“Delizioso” Punteggio 5 su 5

Hotel Casablanca
Classificato al n.1 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Ho scelto casualmente questo hotel per un breve soggiorno e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza dei proprietari e dall'atmosfera familiare. Sembra veramente di essere a casa propria. La struttura è piccola ma molto pulita e ben tenuta e si mangia anche bene. Tornerò sicuramente perchè non capita molto spesso di trovare personale così cortese e familiare ma professionale allo stesso tempo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Lodi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

L'hotel è gestito da persone che non ti fanno rimpiangere casa tua!! Disponibili e con idee sempre nuove per far della tua vacanza sulla riviera un'esperienza indimenticabile. Sono 15 anni ormai che soggiorno ogni estate in questo hotel (sia con la famiglia che con la fidanzata) e quindi fare una recensione obiettiva mi è difficile, ma ci proverò!!
L'hotel è sempre pulito, le stanze vengono tirate a lucido ogni giorno e gli asciugamani cambiati quotidianamente. Le stanze hanno una grandezza sufficiente da rendere il soggiorno comodo.
La colazione continentale è molto ricca e a buffet. Il punto di forza di questo hotel è la cucina. Veramente non ci sono parole per esprimere quanto si mangi bene e tanto. Complimenti alla cuoca!! Il personale di sala è molto gentile.
Il periodo consigliato è ferragosto, durante il quale all'hotel si fanno feste a tema a base di musica, divertimento e grandi mangiate.
Il mio consiglio è di affidare la vostra vacanza alal famiglia che gestisce questo hotel perchè non ve ne pentirete!!

PS: Oltre all'hotel Casablanca, hanno anche in gestione l'hotel Letizia e l'hotel Zenith...quindi a voi la scelta!!

Bolzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Che dire,sono tornato dopo una bellissima esperienza fatta lo scorso anno nello stesso periodo con mia moglie e altre due coppie di amici.Questanno,Luca con la sua famiglia e i suoi collaboratori, non solo si sono ripetuti ma direi che si sono superati nella cortesia e professionalità.
La cucina e veramente strepitosa,ottima la pulizia e buona la sistemazioni in camera.
Vicinissima la spiaggia e comodissimo il parcheggio custodito gratuito.
Rapporto qualità prezzo a mio parere ottimo.
Conclusione?sicuramente torneremo appena possibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Ciao siamo Fabio e Chiara, sono diversi anni che trascorriamo le vacanze al Casablanca e abbiamo sempre trovato un ottima ospitalità da parte di Luca, della sua famiglia e dello staff, in occasione del Capodanno la festa è stata eccezzionale !!!! da veri romagnoli doc.
Un punto di forza dell'hotel è la cucina con piatti e porzioni abbondanti e di ottimo gusto.
Vicinissimo al mare e allo shopping.
DA PROVARE e da non lasciare più!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

io ,mia moglie e i due miei figli abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno al mare per staccare la spina dalla normalità.Dopo aver cercato su internet qualche hotel, quello che mi ha maggiormente colpito è stato l'hotel Casablanca per le recensioni tutte positive.
Dopo contatti telefonici con il propretario Luca ho capito fin da subito che la mia mini vacanza era in ottime mani , infatti si è rivetata di gran lunga superiore alle attese.
Staff simpatico socievole e disponibile per qualsiasi esigenza ,ottima cucina con porzioni abbondanti e varie,c'è nè per ogni gusto,carne e pesce tutti i giorni.
Hotel a due passi da una fantastica spiaggia e in centro paese .
Un caloroso abbraccio a luca persona STUPENDA e tutto lo staff ciao a presto Claudio Maria Vincenzo e Martina varese

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io mia moglie e mio figlio abbiamo trascorso il ponte del primo maggio al Casablanca trovato e scelto a scatola chiusa in internet e cosa dire se non un unica cosa FANTASTICO!!! Accoglienza, cortesia, simpatia e disponibilita' assoluta da parte di tutti. La cucina poi e' il pezzo forte. Ogni giorno piatti di terra e di mare mai banali e cucinati in maniera impeccabile, ripassi continui, piatti a sorpresa fuori menu', pasta fresca e dolci rigorosamente fatti in casa, splendido buffet di antipasti e verdure senza tralasciare le golose colazioni. Le camere non molto grandi hanno tutto cio' che serve e non manca certo la pulizia. Un grazie di cuore a Luca alla sua famiglia e a tutto il suo staff per la splendida vacanza. Arrivederci a presto. Leonardo-Lastra a Signa (FI)

Ha soggiornato in Aprile 2012
varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

ho fatto anni e anni a rimini e sempre al casablanca, non appena troverò il tempo ci tornerò sicuramente. la gestione familiare e il cibo sono le 2 armi forti dell'hotel.. tutti simpaticissimi e cordiali, un buffet che nemmeno le catene dei villaggi turistici si sognano! mare dietro l'angolo e a 2 passi da tutto quello che può interessarvi.. consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Aurea Rimini
Up hotel
Up hotel
N. 17 di 632 a Rimini
Punteggio 5.0 su 5 90 recensioni

Conosci Hotel Casablanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casablanca

Struttura: Hotel Casablanca
Indirizzo: Via Biella, 9, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 1 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 1 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 3 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casablanca 3*
A soli 5 minuti di auto dall'aeroporto Fellini di Rimini e a 100 metri dalla spiaggia, l'Hotel Casablanca offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutti gli ambienti e camere vivaci ed eleganti con bagno privato dotato di doccia. Tutti i giorni potrete gustare la nostra colazione continentale, a base di dolce saltai e crepes fatte in casa, il tutto accompagnato da un buonissimo cappuccino fatto al momento e caffè espresso. Potrete rilassarvi nel patio arredato e nella zona TV. Ogni sistemazione vanta un tema o un colore diversi.Il Casablanca Hotel sorge a 1 km dalla stazione ferroviaria di Miramare, a 50 metri dalla fermata di un autobus per il centro di Rimini e a 10 minuti di auto dall'aeroporto Federico Fellini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casablanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casablanca Rimini/Rivazzurra Di Rimini