“Rapporto qualità-prezzo ok”

Classificato al n.17 di 38 B&B in Rivazzurra di Rimini
Firenze, Italia
“Rapporto qualità-prezzo ok”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Ho soggiornato per 2 notti in questo albergo. Ottima la posizione, parcheggio interno gratuito, colazione abbondante a buffet. Un po' datato, però confortevole. WI-FI nelle stanze gratuito. Le camere potrebbero essere un pochino più insonorizzate e nel bagno manca il phon. Per fortuna alla modica cifra di 10 euro si trova nei negozi sottol'albergo, basta chiedere. Staff cordiale e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Mercato S
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Prenotiamo attirati da alcune recensioni raccolte su internet, convinti anche dalla posizione tutto sommato strategica. Arriviamo sul posto e poco dopo aver superato una vecchia colonia estiva abbandonata, ci troviamo dinanzi a questo Hotel decisamente "malandato". Somiglia ad una di quelle strutture che ospitavano le scolaresche in gita negli anni '80. E' rimasto tutto uguale ad allora, nell'aspetto e nei servizi. Arriviamo in camera, e ci accorgiamo che il bagno è ai minimi termini... manca finanche il piatto della doccia! Per non parlare del parcheggio, non proprio a portata di mano.
Unica nota positiva, una colazione davvero ricca e variegata, per il resto, purtroppo, da dimenticare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

siamo stati all'hotel mondial dal 2 al 5 giugno 2011,2 adulti e 2 bimbe in pensione completa.premetto che nel periodo di riferimento l'hotel offriva solo la prima colazione, pranzo e cena si consumavano in un'altro hotel(plaza)gestito dagli stessi proprietari del mondial e che si trova ad una distanza di 20 30 metri.l'hotel si trova proprio di fronte al mare, ci si arriva abbastanza agevolmente.La palazzina si nota subito non e' nuovissima e a prima vista potrebbe dare l'impressione di una struttura vecchiotta.entrati dentro pur mantenendo un aspetto un po' austero,si apprezzano subito la pulizia e l'ampiezza dei corridoi e delle camere,con quest'ultime grandi forse un po' spartane ma vi assicuro che si apprezza subito la pulizia.Nelle camere non vi e' puzza di umidita' o muffe varie, il bagno perfetto sanitari nuovi,e senza incrostazioni o ruggine.la doccia e' senza il box , ma noi non ne abbiamo sentito il bisogno, unico neo che alla fine c 'e' un po' di allagamento, ma lasciando la porta aperta e areando la stanza il pavimento fa presto ad asciugarsi.segnalo la comodita' dei materassi da tenerne conto dato che non sempre e cosi.personale molto cordiale e disponibile.all'arrivo ci avevano sistemati in una camera che dava vista in una via sottostante,ma dato che le bimbe ne chiedevano una con vista mare ci hanno subito accontentati.un grazie particolare al portiere di notte sig. marino che ogni sera prima di andare a letto scaldava il latte per il biberon della bimba piu' piccola.come scrivevo all'inizio il mondial offriva solo la prima colazione a buffet, molto fornita,SI TROVAVA DI TUTTO dalla colazione all'americana pancetta e uova strapazzate alla nostra tradizionale cappuccino e brioche.per caffe' capppuccino, succhi di frutta ci si seviva dai distributori automatici, e qui i gusti sono molto soggettivi, a me i succhi piacevano molto.comunque visto tutto il ben di dio che offriva la colazione voto 9.ah dimenticavo questa la si puo' fare sulla veranda con vista mare molto bello.pranzo e cena si consumavano all'hotel plaza, contorni con verdure a buffet il resto servito ai tavoli, con menu' variegato, personalmente ho apprezzato i primi e le carni. molto disponibili se le bimbe non gradivano qualche pietanza a cambiarle con altre di loro gradimento.comunque buon rapporto qualita' prezzo anche se l'acqua e le bevande si pagavano a parte. voto cucina 8.per ombrelloni e sdraio si appoggiano presso un bagnino ,( gilberto),con costi di 15 euro al giorno,se si fanno piu' giorni il costo scende a 13 per un ombrellone e 2 sdraio.altra cosa da tenere presente e' che l'hotel si trova vicino a svariati parchi giochi e attrazioni varie,come fabilandia a SOLI 600 METRI DALL'HOTEL, importante per chi ha bimbi piccoli.ultima cosa i proprietari signora rita e consorte molto gentili e disponibili.voto complessivo 8

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2011

Io e la mia amica abbiamo trovato questo hotel in offerta su Booking.com
Ubicato in Viale Regina Margherita 169, Rivazzurra l'hotel, di primo impatto, nn da' una buona impressione...ma e' solo apparenza.
Io e la mia amica eravamo al 2 piano alla camera 208. La stanza semplice, con arredamento classico, affacciava sul mare con un bel terrazzino.
Al primo piano c'era il ristorante dove la mattina facevamo colazione...quest'ultima e' veramente buona: assortita e ricca.C'era la possibilita' di fare colazione anche in veranda con affaccio mare...da incanto.
Il personale gentile e disponibile.
Alla reception ci hanno saputo fornire ogni tipo di informazione: spostamento per la fiera del fitness... acquisto del biglietto bus
Per chi, come noi, alloggera' in questo hotel, sappiate che a pochi metri vi e' la fermata della linea 10 che porta direttamente in fiera.
L'hotel resta invece alla fermata 28 quindi, se arriverete in treno, dalla stazione vi consiglio di prendere il 10 o l'11 e scendere alla fermata precedentemente indicata.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Plaza
Up hotel
Up hotel
N. 4 di 631 a Rimini
Punteggio 5.0 su 5 107 recensioni

Conosci Hotel Mondial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mondial

Struttura: Hotel Mondial
Indirizzo: Viale Regina Margherita 169, 169 47900 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.17 di 38 B&B in Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mondial 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mondial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mondial Rimini/Rivazzurra Di Rimini