Recensito 7 ottobre 2016

Ottimo hotel per posizione e cortesia del personale.
Camera con vista mare recentemente ristrutturata, pulizia eccellente e cambio giornaliero delle salviette.
Offre praticamente tutto il necessario, dalla wifi al posto spiaggia fantastico.
Cibo ottimo e varietà.

Consiglio sulle camere: ultimo piano per la vista mare
Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mi sono trovata bene hotel dotato di piscina a prezzi abbastanza buoni da cucina molto buona convenzionato con la spiaggia è a pochi metri da questa le camere sono grandi e belle con aria condizionata ottima la pulizia cordiale anche il personale un posto da ritornarci anche semplicemente per un weekend

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2016

abbiamo trascorso una settimana stupenda, ottima accoglienza e per tutto il periodo la camera spaziosa e pulita, il cibo abbondante e di qualità, la gentilezza dei proprietari era come essere a casa, un grande saluto ad Antonello!!!

Recensito 19 settembre 2016

Siamo stati, io e mia moglie, in questo hotel la settimana dal 11 al 18 settembre trovato per caso su internet perchè cercavamo una sistemazione strategica tra Rimini e Riccione che fosse vicino alla spiaggia, devo dire che mai scelta è stata più azzeccata, la struttura dell' hotel va bè è un po' datata, come la maggior parte degli hotel di rivazzurra, comunque ristrutturato e ben curato, i proprietari e tutto il personale di una squisitezza unica, buona pulizia, in quanto al cibo se non rinunci a qualche cosa fra buffet e piatti vari il rischio è di ritornare a casa con almeno tre chili da smaltire.
Vacanza veramente ottima, torneremo

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tornata oggi da Rivazzurra, ho passato tutta la settimana dal 11 al 18 settembre in quest' hotel, posizione perfetta a pochi passi dalla spiaggia, accoglienza ottima all' arrivo e per tutto il periodo, pulizia molto accurata e attenta alle necessita' personali, personale di sala sempre sorridente e disponibile e un particolare ringraziamento ad Antonello, bravissimo e simpaticissimo che ci ha sempre servito con allegria e velocita'!!!! Ci siam trovate proprio bene e sicuramente ritorneremo!!! GRAZIE GRAZIE aspettateci, un grande grande saluto LIDIA E MAMMA DI BOLZANO!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia