“un sogno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Christian Rivazzurra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Christian Rivazzurra
Hai aggiunto Hotel Christian Rivazzurra ai Preferiti
Classificato al n.8 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Bergamo, Italia
“un sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

ho soggiornato a fine maggio in questo hotel con mia figlia di 3 anni e i miei genitori. Ringrazio tutto il personale, sempre gentile e disponibile. Consiglio a tutti una vacanza al Christian: è quello che ci vuole dopo un anno di lavoro! Complimenti alla direzione e a tutto il personale, nessuno escluso: dalle signore delle pulizie, alle ragazze dell'animazione, dal direttore ai camerieri, direttori di sala, receptionist. Grazie ancora e buon lavoro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Direzione_albergo, Proprietario alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Grazie per la recensione e per consigliare a tutti una vacanza nel nostro hotel. Tutto lo staff ha apprezzato davvero tanto le belle parole spese a favore del lavoro svolto. Anche quest’anno tutto il personale ha lavorato, e continua a lavorare duramente, per offrire a tutti i nostri cari ospiti un soggiorno rilassante in un luogo dove l’unica cosa a cui bisogna pensare è divertirsi. Il vostro commento positivo è la piena dimostrazione che siamo sulla giusta strada. Arrivederci alla prossima vacanza

5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati dal 24.6 al 1.7 al hotel Christian e abbiamo passato una settimana eccellente il personale molto gentile e sempre disponibile il mangiare anche sempre molto buono e abbondatissimo ;-) veramente da consigliare a tutti e poi l'hotel Christian e per me nella zona piu bella che ce rivazzurra con tanti divertimenti per grandi e piccoli comunque noi l'anno prossimo dinuovo destinazione hotel Christian siete graaaaaandi

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
Grazie per la recensione a nome di tutto lo staff dell'hotel. L’ottima posizione del nostro hotel permette alle famiglie di rilassarsi al mare senza spostarsi in macchina. Per qualsiasi esigenza si può facilmente raggiungere bar, ristoranti o altri luoghi, semplicemente a piedi o utilizzando le bici che la nostra struttura mette a disposizione di tutti i clienti. Inoltre per il divertimento di grandi e piccini, a soli 300 metri si trova il parco divertimenti Fiabilandia. Arrivederci alla prossima vacanza
Trento
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la grande convenienza e perchè ci incuriosiva molto l'idea di provare un hotel con particolari attenzioni nei confronti dei più piccoli. Inoltre avevamo visto le recensioni positive e abbiamo deciso di optare per questo hotel.
Purtroppo le nostre aspettative non sono state soddisfatte.
La stanza era molto molto piccola e molto molto rumorosa.
Estremamente affollata la sala da pranzo e molto, troppo rumorosa tanto da fare fatica a sentirsi l'uno con l'altro mentre si era a tavola.

Eccellente il personale...da Martina al personale di sala, agli addetti alla reception, davvero complimenti....un'attenzione e una gentilezza indescrivibile ma per noi è un po' poco per valutare buono un hotel....per questo sceglieremo una soluzione alternativa per le nostre prossime vacanze..

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile cliente,
grazie per aver scelto l’Hotel Christian come meta per le sue vacanze e per i servizi dedicati ai più piccoli,.
Siamo spiacenti che la camera assegnata non sia stata di suo gradimento, se ce ne avesse parlato avremmo provveduto a cambiargliela.
Stessa cosa per la sala: concordiamo con lei che l’atmosfera è molto familiare e un tantino allegra, ma cerchiamo di lasciare i bambini più liberi possibile o comunque più a loro agio rispetto ad altri hotel. Se ci avesse comunicato il suo disagio, avremmo provveduto a sistemare il vostro tavolo nel privè con vista piscina.
Grazie per i complimenti, che abbiamo già provveduto a girare ai nostri collaboratori, ne hanno avuto un grandissimo piacere.
Ci farebbe molto piacere se volesse tornare a farci un saluto, anche solo per un caffè.
Saluti cordiali.
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questo hotel.Siamo una coppia con un bimbo di 10 mesi.Lo consigliamo vivamente a tutti quelli che vogliono passare una vacanza all'insegna della buona cucina,del divertimento e anche del relax.La struttura è organizzata in maniera veramente ottima ed è ottima anche la posizione rispetto al mare.Lo staff è veramente gentile e disponibile a soddisfare ogni richiesta.Ritorneremo di sicuro!!!!!

• 5 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Chiara, per noi è stato davvero un piacere avervi come ospiti. Il vostro ottimo giudizio sul nostro lavoro ci rende molto felici, e la vostra prontezza nel consigliare la nostra struttura indica chiaramente che il vostro soggiorno ha ampiamente soddisfatto le aspettative in noi riposte. Con l’augurio di rivederci presto tutto lo staff la saluta cordialmente.
verbania
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

sono di ritorno da una settimana in questo meraviglioso hotel. ottima la gestione dei proprietari con particolare attenzione ai piccoli ospiti a partire da un'adeguata e graziosa animazione a pasti pensati su misura per i bambini.Fantastica la cucina dello Chef Vito (ancora mi chiedo qual'è la ricetta di alcuni piatti!!!) e che dire del Maitre Luigi, cosi tanto adorato dalla mia bambina e sempre cosi gentile. Bella la camera da letto, peraltro credo recentemente ristrutturata, che ho sempre trovato pulita e in ordine, la cosa migliore era l'ampio spazio del balcone con parziale vista del mare, cosi come ho trovato molto utile la piscina riscaldata nelle giornate di mare mosso. In generale dopo aver frequentato le frazioni riminesi e ca 6 hotel questo è sicuramente quello che mi ha maggiormente soddisfatto sia per i servizi offerti che per il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da rifare!!!!

• 5 su 5 stelle
La sua soddisfazione e felicità dopo aver soggiornato nel nostro hotel ci rende davvero soddisfatti del duro lavoro che svolgiamo ogni giorno. Pulizia, animazione, cucina…tutto viene curato nel minimo dettaglio per offrire ai nostri amici un vera vacanza al mare da ricordare nel tempo. La ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci descrivendo la sua personale esperienza di soggiorno e la invitiamo a tornare a trovarci presto. Chissà, magari convinciamo il nostro chef a svelarle alcuni piccoli segreti usati per le sue fantastiche ricette.
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Anche quest' anno io e Aury siamo tornate....visto le ottime esperienze degli anni passati.
Accoglienza super, tutti gentilissimi, sorridenti e molto disponibili.
Ringrazio tutto lo staff e William per le vacanze spettacolo!!!
Ci voleva proprio un po' di relax....ma anche se è volata non è finita....torneremo sicuramente molto presto!!!
Sinceramente prima di partire ero un po' preoccupata per il terremoto che ha colpito
l' Emilia...pensavo di trovare una citta' con problemi, pensavo che Rimini fosse diversa dal solito...ma tutto è tranquillo come sempre...la gente passeggia, prende il sole, fa il bagno....
Qui il terremoto non sanno nemmeno cosa sia!!!
Quindi grazie alla Direzione di avermi convinta a venire!!!

• 4 su 5 stelle
, Direttore alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie a lei per averci concesso il piacere di ospitarla. E soprattutto grazie per aver segnalato una delle cose per noi più importanti: l’accoglienza, i sorrisi e la disponibilità del nostro personale. Arrivederci alla prossima vacanza e grazie di nuovo per le sue parole!
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Siamo appena tornati dopo un soggiorno presso l'Hotel Christian insieme alla mia famiglia.
Siamo molto soddisfatti a partire dalla cordialità dei proprietari, il cibo, la piscina, la collocazione rispetto alla spiaggia e la divertente animazione serale.
Credo proprio che ci ritorneremo presto.
Tutto ciò che compare scritto nei giornali e detto alla televisione in merito alle recenti scosse di terrremoto è a mio avviso un pò rigonfiato dato che qui l'atmosfera è distesa e tranquilla... lo consiglio a chi desidera una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, e per chi ha dei bambini è l'ideale dato che l'albergo dispone di un angolo miniclub dove possono impegnarsi in varie e molteplici attività di gioco, sempre seguiti dall'occhio vigile di un'animatrice dell'albergo.

• 5 su 5 stelle
Grazie per le splendide parole. La qualità del cibo, la collocazione del nostro hotel e la cordialità di tutto il personale sono gli elementi attraverso i quali amiamo distinguerci. Il fatto che lei abbia notato e segnalato tutto ciò ci dice che stiamo andando nella direzione giusta. Arrivederci a presto e grazie ancora per la sua recensione.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
Hotel Faber
Hotel Caraibi
Hotel Caraibi
N. 15 di 65 a Rivazzurra di Rimini
5.0 su 5 stelle 217 recensioni

Conosci Hotel Christian Rivazzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Christian Rivazzurra

Struttura: Hotel Christian Rivazzurra
Indirizzo: Viale Lecce 4, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 11 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini