“splendida gestione”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Eiffel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Eiffel
Classificato al n.5 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Castenedolo
“splendida gestione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Soggiorno stupendo (piccolo week-end),OTTIMA l'accoglienza,il servizio,la pulizia e molta disponibilità in tutto e per tutto !!! Complimenti sinceri a tutti (proprietari dell'Hotel e dipendenti), siete veramente una grande famiglia ecco perchè chi soggiorna da Voi la prima volta poi ritorna !!! Speriamo di rivedervi al piu' presto !! Un abbraccio da Giusy,Giorgio, Marco e nonna Giulia da Castenedolo provincia di Brescia.Saluti a tutto il gruppo di Castenedolo e Lumezzane che ancora soggiorna da Voi...beati loro!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Prima in arabo
Seregno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo soggiornato stupendamente, l'accoglienza è stata super, non solo un Hotel, ma una grande famiglia, Stefania e Settimio persone davvero splendide, insieme al cuoco Antonello, ci hanno deliziato in questa vacanza. Pulizia e cibo ottimi. Un caro saluto a tutti, noi vi ricordiamo con affetto. Lucia e Filippo Giacumbo. Torneremo a trovarvi, dopo avervi conosciuto non possiamo che ritornare....A presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

l'hotel ha i suoi anni (e si vedono tutti!!!!) la camera era un' po' piccola mà funzionale e avevamo una stanissima doccia pieghevole, io avevo paura di rimanerci chiusa dentro.
l'hotel è pulito, il personale squisitamente gentile, i pasti buoni e abbondanti, il prezzo molto buono! siamo stati bene! tirneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Buon alberto. Consigliato. Ottima posizione praticamente sul mare. Anche se abbiamo dormito solo per una notte, siamo stati molto bene. Buona la cucina e personale molto cordiale e disponibile. Camera molto spaziosa e confortevole, forse il bagno un po' precisa ma puo' andare. Sicuramente ci torneremo per qualche giorno in piu'.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Inzago, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Ho passato un bellissimo week and (19/20 MAggio 20012)...Siamo stati accolti come se andavamo li da anni...invece era la prima volta. Albergo pulito, cibo ottimo e abbondante, i proprietari gentili e disponibili....soprattutto con il cibo per il mio bimbo che è allergico al latte....Noi ci torniamo ad Agosto.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

io con la mia famiglia, marito e 2 figi, siamo stati all'hotel Eiffel giovedì 10 maggio - purtroppo una sola nottte, in occasione della fiera del fitness. cordialità, disponibilità e simpatia sono le caratteristiche!!!... tutti veramente carini!!! anche la cucina ottima,abbondante, purtroppo solo una cena e una colazione; i servizi non mancano: bagno, tv e phono in camera... insomma, una mini-vacanza molto carina... La posizione molto vicina ai parchi di divertimento, molto comodo per le famiglie con bimbi.La camera, pulita e accogliente , ci rivedremo presto spero!! !un salutone grazie di tutto...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Alleghe, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

io e tutta la mia famiglia abbiamo alloggiato a pasqua all'hotel eiffel, dove la cordialità e la simpatia sono di casa... dai proprietari (stefania e settimo) alla segretaria (tamara) per non parlare poi dei camerieri (in particolar modo di antonello ...) :) cucina sempre ottima,abbondante e varia; ottimi buffet di antipasti e verdure di tutti i tipi... (complimenti al cuoco) ottimo rapporto qualità prezzo.anche i servizi non mancano,dal ascensore al bagno, tv e phono in camera... insomma, una vacanza indimenticabile... lo consiglio a tutte quelle persone che anche in vacanza vogliono sentirsi come a casa loro... :) stefania, ci rivedremo presto!un salutone ed un bacione a tutti quanti voi... in particolar modo ad antonello... :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Plaza
Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini
N. 4 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 5.0 su 5 370 recensioni

Conosci Hotel Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eiffel

Struttura: Hotel Eiffel