Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Eiffel per due settimane nel mese di agosto. I motivi che mi hanno spinto a dare ben 4 stelle sono la gentilezza di tutto il personale, dalla reception, al bar, alle donne delle pulizie all'intero personale del ristorante e alla proprietaria Stefania, sempre sorridente, gentile e attenta alle esigenze dei suoi clienti. Camere sempre pulitissime e profumate, mangiare dalla colazione alla cena super abbondante, buono e sempre ben fornito. Complimenti anche ai ragazzi dell'animazione e alle serate organizzate. Ottimo il poter usufruire della piscina dell'hotel Aiglon vicino(stessa gestione). Insomma é proprio vero "si entra come clienti, si esce come Amici". Molto simpatici anche i gestori del bagno 107 che organizzano anche loro momenti divertenti per i bambini (zucchero filato, Nutella party, baby dance). GRAZIE GRAZIE per la bella vacanza e ci torneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima , bel posto non lontano dal mare e poco distante dal centro . Camere pulite e accoglienti, i prezzi sono buoni. Il mangiare è assortito e molto buono, servizio veloce.... chi dice che qui si mangia male probabilmente a casa sua non mangia un c***o :)

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

sapete quando si dice godersi la vacanza?bhè in questi 7 gg con la mia famiglia ce la siamo davvero goduta. Gentilezza, professionalità, simpatia, disponibilità, tutte qualità che ho trovato in questo hotel. Da mangiare buono e abbondante, tutti i confort per famiglie. Grazie a tutto lo staff, speriamo di rivederci magari nel 2018

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite dell'hotel Eiffel con mio marito e le mie figlie (5 e 1 anno e mezzo) dal 19 al 26 agosto (ieri), e sicuramente tornerò! Ho trovato ospitalità, cortesia, professionalità! Staff eccezionale, dalla reception, al bar, alla pulizia ai piani ed al ristorante! Una grande famiglia a partire dai proprietari, agli ospiti stessi!!! Siamo stati a nostro agio da subito, serviti e riveriti come mai avrei pensato! Viziati in ogni modo! Cibo eccezionale, vario ogni giorno e sempre super fresco! Mia figlia di 5 anni è stata subito attratta dal meraviglioso staff della baby dance in albergo, e da quello dello stabilimento convenzionato! VACANZA garantita!!!! Se desiderate il top, scegliete l'hotel Eiffel!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al hotel eiffel trovi cortesia, amicizia e tanto divertimento ottimo cibo, e lo staff davvero bravissimo . venite venite io non lo cambierei mai i proprietari sono davvero molto ospitali si entra da clienti e si esce veramente da ottimi amici amici venite venite. Non ve ne pentirete.