“"Ci sentiamo a casa"” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Helios

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Helios
Classificato al n.23 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Solaro, Italia
“"Ci sentiamo a casa"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Con mio marito, abbiamo trascorso 15gg. presso l'Hotel Helios a dine giugno 2012, c'eravamo già stati lo scorso anno ed anche qualche anno fa, abbiamo optato, come al solito, per il Servizio ALL INCLUSIVE che comprende, oltre alle bevande a tavola anche il caffè a fine pasto e l'ombrellone con 2 lettini. Devo dire che il servizio è ancora migliorato, la famiglia Montemaggi sempre disponibile per cercare di accontentare qualsiasi richiesta dei Clienti. Ottima la cucina con 4 menù a scelta di primi e secondi e sempre almeno uno a base di pesce. Le stanze SUPERIOR spaziose, sempre rigovernate entro le 12,00, con balconcino, cassaforte, frigobar, doccia enorme con idromassaggio Jacuzzi e vista mare! Quest'anno c'è anche il servizio Teli mare, cosa molto gradita "in quanto non riempi la valigia ed hai i teli sempre puliti" con cauzione di € 10,00. cadauno, che viene poi restituita alla partenza. Bella la piscina, sempre sorvegliata dal bagnino, con piscinetta idromassaggio. Non moltissimi i posti auto ma tutti al coperto. La spiaggia convenzionata è il bagno 121, attrezzata sia per i più piccoli con giochi ti tutti i tipi, che per grandi, con palestra gratuita e piscina idromassaggio a pagamento, ampi spazi tra gli ombrelloni, che permettono di non essere gomito a gomito con gli altri ospiti, cosa che di solito accade negli altri bagni. A noi piace molto anche il fatto che essendoci molto spazio tra il bagnasciuga e la prima fila di ombrelloni, circa ogni 100 metri, ci sono delle bancarelle "autorizzate" che vendono abbigliamento, si crea inoltre, un vero e proprio mercatino con i vendidori abusivi, ogni tanto arriva la polizia o i viglili urbani che li fanno scappare, ma poi tornano. La sera passeggiare è un pò caotico, in quanto i marciapiedi non sono molto larghi, ma succede anche in altri posti dove ci sono le isole pedonali. Nel complesso è davvero una buona struttura, con rapporto qualità prezzo ottimo, tanto è vero che ci torniamo anche ad agosto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
montemaggi, Proprietario alle Hotel Helios, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Grazie di cuore per i complimenti che ci avete riservato!
non vediamo l'ora di riabbracciarvi ad agosto...

Ps. un grazie anche per le foto "caratteristiche"!

Da solo
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

C'eravamo stati in vacanza alcuni anni fa e devo dire che è migliorato. Meriterebbe di trovarsi a Marina Centro! Ottima la cucina, le stanze e in particolar modo la doccia di dimensioni molto sopra la media e con idromassaggio Jacuzzi! Bella la grande piscina e l'esposizione al sole. Pochi i posti auto ma tutti al coperto; meglio lasciare a disposizione della reception le chiavi dell'auto per non bloccare all'interno del parcheggio qualche altro ospite. (A 150 metri c'è un grande parcheggio a pagamento). La spiaggia è attrezzatissima per i più piccoli ma un po' troppo frequentata da fastidiosi venditori ambulanti di ogni nazionalità che vendono falsi di tutti i tipi. (mi domando perchè non si intervenga). La sera passeggiare diventa un po' complicato a causa dei marciapiede stretti ed affollati. Nel complesso è davvero una buona struttura!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso una settimana presso l'Hotel Helios a fine maggio 2012: la camera era pulita, comoda, dotata di tv e di cassetta di sicurezza; il bagno era più spazioso rispetto agli altri hotel in cui sono stata a Rimini. La posizione è quasi fronte mare, infatti la spiaggia si raggiunge in un minuto attravesando viale Regina. Ottimi servizi: vaschetta per lavare i bimbi piccoli, lettino da campeggio (con supplemento), piscina attrezzata con lettini e soprattutto sorvegliata da un bagnino, vasca idromassaggio. Staff cordiale e super disponibile per qualsiasi richiesta. Eccellente anche la scelta del menù (tra 4 primi e 3 secondi). Unico neo: pareti sottili tra le camere, dovete avere la fortuna di avere vicini ben educati che non tengono il volume della tv e della voce troppo alto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

E’ dal 2001 che andiamo all’hotel Helios perché ha tutte le caratteristiche che cerchiamo in una vacanza: una bella struttura, una buona cucina (oserei dire buonissima), tanta gentilezza e disponibilità, e ultimo, non meno importante, un prezzo molto conveniente.
Forse non sarà un 4 stelle lusso ma sicuramente per i servizi che da ha prezzi veramente abbordabili .
Il tutto poi diventa perfetto se si unisce la tipica accoglienza e ospitalità romagnola della famiglia Montemaggi che ci ha fatto sentire dal primo giorno a casa nostra.
La posizione dell’hotel è ottima, a 20 metri dal mare, con spiaggia molto grande e curata e ombrelloni con tanto spazio tra loro.
Vorrei inoltre aggiungere che chi, come ho letto sotto, non ama gli animali può tranquillamente starsene a casa propria. Noi abbiamo un piccolo Pincher nano che fortunatamente viaggia sempre con noi anche grazie alla sensibilità dei proprietari i quali accettano di buon grado animali di piccola taglia e possiamo garantire che la pulizia della stanza è impeccabile prima e dopo la nostra partenza (con tanto di cambio completo del copriletto).
Pertanto, per tutti questi motivi, non possiamo che consigliarlo caldamente.

Eugenio e Aberta Rossi

bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ho trascorso la mia vacanza con mio marito ed una coppia di amici dal 01/08 al 07/08/2011 presso l'hotel HELIOS - Viale Bergamo n°1 - RIMINI. E' un hotel MERAVIGLIOSO dove c'e' una qualita-prezzo ECCEZIONALE : Un hotel 4 stelle che li vale tutti a modico prezzo. Una Hall ampia moderna dotata di tutti i confort e una gentilezza da parte di tutto lo staff compreso i proprietari (sig.Montemaggi.... che saluto caramente). Il posto e' beliissimo(proprio sulla passeggiata); L'hotel e' dotato di garage per il parcheggio GRATIS di tutti i clienti. Il ristorante e' BELLISSIMO, AMPIO E MODERNO e si mangia divinamente ed in abbondanza (il pranzo e la cena) mentre la colazione viene servita nella sala ristorante al piano terra : ugualmente bella. L'hotel e' dotata di una PISCINA GRANDE-MODERNA e bellissima molto attrezzata con bagnino, pedana tuffi e fontana. Inoltre c'e' anche la piscina IDROMASSAGGI per 8 posti molto utile sia per bambini che adulti. Il posto e' bellissimo vicino alla fermata dell'autobus e vicino a discoteche e sala da ballo liscio molto famose. La SPIAGGIA e' vicinissima (basta attraversare la strada-30 metri) ed e' dotata di ogni confort e divertimenti. L'hotel e' moderno e bellissimo, sia all'esterno che all'interno. La ns. camera e quella dei ns. amici era GRANDE con balcone vista sulla spiaggia, bagno doccia (con idromassaggio Jacuzzi) grande e moderno. Un giorno della settimana per rendere ancora piu' bella la mia vacanza e quella di tutti i clienti, l'hotel ha organizzato una bella FESTA danzante nella hall all'aperto. Cosa dire una esperienza bellissima e che CONSIGLIO VIVAMENTE TUTTI a TRASCORRERE LE VACANZE presso QUESTI HOTEL E NON VI PENTIRETE. E' VERAMENTE FANTASTICO. Teresa Bellomo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato una settimana agli inizi di agosto e possiamo solo dire di esserci trovati molto bene.
Particolamente apprezzati sono stati l’ambiente accogliente e la gentilezza dei gestori e del personale, la cucina e la piscina.
La nostra camera, anche se non grandissima era confortevole e pulita e la donna delle pulizie molto servizievole (tutte le volte che ci incontrava ci chiedeva se avevamo bisogno di qualcosa!).
Noi abbiamo trovato un ottimo rapporto qualità prezzo, visto e considerato il prezzo pagato che è di poco superiore se non addirittura inferiore ad alcuni 3 stelle della zona.

Cividate Camuno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Questa all'hotel Helios è stata una delle vacanze più belle mai fatte. All'arrivo l'accoglienza è stata molto buona, ci è stato spiegato tutto molto bene dandoci la possibilità di non dover più tornare a chiedere spiegazioni di alcun genere. Nel giro di 10 minuti eravamo in camera, molto bella e pulita. Ottimo il balconcino dal quale potevamo vedere il mare a destra e la piscina di sotto. Il bagno forse un po' piccolino ma comunque sempre pulito. La prima colazione molto ricca: torte, brioches, marmellattine, cereali, yogurt, affettati e formaggio... Bibite e caffè dalle macchinette ma comunque buoni. Pranzo e cena ottimi con la possibità di scegliere a buffet verdure e antipasti vari. Primi e secondi di pesce e altro sempre serviti con la possibilità di scegliere cibi non presenti nel menu, nei limiti ovviamente. Complimenti allo chef! Alla fine frutta fresca per tutti, una torta diversa ogni giorno, sorbetto, gelato, macedonia, panna cotta, budino senza limitazioni. Camerieri professionali e disponibili. Piscina molto bella, pulita con tanti lettini a disposizione e buona anche la cortesia del bagnino che accoglie gli ospiti ai quali vengono sistemati lettini e tavolino. L'unico aspetto negativo è stato il fatto che spesso la vasca era quasi completamente occupata da ragazzini che giocavano al pallone forse troppo liberamente facendolo spesso anche andare addosso alle persone sui lettini. Ho notato anche la gentilezza delle addette alle pulizie, premurose e attente ogni giorno. Facendo ritorno a casa, il giorno dopo ho notato di aver dimenticato nella cassaforte della camera una collanina e un braccialetto, ho telefonato subito e dopo soli 5 minuti mi è stato detto che erano stati trovati e al più presto sarebbero stati spediti con un corriere. Molto gentili. E' stato tutto molto bello e lo consiglio a chiunque voglia spendere molto poco trascorrendo giorni in completo relax.

• Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Palm Beach Hotel
Hotel Nelson
Hotel Nelson
N. 254 di 635 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 86 recensioni

Conosci Hotel Helios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Helios

Struttura: Hotel Helios
Indirizzo: via Bergamo 1 | Rimini, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 16 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 21 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Helios 4*
L’hotel Helios di Rivazzurra di Rimini è un elegante 4 stelle ristrutturato e completamente climatizzato, che si trova a soli 20 metri dal mare, a pochi chilometri dalle Terme di Rimini e da Riccione, lungo la passeggiata shopping della dolce vita estiva. Direttamente gestito da più generazioni dalla proprietà, la famiglia Montemaggi, offre vacanze indimenticabili al giusto prezzo in un ambiente familiare ma al tempo stesso raffinato. All’esterno l’Helios accoglie con la luminosa veranda attrezzata con ombrelloni e tavolini dove poter rilassarsi sorseggiando un drink e la grande piscina riscaldata sopraelevata con giochi d’acqua, solarium e vasca idromassaggio, il fiore all’occhiello dell’hotel per il benessere di tutta la famiglia. L’hotel dispone di ampio parcheggio privato gratuito coperto a garage con oltre 40 posti auto. Uso gratuito di biciclette per piacevoli passeggiate e di palestra attrezzata presso la spiaggia convenzionata. Camere confortevoli e accoglienti per chi ama stare bene in vacanza. Due sono le tipologie di stanze, tutte con balcone (per la maggior parte vista mare) e di servizi per i bambini, su richiesta, come: lettini baby, spondine anticaduta, vaschette per il bagnetto, scaldabiberon. CLASSIC a due letti separati: - TV color LCD 22 pollici con ricezione satellitare - telefono diretto - servizi privati con box doccia - set di cortesia - cassaforte digitale - connessione WI-FI gratuita in tutto l’hotel - aria condizionata su richiesta a pagamento - balcone. SUPERIOR matrimoniali, a tre e quattro letti ai requisiti della camera Classic si aggiungono - servizi privati più ampi e confortevoli con box doccia idromassaggio - asciugacapelli - mini bar - uso telo mare Bar e portineria aperti 24H, connessione WI-Fi gratuita in tutto l’hotel, parcheggio privato coperto a garage + parcheggio custodito aperto 24H su 24H a 50 metri dell’hotel entrambi gratuiti, piscina riscaldata sopraelevata di oltre 120 metri quadrati con giochi d’acqua, solarium, vasca idromassaggio, veranda, uso gratuito di biciclette e teli mare, sala da pranzo climatizzata. Divertimento assicurato con le feste che settimanalmente si organizziamo in hotel: cene gastronomiche a tema, serate danzanti con Karaoke, cocktail aperitivi di benvenuto accompagnati da sfiziosi appetizers. Presso il bagno convenzionato, situato di fronte all’albergo,è possibile usufruire gratuitamente di: cabine spogliatoio dell'hotel, angolo lettura con riviste e giornali, ping-pong, campo bocce, campo da beach-volley, palestra fitness, animazione per bambini dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dal 16.00 alle 18.00, per adulti lezioni acquagym e di ballo latino-americano più volte la settimana, area giochi per bambini di tutte le età per divertirsi in tutta tranquillità e sicurezza. Spiaggia grande e curata con ampi spazi tra un ombrellone e l’altro. Il servizio ristorante è uno dei punti di forza dell’hotel: ai buongustai propone tutto il meglio della gastronomia locale ed internazionale in un ambiente climatizzato, elegante e spazioso. 1^ colazione a buffet a base di ingredienti sempre freschi e genuini, come torte fatte in casa, cornetti caldi, yogurt, salumi, formaggi, succhi di frutta e frutta sciroppata, prodotti dietetici. A pranzo e cena scelta fra 4 tipologie di menù, ricchi buffet di verdure e antipasti a cui fanno seguito golosi buffet di dolci, dessert e frutta fresca. ... Altro   meno
Hotel Helios Rimini/Rivazzurra Di Rimini