“Ottimo soggiorno.. Ottimo rapporto qualità prezzo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Palm Beach Hotel

Palm Beach Hotel
Classificato al n.38 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Castelvetrano, Sicilia, Italy
“Ottimo soggiorno.. Ottimo rapporto qualità prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho alloggiato in questo hotel per circa 2 settimane, che dire?? Ottimo!!!! Non mi pento di averlo scelto, Servizi ottimi, pulizia al massimo, ottimo rapporto qualità prezzo..
La posizione è molto strategica, il personale disponibile e gentile! Mi sono sentita veramente a casa!! Rimini ci vedremo sicuramente molto presto!! Me ne sono innamorata!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo clienti dell'Hotel Palm Beach da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo. Si trova in posizione centrale e lo staff è molto cordiale e professionale. L'hotel è di recente costruzione, solare e sempre curato nei dettagli. Le camere son pulite, dotate di ogni servizio, la colazione è flessibile e soprautto la cucina impeccabile con porzioni abbondanti. Purtroppo l'unica cosa negativa è la mancanza di tempo libero a noi a disposizione ma appena possiamo ci ritorniamo sempre volentieri. Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
parma
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Non male.
Intendiamoci, se questo hotel non godesse della posizione privilegiata che lo caratterizza gli avrei dato un giudizio diverso, ma nella massa delle strutture presenti in riviera romagnola ha il suo perchè.
Buona la colazione, cortese il personale e parcheggio convenzionato. A pochi chilometri da Riccione (noi l'abbiamo tranquillamente raggiunta a piedi. L'ideale per chi ama le passeggiate postprandiali!), ma senza la folla che caratterizza la Movida. Personalmente non abbiamo testato il ristorante (intorno si può mangiare qualsiasi cosa a qualsiasi ora del giorno e della notte). La pulizia e l'arredamento delle camere sono migliorabili, ma nel complesso il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Veneto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Hotel direttamente sul viale regina margherita, camere spaziose e come viene indicato in un altra recensione la pulizia è da migliorare anche se devo ammettere che dopo una mia lamentela fatta alla reception non ho avuto piu nessun problema.
Il personale è molto disponibile e gentile, buona la colazione e la sala è veramente pulita e ordinata.
In effetti il parcheggio è quasi inesistente (3 posti macchina) ma a soli 100 metri si ha la possibilità di parcheggiare in posteggio convenzionato a soli 4 euro al giorno (parcheggio videorvegliato).
Comodissimo a tutti i servizi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati in questo albergo a luglio, e dopo anni che frequentiamo la riviera ed alberghi a 3 stelle, devo dire che la differenza è notevole, e nella struttura e nello stile di gestione.
La mattina quando ci svegliavamo dal balcone della nostra camera si vedeva un panorama incantevole , tutto il lungomare fino a Gabicce .
Per non parlare poi del cibo buonissimo i migliori sapori della cucina romagnola sia a pranzo che cena super abbondanti , ma la cosa che più mi ha colpito sono le camere la loro pulizia e sempre in ordine.
Alla fine non per questo meno importante la zona relax la piscina e la vasca idromassaggio dove noi abbiamo passato gran parte della vacanza..Che altro dire complimenti al Palm Beach e al loro personale sempre cordiali a partire dal portiere di notte alle recepionist a tutti ..Ci torneremo presto
COMPLIMENTI PALM BEACH

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Caneva
1 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Camere sporchissime. Abbiamo dovuto comprare un disinfettante e pulire tutto.
Colazione scadente e nel seminterrato senza finestre (sembrava di stare un una cantina).
La posizione è ottima, fronte mare, in zona molto trafficata e rumorosa, ottimo per chi ama la vita notturna.
Buono il servizio di portineria notturno e ottimo il ristorante, gestito da terzi e convenzionato con l'hotel.
Difficile trovare parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nord Est
Hotel Corona
Hotel Corona
N. 1 di 65 a Rivazzurra di Rimini
5.0 su 5 stelle 258 recensioni

Conosci Palm Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palm Beach Hotel

Struttura: Palm Beach Hotel
Indirizzo: Viale Regina Margherita 161, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.38 di 65 hotel in Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Palm Beach Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palm Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palm Beach Hotel Rimini/Rivazzurra Di Rimini