Hotel Trafalgar
Hotel Zurigo(Rivazzurra di Rimini)
583 USD
159 USD
  • Servizio in camera
Hotel Corona(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel Monica(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Hotel Little(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Hotel Ghirlandina(Rivazzurra di Rimini)
110 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel Nord Est(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Plaza(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
76 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Hotel Villa Elia(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Hotel Austria(Rivazzurra di Rimini)
88 USD
84 USD
  • Ristorante
Hotel Nives(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
78 USD
Recensito 2 maggio 2012

Di solito non scrivo recensioni, ma stavolta mi sento proprio di premiare coloro che con simpatia e professionalità hanno contribuito a regalarmi un magnifico soggiorno....
L'atmosfera in questo hotel mi ha ricordato quella di casa.....
Ho soggiornato con la mia compagna in questo Hotel.
L'accoglienza è ottima, la cortesia da parte della proprietà e di tutto lo staff è semplicemente squisita. Le camere molto pulite. Le aree comuni tra cui la piscina e i giochi per bambini sono anch'esse molto curate.
Ottimo il servizio di noleggio gratuito delle biciclette, e l'ampio parcheggio custodito a disposizione per non doversi preoccupare dell'auto.
Un plauso soprattutto alla cucina....ottima e abbondante. Da non perdere la cena Romagnola e ottimo anche l'aperitivo la sera.
Giorgio (il proprietario) è super, una persona che non potrò mai dimenticare!!!
Consigliato vivamente, ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Giorgio D, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2012

Grazie infinite, sono molto contento che tu abbia trovato in un albergo il calore dela casa.
La passione che ci mettiamo per fare questo non facile lavoro e gratificata quando gi ospiti
apprezzano il nostro impegno. Il mio staff è superlativo , sempre pronto ad offrire un sorriso
e tanta cordialità. Grazie tante ......ci vediamo a Settembre.. per un buon caffè coe solo tu sai fare.......Ciao Giorgio

Recensito 1 maggio 2012

Sono tre anni che soggiorno in questo hotel che dire mi sono sempre trovata benissimo ,il cibo e ottimo con un buffet buonissimo e vastissimo.Tutto il personale e gentile e simpatico ogni mia richiesta e stata sempre soddisfatta .camere pulite e confortevoli e sopratutto un hotel a misura di bambino .Un grazie al Sig. Giorgio e alla moglie.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Elena dopo tanti anni che sei nostra ospite, vista la stima e la fiducia, mi sento in
dovere di darti le chiavi dell'Hotel. Grazie per gli apprezzamenti ai miei splendii colaboratori
che hanno dentro un innato senso dell'ospitalità. che non fanno fatica ad esternare.
Vorrei spendere una parola per Domenico lo Chef che con la pasticceria e la pasta fatta in
casa a volte sorprende anche me, bravo ..bravissimo.(....speriamo non mi chieda l'aumento...)
Complimenti per la tua bambina educatissima e simpatica. A presto....quest'anno ci sarà
anche tuo marito , la vacanza sarà sicuramente più piacevole. Un abbraccio a voi tutti

Recensito 1 maggio 2012

siamo stati 3 giorni presso questo hotel con due bimbi piccoli. Abbiamo trovato un'ottima accoglienza e un'ottima cucina con del pesce buonissimo, cortesia da parte del titolare, delle ragazze alla recepsion, dei camerieri, delle signore delle pulizie.Camere pulite come pure le aree comuni, comoda zona giochi bimbi interna ed esterna, comodo il noleggio gratuito biciclette. APPREZZATA LA CENA ROMAGNOLA A TEMA E L'APERITIVO DELLE 19. consigliato per la tranquillita' fuori dal caos del lungomare.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

URKa !! siamo stati bravi. Grazie per avere apprezato il lavoro dei miei colaboratori sempre cortesi e superlativi
Grazie per aver speso tempo per fare conoscere ad altri i mio Hotel con una immagine positiva
Spero di avervi miei ospiti per un periodo più lungo affinchè possiate apprezzare le altre serate a tema " DEL PIRATA e DI GALA"
Infiniti ringraziamente a presto

Recensito 1 maggio 2012

Quest'anno è il nostro terzo anno all'Hotel Trafalgar....che dire..... SUPER!!!
Camere comode e spaziose,materassi eccellenti,bagni puliti.
Quello che più si fa notare è il meraviglioso buffet sia a colazione che ai pasti, cibi sani e genuini cotti alla perfezione e sempre porzioni abbondanti (per chi ne volesse ancora c'è pure il ripasso!!) Il pesce è presente nel menù tutti i giorni!!
Il personale gentile e disponibile, dai camerieri di sala alle signore dei piani.
La cortesia poi di Giorgio e moglie è impagabile...... Sempre pronti a risolvere ogni più piccolo problema nel minor tempo possibile.
Cosa aggiungere?
Posizione buona rispetto al mare (meno di 100mt.)
Piscina di buone dimensioni per farsi una nuotatina in relax....
Se poi avete bambini il Trafalgar è il vostro hotel!!!!
Giostrine e animazione accompagneranno la vostra vacanza e quella dei vostri bimbi.
Arrivederci a giugno!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Sono davvero contentissimo nel sapere che ancora una volta le vostre aspettative siano state
pienamente soddisfatte
Grazie per averci scelto e per la fiducia che ci dimostrate
Ci vediamo prima del lieto evento, che se ben ricordo è per Ottobre
Un abbraccio dalla nostra SUPER SEGRTARIA SARA
Un caro saluto a voi tutti

Recensito 23 aprile 2012

Un'esperienza a dir poco terribile. Ho telefonato qualche giorno prima per avvisare che sono celiaca e mi hanno assicurato di essere a conoscenza del problema.....peccato che mi abbiano intossicato con un piatto di pasta al kamut! per giunta, il proprietario in persona mi ha trattato con sufficienza dando la colpa al suo fornitore e il cuoco ha dichiarato di aver frequentato un corso ad hoc.....che dire, meglio perdere un cliente che avvelenarlo....

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Giorgio D, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

Gentile Signora, siamo veramente dispiaciuti e le chiediamo sinceramente scusa. Sicuramente ci informeremo per evitare che simili incidenti non abbiano più a verificarsi ; d'ora i avanti chiederemo ai nostri ospiti celiaci di portarsi la loro pasta.

Famiglia De Luigi