“Ci torneremo sicuramente” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Galassia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Galassia
Classificato al n.10 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
La Loggia (TO)
“Ci torneremo sicuramente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

Ho soggiornato al Galassia dal 4 al 13 settembre 2011 con mio marito.
Ci siamo trovati benissimo personale gentilissimo dalla reception ai camerieri...
Vicinissimo alla spiaggia....si mangia benissimo......
Bevande illimitate comprese, uso gratuito della piscina all'hotel cristian situato di fronte, animazione adulti e bambini con l'animatore che dire bravissimo è riduttivo è un fenomeno....
Al bagno 110 uso gratuito di ombrellone e due lettini....
E poi il centro benessere presso l'hotel Palma(due traverse dopo) eccezionale.
insomma lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Studioesopo, Direttore alle Hotel Galassia, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente,
come ha potuto notare tutto ciò che viene descritto sul sito corrisponde a realtà. Amiamo coccolare i nostri clienti e la varietà dei servizi offerti ne sono la conferma. Chi ha avuto modo, come lei, di provare la nostra formula All Inclusive ha piacevolmente costatato quanto i servizi siano semplici, ma efficienti, adatti a far fronte a qualsiasi richiesta fatta.
La aspettiamo il prossimo anno per un altro imperdibile soggiorno nel nostro hotel.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 22 al 31/7 con mio marito e mia figlia di 4 anni. Ci siamo trovati molto bene da subito, già dal 1° contatto con la Sig.ra lorella che mi ha chiamato per la prenotaizone mi sono trovata benissimo e ancora la ringrazio. Tutto quello che viene riportato sul sito internet e che mi ha confermato e agigunto con dettagli al telefono cioè che era tutto compreso cibo/bevande, utilizzo gratuito piscina hotel Christian (di fronte) posto in spaiggia 2 lettini e ombrellone, animazione adulti e bambini è stato tutto mantenuto nel prezzo totale che mi ha comunicato all' inizio.
La camera era bella, pulita ocn balcone, aria condizionate, cassaforte, bagno nuovo con box doccia tutto compreso e molto spazioza . La posizione è ottima sul lungomare con ingresso sulla via ad angolo, devi solo attraversre la strada e sei in spiaggia.L unico problema che non è stato per noi è per chi non riesce a dormire s enon c'è silenzio perchè all' angolo di fronte c'è un locale di Karaoke e cantano fino a tardi. La musica si sentiva fin dentro la nostra stanza anche se si affacciava da un altro lato. Dimenticavo ottimo il mini club con servizio di orario duranti i pasti pranzo e cena in modo da lasciare tranquilli i genitori e tutte le sere Baby Dance! Inoltre si puo' fare una scappata all' hotel vicino plama benessere per una sauna, bagno turco o un bel massaggio che ho fatto io (questi a pagamento).Ci torneremo....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Gentile cliente,
la ringraziamo infinitamente per la recensione fatta. Come lei stessa ha piacevolmente notato tutto ciò che viene riportato sul nostro sito corrisponde a realtà. Cerchiamo sempre di essere molto specifici perché ci piace non solo essere trasparenti nel nostro lavoro, ma anche tranquillizzare i nostri clienti che sanno già cosa aspettarsi al loro arrivo in hotel. I nostri servizi, le camere, il ristorante, l’animazione ecc.. tutto viene curato nel dettaglio giorno dopo giorno.
Sappiamo che la vicinanza al locale presso cui fanno il Karaoke a volte può essere un po’ fastidiosa, ma nonostante la nostra sia una zona tranquilla, dobbiamo convivere con il fatto di essere a Rimini, la capitale italiana del divertimento!!!
Vi aspettiamo nuovamente per una fantastica estate 2012 piena di sorprese.
Solaro, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Il servizio ricevuto sia dal Rievimento che da tutto il personale è simpaticamente accogliente e pronto alle esigenze avute
La camera sufficientemente ampia con aria condizionata, balcone e con bagno molto spazioso e di recente rifacimento,unico neo armadio piccolo, pulizia e cambio biancheria ottimi
La posizione e molto comoda in quanto dista dalla spiaggia circa 50 mt, sala da pranzo con aria condizionata e servizio ai tavoli efficientissimo, bar sempre funzionante a qualsiasi ora
Mi è molto piaciuta la cordialità e la simpatia che ti mettono subito a tuo agio sin dal primo momento del tuo arrivo.
Purtroppo, non dipende da loro, il Bar di fronte ha il Karaoche ha disturba dalle 21 sino a tarda ora

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Gentili Clienti,
da sempre la prima impressione è quella che conta. Per noi il primo contatto con il cliente è fondamentale perché amiamo instaurare prima di tutto un rapporto di amicizia e siamo convinti che una volta entrati in hotel sia necessario star bene come in famiglia. Dalla sua recensione si nota che questa nostra caratteristica è stata ben apprezzata e ne siamo felici.
Vi invitiamo a tornare a trovarci per provare tutte le nuove sorprese che abbiamo preparato per questa nuova stagione 2012.
La Direzione.
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Galassia di Rivazzurra dal 12/06/11 al 19/06/11. Avendo trovato l'hotel navigando in internet ero un pò titubante, ma appena arrivata all'hotel mi sono tranquillizzata, ... vicinissimo alla spiaggia, si mangia benissimo, tutti cortesi, gentili e disponibili, dalle ragazze della reception ai ragazzi della sala ristorante,... Animazione per bambini e adulti.
Un particolare ringraziamento alla Direttrice Sig.ra Mary, sempre disponibile, gentile e pronta a risolvere qualsiasi problema... Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Gentile cliente,
siamo felici di aver sfatato qualsiasi preoccupazione iniziale. Il nostro hotel cerca di offrire servizi mirati a soddisfare ogni minima esigenza del cliente, sempre con un occhio di riguardo al prezzo, fattore al giorno d’oggi molto sensibile.
Un caloroso saluto da tutto lo staff e un arrivederci.
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
Hotel 2000
Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini
N. 3 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 5.0 su 5 366 recensioni

Conosci Hotel Galassia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galassia

Struttura: Hotel Galassia
Indirizzo: Viale Lecce 1, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rivazzurra di Rimini
N. 5 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini