“SEMPRE MEGLIO”
Recensione di Hotel Eiffel

Hotel Eiffel
Classificato al n.15 di 66 hotel a Rivazzurra di Rimini
Recensito 2 settembre 2017

Siamo ritornati all'Heiffel e non ha deluso le ns. aspettative anzi sempre meglio ogni anno , accoglienza e disponibilità la fanno da padrona , molto belle le serate organizzate con spettacoli e ottimi buffet, che dire noi torniamo sempre, perchè cambiare se ci si trova alla grande. Buona la combinazione formula all inclusive lettino e ombrellone bagno 107 semplicemente fantastici.

Consiglio sulle camere: la posizione è tranquilla
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'hotel Eiffel per due settimane nel mese di agosto. I motivi che mi hanno spinto a dare ben 4 stelle sono la gentilezza di tutto il personale, dalla reception, al bar, alle donne delle pulizie all'intero personale del ristorante e alla proprietaria Stefania, sempre sorridente, gentile e attenta alle esigenze dei suoi clienti. Camere sempre pulitissime e profumate, mangiare dalla colazione alla cena super abbondante, buono e sempre ben fornito. Complimenti anche ai ragazzi dell'animazione e alle serate organizzate. Ottimo il poter usufruire della piscina dell'hotel Aiglon vicino(stessa gestione). Insomma é proprio vero "si entra come clienti, si esce come Amici". Molto simpatici anche i gestori del bagno 107 che organizzano anche loro momenti divertenti per i bambini (zucchero filato, Nutella party, baby dance). GRAZIE GRAZIE per la bella vacanza e ci torneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Accoglienza ottima , bel posto non lontano dal mare e poco distante dal centro . Camere pulite e accoglienti, i prezzi sono buoni. Il mangiare è assortito e molto buono, servizio veloce.... chi dice che qui si mangia male probabilmente a casa sua non mangia un c***o :)

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

sapete quando si dice godersi la vacanza?bhè in questi 7 gg con la mia famiglia ce la siamo davvero goduta. Gentilezza, professionalità, simpatia, disponibilità, tutte qualità che ho trovato in questo hotel. Da mangiare buono e abbondante, tutti i confort per famiglie. Grazie a tutto lo staff, speriamo di rivederci magari nel 2018

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite dell'hotel Eiffel con mio marito e le mie figlie (5 e 1 anno e mezzo) dal 19 al 26 agosto (ieri), e sicuramente tornerò! Ho trovato ospitalità, cortesia, professionalità! Staff eccezionale, dalla reception, al bar, alla pulizia ai piani ed al ristorante! Una grande famiglia a partire dai proprietari, agli ospiti stessi!!! Siamo stati a nostro agio da subito, serviti e riveriti come mai avrei pensato! Viziati in ogni modo! Cibo eccezionale, vario ogni giorno e sempre super fresco! Mia figlia di 5 anni è stata subito attratta dal meraviglioso staff della baby dance in albergo, e da quello dello stabilimento convenzionato! VACANZA garantita!!!! Se desiderate il top, scegliete l'hotel Eiffel!

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Al hotel eiffel trovi cortesia, amicizia e tanto divertimento ottimo cibo, e lo staff davvero bravissimo . venite venite io non lo cambierei mai i proprietari sono davvero molto ospitali si entra da clienti e si esce veramente da ottimi amici amici venite venite. Non ve ne pentirete.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Se veniamo qui dal 2007 ci sarà un perché?
Ogni anno è una gioia ritrovarvi tutti!
...ed ogni anno è triste andar via perché lasciamo un pezzo di cuore!
Grazie ancora per questa meravigliosa vacanza all'Hotel Eiffel e a tutto il suo staff!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
A 0,1 km
A 0,7 km
Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini
N. 2 di 66 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eiffel

Indirizzo: Viale Brindisi 6, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 6 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 11 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 85 € - 238 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eiffel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eiffel Rimini/Rivazzurra Di Rimini