“Per quello che si spende, ci si aspetterebbe di più...”
Recensione di Ristorante Lo Zodiaco

Ristorante Lo Zodiaco
Prenota con
Ristorante Lo Zodiaco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 11 US$ - 50 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: PERCHÈ SCEGLIERE RISTORANTE LO ZODIACO? PERCHÈ SIAMO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER I RIMINESI, DAL 1991, QUANDO SI PARLA DI BUONA CUCINA DI PESCE. LA NOSTRA SPECIALITÀ SONO LE CRUDITÈ DI MARE. MA CI DIFENDIAMO BENE ANCHE SULLA PASTA TIRATA AL MATTARELLO, SUI FRITTI DI PESCATO, SULLE GRIGLIATONE DI PESCE E SULLA PIZZA!
Carpi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 675 voti utili
“Per quello che si spende, ci si aspetterebbe di più...”
Recensito il 8 luglio 2012

Locale di "grido", molto affollato ma con molto personale a disposizione.
In due, prendendo una pizza margherita, un fritto misto, un secondo di pesce (una piccola orata) ed una bottiglia d' acqua abbiamo speso 42 euro.
La qualità del cibo è discreta, ma per le cose mangiate le oltre 81 mila lire del vecchio conio sono decisamente troppe .....
E' un posto che non "condanno" ma che non consiglierei a parenti e amici per il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione...per quanto riguarda i prezzi io penso che siano di assoluta concorrenza ad esempio la pizza margherita costa 4 € , il fritto misto costa 14 € e le posso assicurare che la qualità delle nostre matrie prime è alta...il nostro servizio è super veloce in quanto per ogni reparto abbiamo tanti professionisti.
Grazie ancora e a presto!!

1.433
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Lido Di Camaiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“un discreto ristorante turistico”
Recensito il 6 luglio 2012

Un buon servizio veloce, Il cibo è passabile, il prezzo un po' caro per ciò che si ha in cambio.

• Visitato a Luglio 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Grazie mille per la sua recensione , sicuramente il rapporto qualità prezzo è un nostro punto di forza ...siamo aperti tutto l'anno è il 90% dei nostri clienti sono abituali e quindi un motivo in più per avere i prezzi nella norma!
Grazie mille e a presto!!
Selva di Val Gardena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“...una certezza....”
Recensito il 2 luglio 2012

E' una tappa fissa ogni volta che riesco a tornare a Rimini, amo questo ristorante , il personale e i proprietari sono tutti gentilissimi. La cucina è senza dubbio insuperabile.

Visitato a Maggio 2012
Che dire...grazie mille di cuore e vi aspetto al più presto!
Grazie grazie
Morbegno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“buona cena e buon prezzo”
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati allo Zodiaco a mangiare una sera durante un soggiorno a rimini e ci siamo trovati molto bene cibo e prezzo molto buoni.Abbiamo preso dei tagliolini al salmone e dei gnocchetti rosa con salmone e caviale da provare e due caffè spendendo circa 30 euro.A fine pasto vi verranno offerti dei biscottini e del limoncello o un liquore alla liquirizia che abbiamo apprezzato molto.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
Grazie mille per le sue bellissime parole...il nostro rapporto qualità prezzo è la nostra professionalità sono i nostri punti di forza!
Grazie mille
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“ho provato la pizza e devo dire che non è male”
Recensito il 2 luglio 2012

Non abbiamo speso poco ma devo dire che almeno siamo rimasti soddisfatti perchè la pizza era grande. Io chiedo sempre la pizza con bufala per valutare se il ristorante è serio (mi è infatti capitato di chiederla, me l'hanno inclusa come surplus ed ho riconosciuto la mozzarella del supermercato), ma questa era bufala ed era buona davvero. Il personale poi è cordiale e cortese.

Visitato a Giugno 2012
Grazie mille e la prossima volta vi tocca provare le altre cose buone che prepariamo ...a presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini
Torre Pedrera, Rimini

Conosci Ristorante Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!