Recensito il 15 ottobre 2018

in occasione del Legend 2018 ho pernottato venerdi 13 e sabato 14 ottobre. Ottima struttura direttamente sulla spiaggia,camere spaziose, colazione a buffet molto abbondante e lo staff è veramente gentile ed ospitale. Consigliatissimo ++++
Giacomo

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ghirlandina R, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2018

Gentilissimo Giacomo,
curiamo i dettagli per far sì che ogni singolo aspetto del vostro soggiorno rimanga impresso nella vostra mente.
L'aspsttiamo presto sulla spiaggia di Rivazzurra, magari in estate!
Arrivederci al prossimo Rally Legend,
Serena!

Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato da loro in occasione del rally legend,
E mi sono trovato veramente molto bene, tutto lo staff è stato gentile premuroso ed efficiente.
La camera, pulita e comoda,
La colazione buona e varia.
Sicuramente ci tornerò per il prossimo rally legend, ma speriamo anche prima.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ghirlandina R, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2018

Carissimo Claudio,
Coccolarvi e farvi è sentire a vostro agio è la nostra priorità quotidiana da oltre cinquant'anni, ma rimaniamo sempre orgogliosi ed entusiasti quando un cliente ci saluta soddisfatto del proprio soggiorno!
L'aspsttiamo nuovamente in Romagna, anche in estate, quando la spiaggia di Rivazzurra si colora!
A presto,

Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questa estate abbiamo Prenotato senza conoscere l’hotel: è stata la settimana più divertente, (tornei di volley, calcio, bocce, e chi più ne ha più ne metta), rilassante (albergo sulla spiaggia con tutti i confort), più piacevole (personale simpatico, disponibile, piacevole e professionale) che io ricordi. Inutile dire che stiamo organizzando di tornare il prossimo anno. Per me Number one

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ghirlandina R, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018

Carissimo Mimmo,
inutile dirvi che le vostre camere sono già prenotate per agosto 2019!
Siamo noi a dovervi ringraziare per essere fin da subito entrati a far parte del nostro team!
Siamo Romagnoli doc e albergatori da generazioni: conosciamo bene il valore di qualità come cortesia, disponibilità ed ospitalità!
E poi amiamo far festa, nel modo più semplice e genuino...divertendoci!
L'inverno passerà velocemente e l'estate è dietro l'angolo...a presto, stessa spiaggia, stesso mare!

Recensito il 9 ottobre 2018

una stupenda settimana di ferragosto ottima strutture ed il personale stupendo e molto disponibile ottima cucina.camere e struttura interna molto pulita ed ordinatosiamo stati veramente bene ci ritorneremo al piu' presto.

Consiglio sulle camere: matrimoniale
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ghirlandina R, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Carissima Zaira,
se dopo due mesi dal vostro soggiorno, spendete alcuni minuti del vostro tempo per scrivere una recensione positiva della vacanza trascorsa, significa che vi abbiamo lasciato un bel ricordo!
Vi prendiamo in parola e vi aspettiamo l'estate prossima certi di potervi ancora stupire e regalarvi giorni unici in questo piccolo angolo di paradiso, sulla spiaggia di Rimini!
A presto,

Recensito il 3 ottobre 2018

cosa puoi dire su un posto così, accoglienza top, gentilezza e professionalità top, il cibo non ne parliamo, assolutamente ai massimi livelli, personale estremamente squisito e molto professionale.....non saprei cosa dire di altro se non di provare per rimanere soddisfatti di una vacanza trascorsa in questo hotel.
ottimo per bambini in quanto molta animazione ( anche per adulti ) e animali ammessi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ghirlandina R, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ghirlandina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Carissimo "ilpoetanero",
sapere che i nostri ospiti conservano un ricordo così piacevole del loro soggiorno è davvero gratificante. Ce la mettiamo tutta e credo l'abbiate potuto toccare con mano. La vostra vacanza deve essere unica ed indimenticabile: dal mattino con una ricca colazione internazionale sino a una piacevole serata in allegria nel nostro giardino sotto le stelle!
Ci vediamo l'estate prossima, stessa spiaggia, stesso mare...