“Buon Hotel”
Recensione di Hotel Eiffel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Eiffel
Classificato al n.5 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Firenze, Italia
“Buon Hotel”
Recensito il 26 maggio 2012

Buon alberto. Consigliato. Ottima posizione praticamente sul mare. Anche se abbiamo dormito solo per una notte, siamo stati molto bene. Buona la cucina e personale molto cordiale e disponibile. Camera molto spaziosa e confortevole, forse il bagno un po' precisa ma puo' andare. Sicuramente ci torneremo per qualche giorno in piu'.

• Prima in arabo
Inzago, Lombardia, Italy
Recensito il 23 maggio 2012

Ho passato un bellissimo week and (19/20 MAggio 20012)...Siamo stati accolti come se andavamo li da anni...invece era la prima volta. Albergo pulito, cibo ottimo e abbondante, i proprietari gentili e disponibili....soprattutto con il cibo per il mio bimbo che è allergico al latte....Noi ci torniamo ad Agosto.....

Recensito il 15 maggio 2012

io con la mia famiglia, marito e 2 figi, siamo stati all'hotel Eiffel giovedì 10 maggio - purtroppo una sola nottte, in occasione della fiera del fitness. cordialità, disponibilità e simpatia sono le caratteristiche!!!... tutti veramente carini!!! anche la cucina ottima,abbondante, purtroppo solo una cena e una colazione; i servizi non mancano: bagno, tv e phono in camera... insomma, una mini-vacanza molto carina... La posizione molto vicina ai parchi di divertimento, molto comodo per le famiglie con bimbi.La camera, pulita e accogliente , ci rivedremo presto spero!! !un salutone grazie di tutto...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Alleghe, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

io e tutta la mia famiglia abbiamo alloggiato a pasqua all'hotel eiffel, dove la cordialità e la simpatia sono di casa... dai proprietari (stefania e settimo) alla segretaria (tamara) per non parlare poi dei camerieri (in particolar modo di antonello ...) :) cucina sempre ottima,abbondante e varia; ottimi buffet di antipasti e verdure di tutti i tipi... (complimenti al cuoco) ottimo rapporto qualità prezzo.anche i servizi non mancano,dal ascensore al bagno, tv e phono in camera... insomma, una vacanza indimenticabile... lo consiglio a tutte quelle persone che anche in vacanza vogliono sentirsi come a casa loro... :) stefania, ci rivedremo presto!un salutone ed un bacione a tutti quanti voi... in particolar modo ad antonello... :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
Recensito il 14 maggio 2012

gestione ottima, proprietari e personale gentilissimi ed ospitali, ambiente molto pulito e confortevole, hanno accolto molto volentieri anche la nostra piccola barboncina. Hotel vicino al mare e con posto auto.
sicuramente ci torneremo.
Anche l'hotel Sunset è di proprietà della famiglia Pedrelli, una bellissima struttura con centro benessere e sauna, dei quali siamo stati ospiti.

Recensito il 14 maggio 2012

Hotel semplice ma efficentissimo in tutti i servizi ,personale delizioso e proprietari gentilissimi,camere pulite e cucina da cinque stelle,ambiente silenzioso e ubicato al centro di Rimini, da consigliare a tutti e soprattutto a famiglie,coppie e singol.
Un saluti e un arrivederci a presto da Dimitri

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Castelfidardo, Italia
Recensito il 12 maggio 2012

buon hotel e sopratutto buona la continua disponibilita' della signora Stefania e suo marito sempre vigili e sempre presenti .La posizione cosi' vicina ai parchi di divertimento lo rende molto comodo per le famiglie con bimbi al seguito.Tutto l'ambiente risulta molto pulito. La cucina e' ottima e "salutare"...il solo buffet di contorni di verdure preparate in tanti modi basterebbe gia' a soddisfare ...forse sono i primi ed i secondi a farne da contorno :-)...sicuramente se saro' di nuovo a Rimini tornero' all'Eiffel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Plaza
Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini
N. 3 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 5.0 su 5 373 recensioni

Conosci Hotel Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eiffel

Struttura: Hotel Eiffel