“Ottimo direi”
Recensione di Ristorante Lo Zodiaco

Ristorante Lo Zodiaco
Prenota con
Ristorante Lo Zodiaco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 12 US$ - 54 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: PERCHÈ SCEGLIERE RISTORANTE LO ZODIACO? PERCHÈ SIAMO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER I RIMINESI, DAL 1991, QUANDO SI PARLA DI BUONA CUCINA DI PESCE. LA NOSTRA SPECIALITÀ SONO LE CRUDITÈ DI MARE. MA CI DIFENDIAMO BENE ANCHE SULLA PASTA TIRATA AL MATTARELLO, SUI FRITTI DI PESCATO, SULLE GRIGLIATONE DI PESCE E SULLA PIZZA!
Recensito 10 giugno 2012

Ogni anno che torno a Rivazzurra per le vacanze è immancabile la cena allo Zodiaco. Il servizio è eccelente, il personale cortese, gentile e soprattutto veloce nonostante sia sempre pieno di gente. Molto buona è la frittura di pesce accompagnata da una focaccia calda e gustosa. I prezzi sono nella norma. Da consigliare assolutamente.

Replica della Direzione:Risposta inviata 1 luglio 2012

Grazie mille delle sue splendide parole!
A prestissimo

Recensioni (3.227)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Lo Zodiaco
Vedi le recensioni più recenti

2.641 - 2.645 di 3.231 recensioni

Recensito 6 giugno 2012

Siamo tornati dopo circa due mesi ed è ancora più bello più spazio,poco tempo di attesa tra l'ordine e l'arrivo delle portate tenendo conto che le portate vengono cotte al momento,un ringraziamento a tutto il personale che è sempre attento e in caso di necessità non occorre chiamare perchè e sempre vigile.

mdeluca7, Proprietario alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2012

Grazie ...abbiamo da poco ristrutturato tutto il ristorante e adesso è davvero molto più bello, luminoso e accogliente! Quando leggiamo recensioni come la sua il nostro orgoglio arriva alle stelle in quanto rispecchia in pieno i nostri obbiettivi!
Grazie grazie grazie

Recensito 3 giugno 2012

Ci siamo recati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Era il ponte del primo maggio: prenotare è stata un'impresa. Locale molto affollato ma nonostante ciò il servizio è stato veloce e cordiale. abbiamo cenato con un antipasto misto di pesce ( molto buono e pesce fresco) poi abbiamo ordinato un piatto di spaghetti allo scoglio e uno alle vongole, entrambi molto gustosi. Da bere vino bianco ed acqua. Per concludere la serata ci hanno offerto due amari. Ristorante sicuramente da consigliare per il pesce, preparano anche la pizza.
Costo nella media.

• Atmosfera

Grazie mille e grazie anche a tutti coloro che hanno scritto di noi su TripAdvisor...la miglior pubblicità in assoluto sono le vostre parole e il nostro impegno è al massimo affinche tutti ne abbiano di buone per noi!
Grazie di cuore da parte di tutti!

Recensito 2 giugno 2012

Siamo capitati allo "Zodiaco" per via delle recensioni lette.L'accoglienza nell immediatezza è stata familiare e ben gradita.Ci hanno fatto accomodare e abbiamo ordinato un antipasto misto e cozze alla marinara.I piatti sono giganteschi con tanto di cura nella preparazione e divini al palato.Per primo abbiamo scelto la "Paella" e gli "Strozzapreti allo scoglio" anch'essi favolosi!!Ci alziamo per fumarci una sigaretta e notiamo che al tavolo ci sono già una bottiglia di limoncello e una di liquore alla liquirizia...ma la cosa più sorprendente è il caffè.Di solito si cena ma il caffè è sempre un tasto dolente...qui no...Fantastici.Da Milano verremo a rivazzurra senza porci il problema di dove andare a cenare.
Emanuela e Giuseppe

• Atmosfera

Carissimi Emanuela e Giuseppe fantastici siete voi che con le vostre parole avete dato una descizione fantastica sia dei piatti e sia del nostro rapporto con il cliente!
Grazie ancora e vi aspettiamo quanto prima!

Recensito 1 giugno 2012

Bell'ambiente, buon servizio e pesce fresco molto buono. Consigliato.

Grazie mille per la sua semplice ma significante recensione!
Grazie da parte di tutti noi e a presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!