“Un piacere per la vista ed il palato.”
Recensione di Ristorante Lo Zodiaco

Ristorante Lo Zodiaco
Prenota con
Ristorante Lo Zodiaco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 11 US$ - 50 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: PERCHÈ SCEGLIERE RISTORANTE LO ZODIACO? PERCHÈ SIAMO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER I RIMINESI, DAL 1991, QUANDO SI PARLA DI BUONA CUCINA DI PESCE. LA NOSTRA SPECIALITÀ SONO LE CRUDITÈ DI MARE. MA CI DIFENDIAMO BENE ANCHE SULLA PASTA TIRATA AL MATTARELLO, SUI FRITTI DI PESCATO, SULLE GRIGLIATONE DI PESCE E SULLA PIZZA!
Voghera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un piacere per la vista ed il palato.”
Recensito il 18 giugno 2012

La prima cosa che colpisce è l'infinita scelta di portate che il ristorante propone. Il pesce la fa da padrone con antipasti caldi e freddi, serviti con focaccine appena sfornate. I primi spaziano dalla pasta, ai gnocchetti, ai ravioli conditi con i sughi più sfiziosi. I secondi non sono da meno con grigliate, pesci al forno, fritti e carpacci. C'è anche un'ampia scelta di pizze e una parte del menù è pensata per chi non ama il pesce.Piuttosto fornita è la lista dei vini, così come quella dei dolci che sono freschissimi e molto buoni. Il personale è veloce, cortese e, nonostante il locale sia piuttosto grande, non si fa attendere. Il ristorante è situato sulla via principale che da Rimini conduce a Riccione e basta attraversare la strada per essere sulla spiaggia. Ottimo per la sera, la sua vicinanza al mare lo rende anche il posto ideale dove pranzare per tornare subito in spiaggia. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. A fine pasto ci sono stati offerti del liquore alla liquirizia e del lemoncino, accompagnati dalla tipica ciambella romagnola. Una sorpresa che ci ha fatto veramente piacere.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
, Proprietario alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Di solito si è sempre molto restii a scrivere una recensione...sicuramente non è il suo caso...descrizione accurata del nostro ristorante...splendido!
Grazie mille di cuore e a presto!

1.436
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Lodi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Da provare, riprovare e tornare ancora!”
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo mangiato lì per due cene a fila tanto ci ha convinto il posto!
Abbiamo cenato senza prenotazione. L'attesa per il tavolo dentro è stata di 5-10 min, mentre la seconda sera in cui volevamo il tavolo esterno abbiamo atteso circa 20-30 min.
Dentro l'atmosfera è molto graziosa con la tinta azzurro cielo a farla da padrone.
Gli spazi tra i tavoli e di seduta non sono nè stretti nè eccessivamente larghi.
Il servizio è veloce. Il personale gentile.
I piatti appagano sia alla vista che al gusto.
Sicuramente torneremo!

Prezzo medio a persona (cena a base di pesce con antipasto o primo + secondo + dolce + acqua e vino) 40/45 Euro

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
Grazie mille...la sua recensione non è fantastica ma di più!
il nostro obiettivo che tutti i nostri clienti la pensino come voi!!
A prestissimo e grazie ancora!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Non lo scansare....ma attenzione!!”
Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Essendo locato sul lungo mare si può pensare al solito acchiappa turisti, in realtà le pietanze sono ben fatte e il servizio e' discreto. Per le donne.....se andate da sole i pizzaioli vi faranno pensare di essere FICHISSIME. Attenzione al menù i prezzi sono esposti in maniera precisa ma ingannevole.......

• Atmosfera
Esistono ancora i locali acchiappa turisti?? Oggi come oggi o fai bene il tuo mestiere altrimenti puoi inventarti quello che vuoi ma...
E poi avere dei prezzi esposti sia sul menù e sia in bacheca esterna precisi e naturalmente tutto computerizzato non capisco cosa voglia dire ingannevole!
Le avevo scritto una mail per avere spiegazioni ma da lei nessuna risposta!
Grazie comunque e a presto!!
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“ottimo”
Recensito il 12 giugno 2012

Ho mangiato veramente bene......servizio ottimo.........

Visitato a Giugno 2012
Grazie mille per le sue stupende parole! Grazie grazie di cuore!
Manfredonia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“servizio e cortesia impeccabile”
Recensito il 12 giugno 2012

Complimenti al ristorante, per la cucina, servizio e per la simpatia dei proprietari.

Visitato a Maggio 2012
Complimenti anche a lei per la bellissima recensione! A prestissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Zodiaco hanno visto anche

Torre Pedrera, Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!