“NON CI ANDATE”

Classificato al n.58 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
bergmo
“NON CI ANDATE”
Punteggio 1 su 5

Ho soggiornato in questo Hotel classificato tre stelle ma per me non ne ha neanche 1 - le camere sono dei buchi letto matrimoniale e letto a castello in pochissimo spazio senza tavolini perche non ci stavano il bagno lavandino tenda e water + doccia - non parliano poi del mangiare colazione scadente due barattoli di marmellata + 1 di nutella spremuta d'arancia fresca a pagamento 1 euro a flut a pranzo e cena per 15 giorni stesso buffet zucchine carote patate zucchine gratinate ecc riciclate in polpette o altro quando non si potevano piu mangiare - nessuna animazione per i bimbi piu piccoli mancavano i posti in tavola e ti trovavi a mangiare in piscina QUINDI CREDETEMI NON CI ANDATE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
milano
Punteggio 4 su 5

Hotel totalmente ristrutturato con piscina e dotato di giochi per bambini.
Ottima posizione per quanto riguarda negozi, ristornati, market (2 minuti) e a 200mt da Fiabilandia e dalla stazione del treno.
Cucina ottima e se avete bambini piccoli, su richiesta anticipata vi verranno fatti dei pasti apposta per loro.
Pulizia molto buona.
Personale molto accogliente e disponibile.
Vicinissimo al mare.
Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sydney, Australia
Punteggio 1 su 5

sfortunatamente abbiamo prenotato l'hotel su internet colpiti dalle belle foto del sito ma una volta arrivati ci e' stata riservata una camera al piano terra molto probabilmente precedentemente usata come ripostiglio,visto persino i segni degli scaffali precedenti sul muro,e delle tubazioni della lavatrice, alle nostre lamentele ci e' stato risposto che l'hotel era pieno e questa era l'unica camera disponibile,chiaramente ce ne siamo andati subito , visto che avevamo prenotato con 3 settimane di anticipo e ci avevano trattato come un pacco da mettere in magazzino !! SFORTUNATI E MAZZIATI !!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rivazzurra di Rimini

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Firenze
Punteggio 4 su 5

Sono cliente da 11 anni, sono sempre rimasta soddisfatta ogni volta che ho soggiornato insieme a mio figlio . Offre qualità e buon servizio su tutti i fronti: pulizia, accoglienza, buona cucina e una ricca colazione. Ha una posizione perfetta a pochi metri dal mare, ottimo per andare in famiglia. Ha il ping-pong, casette per bambini etc.. Nel bar i baristi sono simpatici i caffè sono buoni e i gelati anche. Oltre alla bellissima piscina sia per grandi che per piccini, ha una jacuzzi bellissima. Quasi tutte le sere c'è animazione. Ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5

classico hotel della riviera romagnola, buona posizione a pochi metri dal mare, ottima la presenza della piscina. Mangiare discretamente buono. Camera pulita e in generale arredamento nella media come molti altri alberghi.
Personale cortese e disponibile, bici a noleggio gratuito, parcheggio privato per le auto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Nord Est
Palm Beach Hotel
Palm Beach Hotel
N. 37 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 4.0 su 5 94 recensioni

Conosci Hotel Tordi Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tordi Garden

Struttura: Hotel Tordi Garden
Indirizzo: Viale Viareggio 1, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.58 di 65 hotel in Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tordi Garden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tordi Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tordi Garden Rimini/Rivazzurra Di Rimini