“Pranzo con amici”
Recensione di Ristorante Lo Zodiaco

Ristorante Lo Zodiaco
Prenota con
Ristorante Lo Zodiaco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 29 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: PERCHÈ SCEGLIERE RISTORANTE LO ZODIACO? PERCHÈ SIAMO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER I RIMINESI, DAL 1991, QUANDO SI PARLA DI BUONA CUCINA DI PESCE. LA NOSTRA SPECIALITÀ SONO LE CRUDITÈ DI MARE. MA CI DIFENDIAMO BENE ANCHE SULLA PASTA TIRATA AL MATTARELLO, SUI FRITTI DI PESCATO, SULLE GRIGLIATONE DI PESCE E SULLA PIZZA!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ritornare in questo ristorante è sempre un piacere. Ambiente familiare pulito, cibo ottimo porzioni abbondanti, complimenti a tutto lo staff. E ovviamente complimenti ai proprietari Antonio e Maurizio. Dimenticavo il limoncino con il bensone offerto è molto buono. Grazie a presto.

Data della visita: novembre 2018
Fratelli-De-Luca, Direttore alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Nicola R
grazie per la sua bellissima recensione.. È sempre un grande piacere anche per noi accogliere clienti come lei!
Il limoncino e il bensone l'aspettano prestissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.117)

Recensito 4 settimane fa

Complimenti a tutti..
Il ristorante era al completo , ugualmente hanno accettato di riservarci un tavolo e nell' attesa hanno offerto un aperitivo.
Staff cordialissimo , locale molto accogliente, ben curato.
Servizio veloce , piatti abbondanti, ben presentati e abbondanti
Una piacevole sorpresa ..GRAZIE

Data della visita: novembre 2018
Fratelli-De-Luca, Direttore alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Natascia V
grazie per la sua bella recensione.
Siamo felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva.
Amiamo sempre e comunque accogliere i nostri clienti anche quando siamo al completo, per questo cerchiamo sempre, con una piccola attesa, di far avere un tavolo. Speriamo di rivederla presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare in questo ristorante in occasione di ecomondo ...pesce e primi buoni do solo 3 stelle per il servizio 15 minuti per avere una bottiglia di acqua ...

Ciao Q6195WJmauriziob
grazie per la sua recensione.. Siamo felici che abbia apprezzato i nostri piatti.. Cerchiamo sempre di offrire un'alta qualità!
Ci spiace per l'inconveniente del servizio.. Non è nostra abitudine creare lunghe attese.. Dev'esserci stato un imprevisto.. Ci scusiamo e speriamo possa darci un'altra possibilità.. Non succederà più! Glielo garantiamo! A presto!

Recensito 4 settimane fa

il giorno che ho richiesto il regalo non mi avete mandato subito la risposta per cui la sera stessa avendo prenotato il tavolo non ho potuto ritirare la bottiglia ...pazienza...abbiamo mangiato bene...

Ciao Brunello M
grazie per la sua recensione e la sua bella valutazione.
Ci spiace per l'inconveniente della bottiglia, sicuramente se tornerà a trovarci, avremo modo di farci perdonare e di farle avere ciò che le spetta!
A presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per caso, passeggiando, abbiamo trovato questo magnifico ristorante. Personale gentilissimo, pesce fresco, presentazione dei piatti impeccabile. Siamo stati a cena per due sere, anche se pieno, il servizio è stato molto veloce. Sono intollerante al lattosio, purtroppo solo dopo aver ordinato il tris di primi mi sono accorta che c’era della panna, così il signore che ci ha serviti (di cui purtroppo non so il nome) mi ha fatto preparare un altro primo. Esperienza magnifica,ritorneremo senza dubbio!

Ciao Coastal50855646754
grazie per la sua recensione.
Siamo felici che la sua esperienza sia stata così positiva!
Siamo soliti andare sempre incontro alle esigenze dei nostri clienti ed è bello sapere che il cameriere sia abbia fatto un buon lavoro con lei.. Speriamo di rivederla presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Zodiaco hanno visto anche

Torre Pedrera, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!