“Qualità, comodità e ospitalità” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Eiffel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Eiffel
Classificato al n.5 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Milano
“Qualità, comodità e ospitalità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Hotel molto organizzato, lo si vede subito all'arrivo dove in pochi minuti viene effettuato il checkin e si ottiene la chiave della camera. L'albergo non è in prima linea sul mare, anche se dista veramente poco dalla spiaggia, il che consente di evitare il caos tipico del lungomare soprattutto di sera e fino a notte. La sala da pranzo è situata al primo piano, è sufficientemente grande per non avere i tavoli troppo attaccati tra loro ed è interamente climatizzata. E' sempre possibile scegliere tra due menu a pranzo e a cena, generalmente uno a base di carne e uno a base di pesce a mezzogiorno e uno più leggero o uno più sostanzioso la sera. Il buffet di verdure, oltre a quelle cotte, crude o gratinate, presenta anche formaggio, insalata di pesce, polpette, insalata di riso e tonno sottolio; le porzioni sono adeguate, nè troppo abbondanti, nè troppo piccole, di modo che gli sprechi vengano limitati al minimo, è sempre possibile prenderne ancora o assaggiare anche le altre portate dato che i camerieri passano sempre in sala a chiedere. La camera non è molto spaziosa, il condizionatore è a gestione manuale del cliente, è possibile chiedere la chiave della cassetta di sicurezza e il telecomando del televisore; la camera ha il balconcino per stendere e prendere una boccata d'aria e nel bagno è presente il box doccia, il che evita di allagare interamente il bagno!Sono in vendita presso la reception i biglietti per i principali parchi della Romagna al prezzo di prevendita. Consigliato a giovani, meno giovani e famiglie sia per brevi soggiorni che per soggiorni più lunghi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Prima in arabo
bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Ho soggiornato nell'albergo 4 giorni, mi sono trovata molto bene.
Da subito mi sono sentita a casa, i proprietari molto ospitali, anche nella sala ristorante i camerieri sempre disponibili ed allegri, cibo ottimo ed abbondante.
Mare vicinissimo e spiaggia ben tenuta e molto ampia.
Vacanza da ripetere sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cantu, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

ho soggiornato 5 giorni presso l'hotel Eiffel e mi sono trovato molto bene, cucina ottima ed abbondante pulizia sempre impeccabile personale disponibile e premuroso, i titolari si sono dimostrati persone veramente all'altezza e molto disponibili secondo me il meglio x un 3 stelle visto il rapporto prezzo/ struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato una settimana presso l'hotel Eiffel e mi sono trovato veramente bene , sia per la cucina sia per le pulizie. Il personale molto cordiale e premuroso . Infine la direzione ci ha deliziato di una serata danzante molto divertente . Complimenti .

Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel 1 settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2012 con la famiglia.
Ci siamo trovati davvero bene! Tutti simpatici e calorosi, e non ci hanno fatto mancare mai nulla!
Le camere erano sempre impeccabili nell'ordine e pulite. Le ragazze delle pulizie sono gentilissime e disponibili. Vicinissimo al mare e al divertimento.
All'arrivo ho trovato un clima molto familiare, cordiale e simpatico. Le camere sono semplici ma pulite, e tutte hanno il balcone
Per quanto riguarda il cibo: colazione ottima e per pranzo e cena un buffet ricchissimo. Si hanno due scelte di primo e due di secondo ogni volta. Dessert a pranzo e frutta la sera.
Possibilità del bis, molto pesce!
L’ultima sera festa, musica e balli e torta offerta dell’hotel.

Da provare!

Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

3 giorni passati nella totale tranquillità: ottimi pasti, cortesia, personale disponibile, camere un po' datate, ma a quel prezzo non si poteva pretendere di meglio. adatto alle famiglie.

• Punteggio 2 su 5
Castenedolo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Soggiorno stupendo (piccolo week-end),OTTIMA l'accoglienza,il servizio,la pulizia e molta disponibilità in tutto e per tutto !!! Complimenti sinceri a tutti (proprietari dell'Hotel e dipendenti), siete veramente una grande famiglia ecco perchè chi soggiorna da Voi la prima volta poi ritorna !!! Speriamo di rivedervi al piu' presto !! Un abbraccio da Giusy,Giorgio, Marco e nonna Giulia da Castenedolo provincia di Brescia.Saluti a tutto il gruppo di Castenedolo e Lumezzane che ancora soggiorna da Voi...beati loro!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Plaza
Hotel Stresa
Hotel Stresa
N. 2 di 632 a Rimini
Punteggio 5.0 su 5 1.610 recensioni

Conosci Hotel Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eiffel

Struttura: Hotel Eiffel