“Ottimo per famiglie!”

Classificato al n.10 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Ferrara, Italia
“Ottimo per famiglie!”
Recensito il 11 settembre 2011

Ci siamo stati nel periodo di ferragosto, nonostante l'hotel al completo ci siamo trovati splendidamente coccolati in tutto, dalla colazione alla cena super abbondanti!
Le stanze sono un po' piccole ma tutto nuovo, dato che l'hotel è stato ristrutturato da poco.
Ottimo per famiglie con bimbi piccoli, perché c'e un Baby Park con un'animatrice solo per loro tutti i giorni in più allo scivolo e casetta per i più piccoli.

Da solo
Affari
Viterbo, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui per le nostre vacanze di agosto. Sinceramente dalle recensioni ci aspettavamo di trovare un ambiente migliore. La gestione è molto "rigida" e al minimo problema non esita a dare segni di nervosismo, che in vacanza si tollera sempre male. La ristorazione non è male ma la scelta è minima. Due piatti a scelta e bevande decisamente troppo costose. In sintesi si mangia quello che dicono loro e solo all'orario stabilito senza flessibilità. Le camere sono piccole e rumorose ma pulite. Se avete la sfortuna di non amare il liscio fino all'una di notte consiglio di portare i tappi e tanta pazienza! All'interno dell' "ampio" parcheggio da circa 10 posti ci infilano 30 auto con le conseguenze che si possono prevedere.. Il prezzo è decisamente buono. Riassumendo spendi poco e se ti accontenti di poco è un affare.

Recensito il 30 agosto 2011

La gentilezza del personale merita un elogio, cortesi e molto utili... Buona struttura, fantastica posizione per spiaggia/mare, ottimo rapporto qualità/prezzo e posizione per locali. Servizio impeccabile anche di assistenza da parte della reception. Camere spaziose e pulitissime; il personale è disponibile e cerca di venir incontro alle più svariate esigenze. Colazione ottima a buffet e il ristorante offre molte possibilità di scelta, c'e ne per tutti i gusti.  Noi veniamo da 7 anni e siamo sempre felici di ritornarci. Super consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 28 agosto 2011

In questo hotel ci siamo trovati davvero bene,sia come ospitalita',sia come cucina e sia come tranquillita'.Le camere erano di dimensione accettabile come pure il bagno.Non si viene al mare per stare in stanza o no?Grazie di tutto e speriamo l'anno prossimo di tornare magari con qualche novita' in più.

cuneo
Recensito il 20 agosto 2011

hotel situato in ottima posizione ottimo il miniclub curato dal capitano ilaria
fantastiche le serate danzanti organizzate dal'hotel cucina curatissima e abbondante le camere sempre pulite e per finire i proprietari persone semplicemente FANTASTICHE p.s. abbimo trascorso un ferragosto coi botti

svizzera
Recensito il 7 agosto 2011

La posizione è ottima, tranquilla e ideale per godersi una vacanza. la gestione familiare degna di nota e tutto il personale molto disponibile e gentile, i servizi efficenti,una parola in più la spenderei per la cucina, oltre ad essere varia e raffinata, viene anche personalizzata in base alle esigenze degli ospiti. Personalmente amo la cucina a base di pesce, durante la vacanza ne ho potuto apprezzare una gran varietà .
A tutto questo, si aggiunge la simpatia della famiglia Donati sempre pronta ad accoglierti con il sorriso, e quella professionalità che rende unica la vacanza. la cucina appunto è squisita, sia nella scelta che nella qualità, e il fatto di sedersi in sala da pranzo è un vero piacere iniziando dalla prima colazione con l'ampio buffet e sia a pranzo che a cena c'è l'imbarazzo della scelta tra primi e secondi piatti sia di carne che di pesce.Se dobbiamo trovare un difetto dico solo che essendo in 4 (2 adulti + 2 Baby )le camere sono piccoline),da non perdersi i gavettoni di Fabio unici in tutto l'adriatico, per il resto lo consigliamo vivamente a tutti....anche per il prezzo, molto accessibile!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 27 luglio 2011

in poche parole.....l hotel è molto bello e pulito, i proprietari molto gentili e simpaticissimi, la cucina ottima e abbondante con serate a tema divertentissime , un mini club per i piccoli molto organizzato( ogni giorno attività diverse )e ottima posizione.........dopo tutto questo tra un mese ci torniamo!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Plaza
Hotel Monica
Hotel Monica
N. 17 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 4.5 su 5 189 recensioni

Conosci Hotel Tabor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tabor

Struttura: Hotel Tabor
Indirizzo: Via delle Colonie, 4 | Frazione Rivazzurra, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rivazzurra di Rimini
N. 5 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 8 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tabor 3*
L’Hotel Tabor a Rimini sorge a soli 70 metri dalla spiaggia. Un hotel a gestione famigliare che saprà donarvi tutto il calore dell’ospitalità romagnola in una struttura completamente rinnovata. Sempre tante offerte e pacchetti per farvi vivere una meravigliosa vacanza senza pensieri ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. SERVIZI: Le camere moderne e dotate di tutti i servizi: aria condizionata, bagno con box-doccia, balcone, cassaforte e TV-LED. La maggior parte delle stanze regalano una splendida vista mare. Il ristorante dell’Hotel Tabor è pronto a farvi gustare il meglio della tradizione culinaria romagnola e nazionale, con un menù a scelta accompagnato da un ricchissimo buffet. Possibilità di formule all-inclusive che includono la spiaggia, le bevande e le nostre indimenticabili serate tra feste a tema ed escursioni nell’entroterra.Per le famiglie tante offerte e servizi, come il MINI-CLUB con animazione per i bimbi in hotel tutti i giorni. Parcheggio interno e connessione wi-fi gratuiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tabor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tabor Rimini/Rivazzurra Di Rimini