Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buffet vario, buono. Ma non cambiava spesso. Servizio abbastanza rapido, cordiale il personale di sala. Piatti belli pieni, ma levate la PALLARD! una volta va bene, due ok. Ma 4giorni di fila... Non sono fanatico delle stelle Michelin, ma un pizzico di fantasia non guasta. Bella location!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 aprile 2017

Sicuramente la cosa che più mi ha colpito è stata la gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale, dai proprietari ai ragazzi di sala a quelli dell'animazione. L'hotel è in una buona posizione, vicino alla spiaggia ma lontano dalla confusione. Tutto molto pulito e curato, buffet a pranzo e cena davvero abbondante e sempre fornito. La pecca però sta nelle dimensioni delle stanze, o almeno della nostra, una quadrupla davvero piccola, tra il letto matrimoniale e quello a castello si passava a fatica, bagno rifatto ma molto stretto e con una finestrella in alto irraggiungibile e balcone microscopico. Per le due notti che abbiamo passato noi poteva andare ma di certo non potrebbe andare bene per una o due settimane di vacanze estive

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia, marito e due bambini piccoli all'hotel Eiffel nel mese di agosto per una settimana. La cosa che mi ha spinto principalmente a dare ben 4 stelle è la gentilezza di tutto il personale, dalla reception, al bar, alle donne delle pulizie, all'intero personale del ristorante (dove per altro si mangia veramente molto bene, con un buffet vario e sempre ben fornito sia a pranzo che a cena). E cosa da non sottovalutare, nella formula all inclusive è compreso posto auto (a circa 200/250 mt dell'hotel ma con guardiano, recintato con sbarra pertanto molto sicuro), ombrellone presso stabilimento davanti l'hotel (possibilità di scegliere tra due stabilimenti) e bevande incluse (acqua, birra vino e bibite varie). Possibilità di prendere gratuitamente anche biciclette con seggiolini per bambini per fare splendide passeggiate lungomare.
La sera animazione al vicino hotel aiglon (stessa gestione) con annessa piscina di cui si poteva usufruire. Quindi nel complesso per quello pagato si è rivelata una vera sorpresa, sicuramente torneremo.
Unica pecca purtroppo che non mi ha fatto dare una stella in più è a causa delle camere: veramente piccole, con un bagno decisamente da risistemare.
Pagato supplemento per l'ultimo piano (per la v.mare) ma secondo me non ne vale la spesa, non tanto per la differenza di costo che è irrisoria, ma proprio perché se ne vede uno scorcio in mezzo agli altri edifici da un balconcino piccolissimo.
Altro problema l'ascensore, avevo letto del consiglio di prendere una camera ai piani bassi per via di questo ma avendo paura di sentire troppi rumori dalla strada (lì accanto vi è una discoteca e poi trattasi di zona molto trafficata anche in piena notte) ho scelto un piano alto anche per via dei bambini. nelle ore di punta (pranzo cena e rientro dal mare) capitava di stare ad aspettare anche un'eternità, alla fine nonostante i 5 piani a piedi e un bimbo di pochi mesi ma già di quasi 10 kg facevo meno fatica a fare su e giù così che stare a decine di minuti ad aspettare al piano.
Ripeto, trattasi secondo me di un hotel semplice, a gestione familiare, con qualcosa da cambiare (proprio a livello estetico e funzionale), con un personale splendido e un'ottima cucina e anche questo importante, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: da preferire piani alti.le stanze che non danno sulla strada sono più silenziose,ma affacciano sul retro di altri hotel.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2016

Ottimo hotel per posizione e cortesia del personale.
Camera con vista mare recentemente ristrutturata, pulizia eccellente e cambio giornaliero delle salviette.
Offre praticamente tutto il necessario, dalla wifi al posto spiaggia fantastico.
Cibo ottimo e varietà.

Consiglio sulle camere: ultimo piano per la vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mi sono trovata bene hotel dotato di piscina a prezzi abbastanza buoni da cucina molto buona convenzionato con la spiaggia è a pochi metri da questa le camere sono grandi e belle con aria condizionata ottima la pulizia cordiale anche il personale un posto da ritornarci anche semplicemente per un weekend

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia