottima, abbondante e sempre diversa nella sua semplicità e genuinità (colazione con ricco buffet sia salato che dolce e con brioches e torte sempre fresche, scelta tra vari primi e secondi sia a pranzo che a cena). Non poco importante la comodità di poter usufruire di un'ampio parcheggio sotterraneo. I proprietari e tutto lo staff sono stati gentilissimi, disponibili e professionali. Difficile trovare un hotel di così alta qualità e che offra così tanti servizi ad un prezzo così basso. Lo consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

grazie Giacomo ti aspettiamo e ti ringraziamo per le belle parole che ci hai dedicato.
Siamo lusingati!
Grazie

Recensito 26 maggio 2012

Frequento l'hotel Gaby da ormai sei anni. Ho soggiornato in vari periodi (luglio, agosto e settembre) e la qualità dei servizi e la professionalità dei proprietari non sono mai mancate. L'hotel gode di un'ottima posizione (direttamente sul viale regina mergherita a due passi dalla spiaggia), le camere sono ben arredate e funzionali, la piscina con solarium gode di un'ottima esposizione, la pulizia è accurata e il cibo è sempre vario e squisito. I proprietari, Paola e Giancarlo, sono sempre cortesi e disponibili a venir incontro ad ogni tipo di esigenza. Rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. Lo consiglio per ogni tipo di occasione!!!
Rossella

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie Rossella !
Sei la benvenuta sempre , e quando non puoi parliamo di te e di tua sorella con i tuoi genitori che fra poco arriveranno per passare quelle belle serate fuori programma in piscina a salame e piadina!!!
Ciao Ciao

Recensito 26 maggio 2012

Professionalita',pulizia e disponibilita' ottime.Complimenti alla famiglia e allo staff...Un'altra cosa importante e' la possibilita' di mettere la vostra auto nel parcheggio sotterraneo al fresco durante la vostra permanenza.Inoltre potete usufruire della piscina .La posizione dell'albergo e' centrale avete tutte le comodita' senza dover usare l'auto e in 2 minuti siete in spiaggia. Se volete un posto tranquillo dove trascorrere le vostre vacanze ve lo consiglio......

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie per il vostro buon giudizio, é vero, il garage per la macchina non si trova spesso e quando c'è può far piacere soprattutto a quelli che alla macchina ci tengono più di ogni altra cosa!!
Grazie
Paola S.

Recensito 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato un week end in questa struttura. La camera assegnataci non era quella pattuita dall offerta ma di categoria inferiore ( 3a categoria) addirittura la presenza della doccia in stanza e non nel bagno. La stanza dava sulla strada per cui di notte NON si dorme dai molteplici rumori e schiamazzi. All' arrivo in hotel ci è stato fatto pagare l intero soggiorno (mai successo di dover saldare subito!!). Sorrisi e cordialità pari a zero. A parte un signore che salutava e sorrideva al nostro arrivo il resto del personale non salutava nemmeno.

Siamo stati trattati come non importasse a nessuno di noi. Ritengo ridicolo il fatto di trattare diversamente un cliente che soggiorna solo un fine settimana da un cliente che si ferma più a lungo o un cliente che approfitta di un offerta da un cliente che paga a prezzo pieno. Noi non ci siamo lamentati per il semplice fatto che il soggiorno era breve altrimenti lo avremmo fatto a dovere.

Non ci torneremo più sicuramente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Paola S, Proprietario alle Hotel Gaby, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Ci dispiace immensamente aver dato questa impressione negativa quando normalmente facciamo il possibile per essere sempre disponibili e cortesi , come tra l'altro viene riconosciuto nelle precedenti recensioni .
Sulla camera normalmente non pattuiamo mai niente, anche perchè hanno caratteristiche pressochè uguali e quella assegnatale è peraltro con i bagni di ultima generazione col box doccia in stanza, una libidine per qualcuno!!!!
Non abbiamo classificazioni diverse sulle stanze e se abbiamo avuto delle mancanze nei confronti dei nostri ospiti preferiremmo che ci venissero comunicate subito per provvedere come nel suo caso con un semplice cambio di stanza che non avremmo sicuramente rifiutato.
La posizione dell'hotel sul lungomare è considerata da noi un punto di privilegio per la vista mare e così pure la stanza sul davanti e cioè vista mare abbiamo pensato fosse più gradita.
Per noi l'ospite è sacro sia che resti un giorno o una settimana e l'attenzione nei suoi confronti è stata dimostrata quando la sera si è lamentata di una scottatura solare e il proprietario si è prodigato a darle una crema per lenire le Sue scottature.
Senza voler essere venali vorremmo anche farle notare che il prezzo da Lei pagato per una stanza doppia per due notti è stato di Euro 58,00(offerta speciale fatta in quei giorni) comprensivo di pernottamento, abbondante colazione a buffet, parcheggio e piscina, nonchè un tempo meraviglioso tanto da potersi scottare la pelle.. Uno spot televisivo dice "Cosa vuoi di più dalla vita ???" grazie !!!

Recensito 6 maggio 2012

Da alcuni anni soggiorniamo all' hotel Gaby ma mai in questo periodo. Anche se in bassa stagione non sono cambiate la disponibilità, la professionalità e la qualità dei servizi erogati.I proprietari sono ormai diventati cari amici . La cucina è sempre curata e la pulizia impeccabile! La vicinanza al mare permette bellissime passeggiate a piedi o con le moderne biciclette fornite dall'albergo. Ci torneremo ad agosto!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

grazie Floriana e Valerio delle belle parole , è sempre un piacere stare con voi e vi aspettiamo con ansia ad agosto per quelle belle serate a bordo piscina con salame, piada prosciutto e sangiovese con tanti clienti nonchè amici .
A presto
Paola e Giancarlo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
A 0,3 km
A 0,5 km
Hotel Tabor
Hotel Tabor
N. 6 di 66 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Gaby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gaby

Indirizzo: Viale Regina Margherita n. 151, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 24 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 60 € - 249 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gaby 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gaby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gaby Rimini/Rivazzurra Di Rimini