Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima , bel posto non lontano dal mare e poco distante dal centro . Camere pulite e accoglienti, i prezzi sono buoni. Il mangiare è assortito e molto buono, servizio veloce.... chi dice che qui si mangia male probabilmente a casa sua non mangia un c***o :)

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

sapete quando si dice godersi la vacanza?bhè in questi 7 gg con la mia famiglia ce la siamo davvero goduta. Gentilezza, professionalità, simpatia, disponibilità, tutte qualità che ho trovato in questo hotel. Da mangiare buono e abbondante, tutti i confort per famiglie. Grazie a tutto lo staff, speriamo di rivederci magari nel 2018

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospite dell'hotel Eiffel con mio marito e le mie figlie (5 e 1 anno e mezzo) dal 19 al 26 agosto (ieri), e sicuramente tornerò! Ho trovato ospitalità, cortesia, professionalità! Staff eccezionale, dalla reception, al bar, alla pulizia ai piani ed al ristorante! Una grande famiglia a partire dai proprietari, agli ospiti stessi!!! Siamo stati a nostro agio da subito, serviti e riveriti come mai avrei pensato! Viziati in ogni modo! Cibo eccezionale, vario ogni giorno e sempre super fresco! Mia figlia di 5 anni è stata subito attratta dal meraviglioso staff della baby dance in albergo, e da quello dello stabilimento convenzionato! VACANZA garantita!!!! Se desiderate il top, scegliete l'hotel Eiffel!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al hotel eiffel trovi cortesia, amicizia e tanto divertimento ottimo cibo, e lo staff davvero bravissimo . venite venite io non lo cambierei mai i proprietari sono davvero molto ospitali si entra da clienti e si esce veramente da ottimi amici amici venite venite. Non ve ne pentirete.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se veniamo qui dal 2007 ci sarà un perché?
Ogni anno è una gioia ritrovarvi tutti!
...ed ogni anno è triste andar via perché lasciamo un pezzo di cuore!
Grazie ancora per questa meravigliosa vacanza all'Hotel Eiffel e a tutto il suo staff!