“...una serata diversa.”
Recensione di Ristorante Lo Zodiaco

Ristorante Lo Zodiaco
Prenota con
Ristorante Lo Zodiaco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: PERCHÈ SCEGLIERE RISTORANTE LO ZODIACO? PERCHÈ SIAMO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER I RIMINESI, DAL 1991, QUANDO SI PARLA DI BUONA CUCINA DI PESCE. LA NOSTRA SPECIALITÀ SONO LE CRUDITÈ DI MARE. MA CI DIFENDIAMO BENE ANCHE SULLA PASTA TIRATA AL MATTARELLO, SUI FRITTI DI PESCATO, SULLE GRIGLIATONE DI PESCE E SULLA PIZZA!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

si è deciso all'ultimo momento di andare a fare una bella mangiata di pesce...e siamo andati sul sicuro! Ottimo rombo al forno con patate ed eccellente branzino alla griglia!! Cosa sltro dire..
il pesce è ...la loro arte e loro lo rispettano offrendolo fresco e di qualità! buono il rapporto qualità - prezzo!!

Fratelli-De-Luca, Direttore alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Salve Lamberto V,
grazie per la sua recensione. Le sue parole ci rendono davvero felici!
Come ha ben detto lei, la cucina è un'arte e noi cerchiamo ogni giorno di unire passione, esperienza, competenze e creatività, per creare piatti con materie prime di qualità e pesce freschissimo!
Ancora grazie e a presto!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.060)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a due passi sul mare, con menù molto vario e tante pizze. Pizza molto larga e sottile tipicamente romagnola ma buona ed invitante. Prezzi nella norma.

Ciao abbre83,
grazie mille per la sua recensione.
Siamo felici che la sua esperienza a Lo Zodiaco sia stata positiva.
Speriamo di riaverla presto con noi!

Recensito 30 maggio 2018

Bellissimo posto si mangia molto bene e i bambini possono giocare nei giochi proprio davanti alla spiaggia

Fratelli-De-Luca, Direttore alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Grazie mille sofia s, siamo felici che la sua esperienza a Lo Zodiaco sia stata positiva, sia per lei, sia per i bambini.
Vi aspettiamo presto!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena lunedì sera con mia figlia!Nonostante il locale fosse strapieno il personale molto gentile ci ha subito trovato un tavolo e in breve tempo abbiamo ordinato!Visto il gran numero di persone pensavo che l'attesa sarebbe stata lunga e invece ci hanno portato tutto in tempi brevi!Mia figlia ha preso u ottimo spaghetto con le vongole ed io una carbonara di mare veramente molto buona!!!per finire una bella e buona frittura!!!quando tornerò a rivazzurra saprò dove andare a mangiare!!

Ciao Laura S,
grazie mille per la sua recensione.
Siamo felici che i nostri primi di pesce ed il nostro fritto siano stati di vostro gradimento.. ed è bello quando i nostri clienti escono da Lo Zodiaco soddisfatti e contenti.
Speriamo di rivedervi presto!

Recensito 28 maggio 2018

Informale ma attento al servizio.
Ottimo pesce, menu vario e veloce, è la seconda volta nel giro di due mesi che torniamo e lo consigliamo vivamente.
Da ripetere

Fratelli-De-Luca, Direttore alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Ciao Sara L, grazie per la sua recensione.
È sempre bello per noi quando un cliente torna a casa soddisfatto e lo è ancora di più se decide di tornare a trovarci!
Speriamo di rivederla presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Zodiaco hanno visto anche

Torre Pedrera, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!