Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel Due settimane. Tralasciando la camera Basic che non è assolutamente adatta per una famiglia che fa due settimane di vacanza perché è molto piccola e non ben organizzata, del resto non c'è proprio altro da dire un'accoglienza meravigliosa il mangiare Ottimo direi anche se un po' ripetitivo (riferendomi sempre alle due settimane di permanenza) belle serate a tema molto divertenti anche per i più piccoli, apprezzato lo spazio giochi per i più piccoli durante i pasti la posizione è veramente ottima Per non parlare delle spiagge a pochissimi metri super attrezzate per i bambini Insomma una vacanza veramente meravigliosa torneremo Sicuramente il prossimo anno consiglio veramente a tutti!!!!!! la famiglia che gestisce questo albergo è veramente splendida il signor Primo è il numero uno Per non parlare del Isabella che per qualsiasi problema o necessità si mette a completa disposizione sempre con uno splendido sorriso mi resterà sempre nel cuore la nostra cameriera Nicoletta una persona stupenda e sempre a disposizione per qualsiasi cosa.........grazie infinite!!!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vacanza fantastica, io ed il mio compagno abbiamo passato 5 giorni in questo hotel, camere nuove veramente bellissime, cibo più che ottimo con ogni giorno varietà di pesce, carne o vegetariano ed uno splendido buffet.
Ogni sera intrattenimenti ed un clima sempre di festa. Spiaggia attrezzata a 2 passi con giochi e animazione. Insomma ti fanno sentire parte di una grande famiglia. Ci tornerei anche ora.
Complimenti allo staff gentilissimo e un grandissimo grazie a Isabella e al suo mitico papà!!! ❤️
Noemi e Stefano

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno siamo tornati al Nuovo Giardino..che dire...come sempre sembra di stare in una grande famiglia..Isabella,Primo,Valentina,Beatrice e tutto lo staff gentilissimi e disponibilissimi...cibo ottimo e porzioni abbondanti...splendida l'animazione...davvero da consigliare a tutti...prezzi davvero concorrenziali...ci rivediamo sicuramente il prossimo anno

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non faccio mai recensioni ma per questo hotel ne valeva proprio la pena. Siamo stati in questo hotel la settimana di ferragosto con i nostri due bambini di 4 anni e 6 mesi. Ci siamo trovati molto bene, la camera perfetta e pulitissima (eravamo nella premium), il mangiare buonissimo e vario e accontentano anche i bambini più esigenti. La sala ristorante vicino allo spazio giochi molto comoda, brava l'animatrice e una sala per chi non ha bimbi (per un po' più di tranquillità). Ogni sera un'animazione diversa e divertente. Spiaggia vicina con tutti i confort. Che dire....se andate a rivazzurra non potete non andare al Nuovo Giardino!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo è il primo anno che facciamo le vacanze al Nuovo Giardino e ci torneremo di sicuro. Devo dire che l'accoglienza di tutto il staf ci ha sorpesso in maniera positiva. Tutti sono sempre molto gentili sempre pronti a soddisfare anche il più piccolo 'capriccio' . Molto adatto per le famiglie ma non solo.Devo dire che sono tanti anni che veniamo in vacanza in Emilia Romagna ma questo albergo si distingue dagli altri per l'attenzione che viene datta al cliente che è sempre al centro dell'attenzione . Davvero tutti cercando di fare tutto il possibile per rendere la vacanza perfetta pensando ad ogni dettaglio incominciando dalle serate a tema molto divertenti pensate non solo per gli adulti ma anche per i picolli,il menù pensato per tutti con una scelta più che ampia e le stanze sono pulite.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia