“Provatelo” Punteggio 5 su 5

Hotel Veliero
Classificato al n.34 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Provatelo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Ambiente accogliente .........gestione famigliare ........cucina ottima .....camere accoglienti e pulite .........disponibilità più che ottima .........dodici anni che lo frequento ci sono ospiti che sono più di trent'anni che lo frequentano e quasi impossibile tradirlo rapporto qualità prezzo più che ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4 su 5
fiorentina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Sono cliente da 10 anni .Ho iniziato con un giro di telefonate,e la risposta piu convincente èstata quella dell,hotel veliero, è diventato un rapporto di amicizia tra la mia famiglia e tutto lo staff dell,hotel
LA cucina direi che è buona e abbondante,il servizio è buono e con tanta disponibilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
turbigo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2011

siamo andati nel mese di giugno con 2 bambini..ci siamo trovati molto bene..Albergo accogliente...Cibo ottimo di qualita e abbondante!!!Camere molto pulite...Soprattutto vicino al parco giochi Fiabilandia...I proprietari sono persone molto gentili....cosi come i camerieri, e le persone delle pulizie...Complimenti a tutti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

ho soggiornato presso questa struttura per il ponte del 2 giugno e devo dire che sono soddisfatto della scelta fatta.Vi ho soggiornato 3 notti con mia moglie e mio figlio di 3 anni in mezza pensione e il servizio era veloce,vario e buono.inoltre hanno convenzioni con i parchi ed hanno accontentato tutte le mie richieste sia di parcheggio che di biglietti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Cremona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Un ambiente a gestione familiare senza troppe formalità ed accogliente. Disponibilità dei gestori ad assecondare tutte le richieste dei clienti ed un costante controllo che tutto sia al posto giusto. Il cibo ottimo, doppio menù di pesce e carne ed un servizio molto veloce. Convenzione per parcheggio gratuito custodito a pochi passi. Situato vicino al mare in un viale molto profumato da piante di cui non sò il nome. 3gg splendidi in un 3 stelle sicuramente da consigliare e ci ritorneremo presto! Rapporto qualità-prezzo eccellente (Giugno 2011)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
j0y79, Owner alle Hotel Veliero, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2015
Grazie Antonio, per l'ottima recensione che hai lasciato, Io i miei genitori cosi come tutto il nostro staff si impegna molto per garantire hai nostri ospiti un soggiorno tranquillo e rilassante, e sapere che con voi ci siamo riusciti ci riempe di soddisfazione. :-)

A presto
Armando, Silvana,Luca e tutto lo staff del Veliero
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Montecarlo
Hotel Vela D'Oro
Hotel Vela D'Oro
N. 35 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 4.5 su 5 57 recensioni

Conosci Hotel Veliero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Veliero

Struttura: Hotel Veliero
Indirizzo: Viale Trapani 18, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 29 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Veliero 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Veliero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Veliero Rimini/Rivazzurra Di Rimini