Hotel Christian Rivazzurra
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Faber(Rivazzurra di Rimini)
  • Parch. gratis
Hotel Trevi(Rivazzurra di Rimini)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
  • Parch. gratis
Hotel Galassia(Rivazzurra di Rimini)
  • Parch. gratis
Hotel Oasi del Mare(Rivazzurra di Rimini)
  • Sulla spiaggia
Hotel Caraibi(Rivazzurra di Rimini)
  • Parch. gratis
Hotel 2000(Rivazzurra di Rimini)
Hotel Dear(Rimini)
Hotel Romea(Rimini)
  • Parch. gratis
Hotel Eiffel(Rivazzurra di Rimini)
Recensito 17 ottobre 2011

Mia mamma Licia è stata in vacanza all'Hotel Christian, per la seconda volta, dall' 11 al 18 settembre. Complimenti a tutto lo staff, (anche alla caposala!) da parte di mia mamma, la quale è rimasta entusiasta oltre che dalla professionalità anche dall'accoglienza calorosa di tutto il personale e la direzione. Nessuna pecca. Consigliamo a tutti vivamente di fermarsi all'Hotel Christian. 10 e lode.
Licia e Alessandro

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2011

Gentilissima Mamma Licia,
non abbiamo parole per ringraziarla di queste sincere e genuine parole.
I suoi complimenti sono stati con piacere portati a tutti i nostri collaboratori, artefici della soddisfazione della sua vacanza all’Hotel Christian. L’accoglienza romagnola, così come la intendiamo noi, è fatta proprio di cordialità, calore e tanti, tanti sorrisi.
Il nostro augurio è di trascorrere un ottimo inverno e di riaverla come graditissima nostra ospite il prossimo anno.
A presto!

Recensito 13 settembre 2011

L'anno scorso è stata anche se breve una bellissima vacanza, quest'anno a dir poco straordinaria. Se volessi trovare qualcosa che mi è mancato o qualche pecca della struttura, credetemi non riesco!!!! Tutto il personale a cominciare dalla reception è favoloso, nella sala ristorante i camerieri gentili, pazienti .......vorrei citare in particolar modo Ledion il ragazzo che ci ha serviti al tavolo e Cecilia la responsabile di sala , super attenta ad ogni esigenza, molto raffinata e con una compostezza che una responsabile di sala è giusto che abbia. La camera era molto accogliente e confortevole , e la pulizia ottima. Il cibo gustosissimo , e la cucina casereccia che bontà!!!!!! L'animazione eccellente , un divertimento senza eguali. Tutta la struttura è favolosa!!!! E per chiudere vorrei congratularmi con le colonne portanti di tutto questo, i signori Righi ( la direzione ). Grazie di vero cuore a tutti !!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Rosa,
il ringrazia manto per le sue parole non potrebbe essere più grande di quello che abbiamo nel cuore. Tutto il personale dell’Hotel Christian si sforza ogni giorno di dare il meglio per offrire ogni giorno il miglior servizio possibile. Dalla cucina all’animazione, tutto è curato nei minimi particolari e la cosa straordinaria, per noi fondamentale, è che i nostri sforzi sono ripagati da recensioni come la sua. La ringraziamo quindi nuovamente a nome di tutti i nostri collaboratori e la invitiamo con molto piacere a tornare a trovarci nuovamente per un altro soggiorno all’insegna del divertimento e del relax.
A presto!

Recensito 31 agosto 2011

un servizio impeccabile,sempre disponibili,camera pulita e accogliente,tutto ok,ritornero',un saluto in particolare al direttore e il suo staff i miei figli sono rimasti soddisfatti e si sono divertiti tanto.il cibo era ottimo e per i miei bambini un po complicati nel mangiare si sono prodigati ad accontentarli nel migliore dei modi sempre visto che i miei figli sono veramente difficili nel mangiare,lo consiglio a tutti da provare,ora i nostri amici stanno dando un occhiata e forse ci vanno,visto che gli abbiamo consigliato di farlo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2011

Gentile cliente,
grazie per aver consigliato il nostro hotel ai suoi amici. I bambini sono i veri protagonisti della vacanza, proprio per questo siamo particolarmente attenti a tutte le loro esigenze, a partire dal cibo, che deve essere fresco, sano e appetitoso, fino ad arrivare all’animazione che ogni giorno coinvolge tutti con giochi e balli divertentissimi.
Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
La Direzione

Recensito 26 agosto 2011

consiglio l'hotel Christian di Rivaazzura a tutti......cibo e pulizia sublimi personale disponibile e di un'uminità enorme unica pecca e nota stonata di un posto fantastico è la responsabile di sala una musuna incredibile!!!!!animazione simpatica....fidatevi all'hotel Christian vi sentirete veramente a casa vostra!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Christian Rivazzurra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2011

Gentile cliente,
la ringraziamo per la recensione, sintetica, ma veramente di cuore!
Il cibo e la pulizia sono per noi elementi imprescindibili del nostro servizio e siamo orgogliosi dei suoi complimenti!
Per quanto riguarda l’umore del nostro personale, sarà mia personale cura, verificarne lo stato.
Grazie per la sua preziosa segnalazione.
Torni a trovarci il prossimo anno e scoprirà tutte le meravigliose novità cui stiamo già pensando per la stagione 2012!

Recensito 22 agosto 2011

ciao a tutti abbiamo soggiornato qui ad agosto 2011 ed è stato tutto magnifico!!!!il mangiare era discreto con un ampia scelta e il nostro cameriere sasha un amore, sempre gentile, sorridente e diponibile anche con la febbre!!!!e vi assicuro che avendo noi un b imbo di soli undici mesi gli abbiamo fatto vedere di tutti i colori!!l l'animatrice dei piccoli una ragazza fantastastica sempre pronta a scambiare una parola con noi anche se il nostro bimbo era troppo piccolo per affidarlo a lei!!!le ragazze in reception e i proprietari disponibilissimi e molto gentili!!! il portiere di notte mi sembra si chiamasse riccardo, uno spasso vero e proprio, mio marito se ne è innamorato!!!ma passiamo alle pecche.....la responsabile di sala un pò troppo musona...ma forse quello è il suo ruolo!!!????bho, fatemi sapere!la piscina presa d'assalto dai bambini, impossibile farsi un bagno!ma tant'è penso che nessuno possa farci nulla!!! la nostra camera dava sul retro al primo piano il balcone piccolissimo così come la stanza stessa tanto che dal letto ho dato un calcio alla finestra del balcone mentre dormivo e sono due settimane che ho il piede gonfio!!!comunque la pulizia era soddisfacente e per questo voglio ringrazare le ragazze ai piani che quasi mai nessuno nomina!!!il bagno troppo troppo piccolo senza nessuna base di appoggio!!!poi la nostra stanza sembrava ancora più piccola per la presenza della culla del bambino per questo mi permetto molto umilmente di consigliarvi di dare una camera un pò più granded a chi ha bimbi piccoli perchè di spazio ne serve molto!!!!nel complesso siamo molto soddisfatti e se torneremo a rimini verremo sicuramente da voi ma questa volta chiederemo espressamente la camera più grande che avete!!!!un bacio a tutti!!

Gentile cliente,
grazie per la sua recensione così chiara e semplice. Le vostre opinioni ci offrono sempre spunti e riflessioni per migliorare il nostro servizio.
Siamo felici che l’Hotel Christian vi abbia soddisfatto così tanto da decidere di tornare da noi in occasione di una nuova vacanza a Rimini. Questo è il nostro obiettivo e il fatto che ogni anno tanti clienti ci scelgano di nuovo ci riempie di orgoglio.
Per quanto riguarda l’affollamento della piscina, è chiaro che per i bambini costituisce una forte attrazione, per cui spesso è volentieri diventa loro terra di frontiera, ma, come lei giustamente sottolinea, no possiamo certamente vietarla proprio a loro, i nostri ospiti più importanti!
Per la camere invece non esiti la prossima volta a ricordarci di volerne una più grande, nei limiti della nostra disponibilità, sarà un piacere poterla accontentare.
Siamo inoltre orgogliosi che abbia sottolineato uno degli aspetti per noi più importanti del nostro lavoro: la pulizia delle camere, elemento su cui ci soffermiamo moltissimo e sul quale non transigiamo.
Ci auguriamo di poterla avere come nostro graditissimo ospite anche per il prossimo anno, per scoprire insieme tutte le novità che stiamo già organizzando per la stagione 2012!