“piacevole soggiorno”
Recensione di Hotel Trafalgar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Trafalgar
Classificato al n.9 di 66 hotel a Rivazzurra di Rimini
Recensito 1 maggio 2012

siamo stati 3 giorni presso questo hotel con due bimbi piccoli. Abbiamo trovato un'ottima accoglienza e un'ottima cucina con del pesce buonissimo, cortesia da parte del titolare, delle ragazze alla recepsion, dei camerieri, delle signore delle pulizie.Camere pulite come pure le aree comuni, comoda zona giochi bimbi interna ed esterna, comodo il noleggio gratuito biciclette. APPREZZATA LA CENA ROMAGNOLA A TEMA E L'APERITIVO DELLE 19. consigliato per la tranquillita' fuori dal caos del lungomare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Giorgio D, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2012

URKa !! siamo stati bravi. Grazie per avere apprezato il lavoro dei miei colaboratori sempre cortesi e superlativi
Grazie per aver speso tempo per fare conoscere ad altri i mio Hotel con una immagine positiva
Spero di avervi miei ospiti per un periodo più lungo affinchè possiate apprezzare le altre serate a tema " DEL PIRATA e DI GALA"
Infiniti ringraziamente a presto

Recensito 1 maggio 2012

Quest'anno è il nostro terzo anno all'Hotel Trafalgar....che dire..... SUPER!!!
Camere comode e spaziose,materassi eccellenti,bagni puliti.
Quello che più si fa notare è il meraviglioso buffet sia a colazione che ai pasti, cibi sani e genuini cotti alla perfezione e sempre porzioni abbondanti (per chi ne volesse ancora c'è pure il ripasso!!) Il pesce è presente nel menù tutti i giorni!!
Il personale gentile e disponibile, dai camerieri di sala alle signore dei piani.
La cortesia poi di Giorgio e moglie è impagabile...... Sempre pronti a risolvere ogni più piccolo problema nel minor tempo possibile.
Cosa aggiungere?
Posizione buona rispetto al mare (meno di 100mt.)
Piscina di buone dimensioni per farsi una nuotatina in relax....
Se poi avete bambini il Trafalgar è il vostro hotel!!!!
Giostrine e animazione accompagneranno la vostra vacanza e quella dei vostri bimbi.
Arrivederci a giugno!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Sono davvero contentissimo nel sapere che ancora una volta le vostre aspettative siano state
pienamente soddisfatte
Grazie per averci scelto e per la fiducia che ci dimostrate
Ci vediamo prima del lieto evento, che se ben ricordo è per Ottobre
Un abbraccio dalla nostra SUPER SEGRTARIA SARA
Un caro saluto a voi tutti

Recensito 23 aprile 2012

Un'esperienza a dir poco terribile. Ho telefonato qualche giorno prima per avvisare che sono celiaca e mi hanno assicurato di essere a conoscenza del problema.....peccato che mi abbiano intossicato con un piatto di pasta al kamut! per giunta, il proprietario in persona mi ha trattato con sufficienza dando la colpa al suo fornitore e il cuoco ha dichiarato di aver frequentato un corso ad hoc.....che dire, meglio perdere un cliente che avvelenarlo....

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Giorgio D, Proprietario alle Hotel Trafalgar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

Gentile Signora, siamo veramente dispiaciuti e le chiediamo sinceramente scusa. Sicuramente ci informeremo per evitare che simili incidenti non abbiano più a verificarsi ; d'ora i avanti chiederemo ai nostri ospiti celiaci di portarsi la loro pasta.

Famiglia De Luigi

Recensito 27 marzo 2012

Ottimo posto per la nostra vacanza, l'albergo è carino, non proprio sul lungomare, ma ha una piscina con idromassaggio se non si ha voglia di andare in spiaggia. Abbiamo mangiato benissimo (ottimoil pesce, anche se qualche piatto era un po' troppo salato).
Tutto il personale è stato molto gentile e simpatico, e in particolare Tomas il bagnino della piscina, è molto carino e ci ha fatto divertire... di sicuro è un buon motivo per tornare! :)

Una grande famiglia di montagna.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite, non possiamo fare altro che ringraziarla.
La sua recensione ci carica e ci da uteriore energia per affrontare la stagione
con maggiore impegno.
SORPRESA per la prossima stagione avremo il ritorno di CLAUDIO (neolaureato )
nela gestione della piscina...quindi ACQUAGYM ,MERENGE e tanta simpatia
Vi aspettiamo presto

Recensito 21 settembre 2011

settimana a meta' settembre:
pulizia delle camere buona del ristorante scarsina..macchie a terra per giorni e giorni
qualita' del cibo discreta
buona la posizione come distanza al mare e come tranquillita' esterna alla struttura..evitando il passaggio del treno che è a 2 metri da un lato dell'hotel
personale gentile e professionale

consigliato per chi ha bimbi o ama farsi circondare dagli stessi...
nel complesso una struttura un po' datata ma che viene mantenuta in buono stato!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2011

Ho scelto questo hotel tramite i motori di ricerca, dalle foto sembrava molto carino ed accogliente, con molti servizi per grandi e piccini.
All'arrivo il panico......l'Hotel non é direttamente sul mare (a circa 50 mt) ma il brutto é situato all'interno di una vietta, che per chi come noi arriva in piena notte, lascia pensare.
Essendo io un direttore d'albergo, credevo di essere pronta a tutto, ma ..............
Come si dice l'abito non fa il monaco, all'arrivo ci ha accolto un signore (portiere di notte) gentilissimo. Al mattino la Sig.na Sara (anche la Sig.na del pomeriggio) con molta professionalità e cortesia ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per rendere il nostro breve soggiorno perfetto.
La camera spaziosa, ed i materassi perfetti (difficile da trovare in alberghi stagionali ne tre stelle), bagno pulito così come la stanza, anche le signore dei piani molto professionali e malgrado ci fosse un solo ascensore per il personale e per i clienti, hanno cercato di creare meno disagi possibili agli ospiti.
Ristorante impeccabile e ottimo servizio. Il menu (malgrado fine stagione) era a scelta, con buffet di verdure sempre ricco, (idem per la colazione) e rendeva il servizio impeccabile la cortesia e professionalità del Sig. Giovanni.
Sola un piccolo punto allo chef, in merito ai bocconcini con verdure e seppie e piselli, le prime troppo oliose e i secondi troppo saporiti.
Sicuramente il prossimo anno ritorneremo, anche per far contenti i bambini.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

Ciao a tutti, siamo una giovane coppia in dolce attesa..e reputiamo che l'Hotel sia quanto l'ideale per una coppia anche con bambini.In quanto alla camere vanno benissimo..certo in una vacanza al mare non si fa vita da camera...e la distanza dal mare è giusta per non trovarsi in mezzo al caos del lungomare ed essere altresì vicini ai servizi. La piscina ti permette di trascorrere una giornata in serenità nei pressi dell'hotel senza rinunciare ad alcun comfort..Come ho letto in una recensione dell'hotel un signore pugliese voleva avere la sensazione di lanciarsi dagli scogli(forse ha sbagliato località...tanto valeva rimanere nella sua amata puglia).Servizi per le mamme con bambini fantastici..c'è anche il cucinotto per preparare la pappa al bambino a qualsiasi orario!!!!!!!...(torneremo con il nostro piccolo quanto prima).Ideale per tutti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nord Est
N. 16 di 66 a Rivazzurra di Rimini
Hotel Butterfly
Hotel Butterfly
N. 58 di 66 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Trafalgar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trafalgar

Indirizzo: Viale Messina, 21, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 7 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini