Recensito il 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel non è grande come la maggior parte delle strutture di Rimini, ma è gestito con passione e professionalità. Tutto l'ambiente trasuda di ospitalità romagnola e simpatia. Le camere non sono enormi ma molto accoglienti, i bagni completi e perfettamente praticabili. Tutto pulitissimo ed in ordine. Cambiano troppo spesso gli asciugamani se si può chiamare un difetto. La colazione è internazionale abbondante e variegata sia sul dolce che sul salato. Insomma un hotel da non perdere ad un prezzo correttissimo. Per chi fuma fatevi dare le stanze con balcone hanno tavolino e due sedie perfette per accomodarsi con una buona sigaretta prima di dormire. Ultima cosa ma non banale comodi i materassi.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 gennaio 2018

Hotel accogliente e funzionale, gestito in maniera esemplare: cortesia, pulizia ed efficienza. Camere a misura ma pulite e dotate di ogni confort, arredi nuovi, colazione ricca e varia ma la differenza sta nella bravura dei proprietari a farti sentire come a casa, sempre pronti con la loro simpatia a supportarti per qualsiasi necessità e nel curare i minimi particolari. Sono rimasto molto contento sopratutto per il rapporto umano che si è creato. Grazie.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 ottobre 2017

Ho soggiornato una notte ad ottobre. L'hotel è ristrutturato ed accogliente. il personale è attento e gentile, la colazione ricca varia e di qualità. La posizione è comoda per il mare, 100 metri scarsi, leggermente fuori mano per il centro storico, circa 3 km, tuttavia ci sono a fronte strada i pullman comodissimi. Le camere, purtroppo questa è la nota dolente. innanzi tutto non sono per nulla insonorizzate, noi sentivamo perfettamente i nostri vicini, fortunatamente eravamo fuori stagione e anche la tipologia degli ospiti ci ha comunque permesso di riposare. Tuttavia la cosa peggiore in assoluto è stata la dimensione della stanza, la nostra era piccolissima, davvero si faticava a muoversi. Per non parlare del bagno, io sono 1.80 x 90 Kg, fare la doccia è stato un supplizio come del resto usufruire dei servizi igienici. non c'era spazio vitale. Abbiamo fatto presente alla reception questo fatto e ci è stato detto che effettivamente la nostra camera era la più piccola. Ora, una piccola considerazione, visto che la proprietà è conscia dei problemi legati alle dimensioni della camera, perché non menzionarlo in fase di prenotazione? inoltre, non trovo corretto applicare lo stesso prezzo per camere normali e per camere anguste, visto il disagio che questo arreca. In conclusione, hotel molto buono quindi, se vi capita vi consiglio di fermarvi perché ne vale la pena ma attenzione a dove vi collocano.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

hotel ben tenuto e ricco di servizi staf davvero sempre pronto e cordiale. andrea e la sua famiglia ti fanno sentire a casa . le camere sempre pulitissime e accoglienti. sul lungomare nella zona piu tranquilla a due passi dalla spiaggia. bravi complimenti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale disponibile e gentile, ristrutturato da poco con un ottimo stile moderno, vicino al mare, colazione superabbondante e per tutti i gusti!
È un 3 stelle di qualità superiore alla media. Consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici