“Ottimo ristorante”
Recensione di Ristorante Lo Zodiaco

Ristorante Lo Zodiaco
Prenota con
Ristorante Lo Zodiaco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 12 US$ - 52 US$
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: PERCHÈ SCEGLIERE RISTORANTE LO ZODIACO? PERCHÈ SIAMO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER I RIMINESI, DAL 1991, QUANDO SI PARLA DI BUONA CUCINA DI PESCE. LA NOSTRA SPECIALITÀ SONO LE CRUDITÈ DI MARE. MA CI DIFENDIAMO BENE ANCHE SULLA PASTA TIRATA AL MATTARELLO, SUI FRITTI DI PESCATO, SULLE GRIGLIATONE DI PESCE E SULLA PIZZA!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 9 luglio 2012

Andata su consiglio di un amico per festeggiare il compleanno di un'amica... Week end della notte rosa, Sabato sera ristorante pienissimo . Nonostante ciò nel giro di poco é stata servita la cena. Servizio veloce ed impeccabile, camerieri molto disponibili. Portate ottime e abbondanti. Rapporto qualità prezzo eccellente. La specialità della casa é il pesce ma il locale offre anche portate di carne e la pizza. Tornerò sicuramente !

• Atmosfera
mdeluca7, Proprietario alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2012
Grazie ...il nostro obiettivo è che tutti parlino bene di noi...e quando leggiamo queste recensioni il nostro orgoglio arriva a mille...Grazie Grazie

1.549
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ristorazione ok”
Recensito il 9 luglio 2012

L'unica nota positiva del soggiorno a Rimini, in quanto affidata ad uno dei rari professionisti che ancora lavorano onestamente. Il resto è un assurdità: prezzi fuori da ogni logica, mediocrità a tutti i livelli, hotel al limite della denuncia, la notte rosa che è una trovata buona ad attirare solo un certo tipo di turismo e comunque manda in tilt la ricettività ormai decadente di una riviera che non ha più nulla in comune a ciò che i media raccontano.

Visitato a Luglio 2012
che dire...grazie mille di cuore per le sue splendide parole e mi dispiace per quallo che le è accaduto in giro per Rimini!
A presto
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“cucina discreta”
Recensito il 9 luglio 2012

Il ristorante si trova sulla via principale, l'ambiente è carino e ci sono tavoli anche all'aperto. Il servizio è veloce e gentile e la cucina è nella media cosi come i prezzi. Noi abbiamo mangiato un antipasto misto di mare caldo e freddo che è arrivato abbondante. Gli antipasti freddi erano buoni e vari, mentre i caldi non erano per niente freschi: gamberi al sale troppo cotti, misto cozze e vongole riscaldato. Nel complesso se si hanno poche pretese è accettabile, altrimenti mangiate la pizza.

Visitato a Luglio 2012
Grazie per la sua recensione e la aspettiamo per poterle fare assaggiare altre nostre specialità!
A presto
Carpi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 681 voti utili
“Per quello che si spende, ci si aspetterebbe di più...”
Recensito il 8 luglio 2012

Locale di "grido", molto affollato ma con molto personale a disposizione.
In due, prendendo una pizza margherita, un fritto misto, un secondo di pesce (una piccola orata) ed una bottiglia d' acqua abbiamo speso 42 euro.
La qualità del cibo è discreta, ma per le cose mangiate le oltre 81 mila lire del vecchio conio sono decisamente troppe .....
E' un posto che non "condanno" ma che non consiglierei a parenti e amici per il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione...per quanto riguarda i prezzi io penso che siano di assoluta concorrenza ad esempio la pizza margherita costa 4 € , il fritto misto costa 14 € e le posso assicurare che la qualità delle nostre matrie prime è alta...il nostro servizio è super veloce in quanto per ogni reparto abbiamo tanti professionisti.
Grazie ancora e a presto!!
Lido Di Camaiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“un discreto ristorante turistico”
Recensito il 6 luglio 2012

Un buon servizio veloce, Il cibo è passabile, il prezzo un po' caro per ciò che si ha in cambio.

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione , sicuramente il rapporto qualità prezzo è un nostro punto di forza ...siamo aperti tutto l'anno è il 90% dei nostri clienti sono abituali e quindi un motivo in più per avere i prezzi nella norma!
Grazie mille e a presto!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!