Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per famiglie.
Abbiamo soggiornato per soli 4 giorni e ci siamo trovati benissimo.
Buonissima attenzione al cliente, prezzi ottimi al bar dell'hotel, camere discrete ma tenute sempre in ordine e pulite dal personale.
Una cucina eccezionale.
Comprese nella formula all inclusive colazione a buffet sia dolce che salato con macchina per il caffè automatica, per pranzo e cena possibilità di scelta tra tre menù (pesce,carne e vegetariano) con un primo e un secondo, antipasto a buffet con tantissime pietanze e bevande incluse ( acqua, vino e bibite gasate) e sempre un dolce o il sorbetto.
La qualità della cucina davvero ottima e il personale di sala davvero bravissimo e sempre attento e disponibile anche per richieste particolari,sopratutto per i bambini.
Piscina riscaldata e animazione per tutti.
A due passi dal mare, dove anche lì al bagno 108 ci siamo trovati davvero bene.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente ottima cucina il personale attentissimo alle esigenze del cliente, camerieri nolto gentili in particolar modo ottavio e il maitre Giuseppe.
Adatro alle famiglie, pregevole l' angolo cucina bimbi.
Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marina p, Responsabile reception alle Hotel 2000, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Grazie per la sua bella recensione e per l’apprezzamento davvero sentito per l’Hotel 2000. Noi cerchiamo sempre di impegnarci e offrire il meglio per rispondere alle esigenze della nostra clientela, ; sapere quindi che la sua valutazione è più che positiva e che avete trascorso una bella vacanza insieme a noi, è la migliore soddisfazione!! Tutto lo staff la aspetta con ansia per il prossimo anno e nel frattempo le porge i più cari saluti da Rivazzurra.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel una settimana ad agosto con tutta la mia famiglia. Avevamo la camera al quinto piano nelle camere ristrutturate. Bellissime comode e rinnovate. Camera pulita con signore ai piani sempre disponibili e gentili . Un ringraziamento speciale lo pongo alle due ragazze alla reception Susi e Valentina sempre cordiali e sorridenti. Ci hanno fatto sentire in famiglia , abbiamo stretto un bellissimo rapporto in pochissimo tempo. Posizione ottima a due passi dal mare con parcheggio custodito. Per non parlare della cucina sempre piena di prelibatezze . Camerieri veloci e sempre disponibili . Con animatori sempre pronti ad intrattenere i bimbi , ringraziando il grandissimo Lapo . Lo consiglio vivamente per vivere una vacanza serena di relax .

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per una settimana con la mia famiglia. Siamo rimasti tutti soddisfatti, sia per la gentilezza dei receptionists, sia per la pulizia, ordine e posizione delle camere. Lo consiglio fortemente a chi vuole riposare bene e muoversi agevolmente con i mezzi pubblici. ottima posizione, vicino alla fermata della metro, facilmente raggiungibile. Hotel pulito e personale molto gentile e disponibile. Un grazie in particolar modo a Ottavio e Giuseppe per la loro professionalità.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marina p, Responsabile reception alle Hotel 2000, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Carissimo Silvano ,
siamo davvero orgogliosi che la vacanza all'Hotel 2000 sia stata così piacevole e, sopratutto, di avervi trasmesso l'amore per il nostro lavoro e la disponibilità nell'esaudire al meglio le esigenze dei nostri ospiti!
Ci auguriamo di rivedervi presto per un altro splendido soggiorno al mare di Rivazzurra!

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'hotel 2000 una settimana a luglio. L'hotel ha molti punti forti, dalla vicinanza al mare alla pulizia. Ottimo anche il ristorante con cibo di ottima qualità e uno staff cordiale e gentile. Da ricordare i camerieri Giuseppe, Ottavio e Fabio sempre disponibili a ogni richiesta.
Bellissima vacanza... torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissima Daniela
------------------------------------------------------------------
Siamo davvero felici che la sua vacanza al'l'Hotel 2000 sia stata " bellissima" e che abbia apprezzato la nostra splendida location, a pochi passi dal mare!
Il nostro Staff la ringrazia per gli elogi , lo Chef è orgoglioso che la sua tipica cucina romagnola sia stata gradita
Ci auguriamo di rivederla presto per un'altra bella vacanza a Rivazzurra!
Un caro saluto e a presto!