“Buona cena e buon servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante Lo Zodiaco

Ristorante Lo Zodiaco
Prenota con
Ristorante Lo Zodiaco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 24 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 11 US$ - 48 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: PERCHÈ SCEGLIERE RISTORANTE LO ZODIACO? PERCHÈ SIAMO IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER I RIMINESI, DAL 1991, QUANDO SI PARLA DI BUONA CUCINA DI PESCE. LA NOSTRA SPECIALITÀ SONO LE CRUDITÈ DI MARE. MA CI DIFENDIAMO BENE ANCHE SULLA PASTA TIRATA AL MATTARELLO, SUI FRITTI DI PESCATO, SULLE GRIGLIATONE DI PESCE E SULLA PIZZA!
Rovagnate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Buona cena e buon servizio”

Ci siamo recati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Era il ponte del primo maggio: prenotare è stata un'impresa. Locale molto affollato ma nonostante ciò il servizio è stato veloce e cordiale. abbiamo cenato con un antipasto misto di pesce ( molto buono e pesce fresco) poi abbiamo ordinato un piatto di spaghetti allo scoglio e uno alle vongole, entrambi molto gustosi. Da bere vino bianco ed acqua. Per concludere la serata ci hanno offerto due amari. Ristorante sicuramente da consigliare per il pesce, preparano anche la pizza.
Costo nella media.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
mdeluca7, Proprietario alle Ristorante Lo Zodiaco, ha risposto a questa recensione.
Grazie mille e grazie anche a tutti coloro che hanno scritto di noi su TripAdvisor...la miglior pubblicità in assoluto sono le vostre parole e il nostro impegno è al massimo affinche tutti ne abbiano di buone per noi!
Grazie di cuore da parte di tutti!

1.393
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Assolutamente da consigliare”

Siamo capitati allo "Zodiaco" per via delle recensioni lette.L'accoglienza nell immediatezza è stata familiare e ben gradita.Ci hanno fatto accomodare e abbiamo ordinato un antipasto misto e cozze alla marinara.I piatti sono giganteschi con tanto di cura nella preparazione e divini al palato.Per primo abbiamo scelto la "Paella" e gli "Strozzapreti allo scoglio" anch'essi favolosi!!Ci alziamo per fumarci una sigaretta e notiamo che al tavolo ci sono già una bottiglia di limoncello e una di liquore alla liquirizia...ma la cosa più sorprendente è il caffè.Di solito si cena ma il caffè è sempre un tasto dolente...qui no...Fantastici.Da Milano verremo a rivazzurra senza porci il problema di dove andare a cenare.
Emanuela e Giuseppe

• Atmosfera
Carissimi Emanuela e Giuseppe fantastici siete voi che con le vostre parole avete dato una descizione fantastica sia dei piatti e sia del nostro rapporto con il cliente!
Grazie ancora e vi aspettiamo quanto prima!
Vicenza, Italia
“Ottima cena”

Bell'ambiente, buon servizio e pesce fresco molto buono. Consigliato.

Visitato a Maggio 2012
Grazie mille per la sua semplice ma significante recensione!
Grazie da parte di tutti noi e a presto!
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buono il pesce!”

Abbiamo cenato allo ZODIACO una domenica di maggio...nonostante il locale fosse tanto pieno il titolare ci ha accolto all'ingresso con molta cortesia e mentre aspettavamo il tavolo ci ha offerto un aperitivo. Il Tavolo era pronto dopo pochi minuti...abbiamo ordinato degli a antipasti di pesce freddi e caldi una grigliata acqua ed un vinello bianco della casa. L'antipasto era abbondantissimo tanto che all'arrivo della grigliata eravamo già sazi. Il servizio è stato molto rapido e cortese ...alla fine il cameriere ci ha fatto un vassoio da portare via per la grigliata che quasi non abbiamo toccato tanto eravamo sazi. Per ultimo a fine cena ci hanno servito una bottiglia di limoncello senza alcun addebito...se questa non è cortesia romagnola! Qualità prezzo eccellente!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Grazie mille...leggendo le vostre recensioni e la vostra soddisfazione il nostro orgoglio arriva alle stelle! un grazie speciale da parte di tutto il nostro staff! inoltre il rapporto qualità / prezzo è basilare penso in ogni azienda!
Grazie di cuore e a presto!
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“PROFESSIONALITA' E QUALITA'”

Ho eletto il ristorante pizzeria Lo Zodiaco quale mio posto preferito per pranzi e cene grazie ai due aggettivi del titolo.
Mi sento di consigliare questo locale in primis per l'alta qualità del cibo proposto nel menù, poi per la gentilezza e professionalità dei ragazzi in sala e non da ultimo per la disponibilità e simpatia di Maurizio, che con il fratello Antonio, gestisce da anni lo Zodiaco.
Ho provato il menù di pesce completo partendo dall'abbondante antipasto caldo e freddo, passando per primi stupendi (io personalmente amo gli gnocchetti rosa con caviale) e finendo con una grigliata memorabile; sia le ottime pizze.
A fine pasto hanno l'accortezza di portare, senza sovrapprezzo, due bottiglie: una di limoncello ed una di amaro unitamente ad una speciale ciambella che trovo deliziosa.
I prezzi? Nella media. Io di solito per una pizza Napoli, con bibita media, liquori e coperto spendo circa 10 euro. Per il pesce i prezzi sono abbastanza alti, ma considerata la qualità e la quantità servita, direi che sono ottimamente spesi.
Un consiglio: prenotate sempre!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
Ad una recensione come questa non servono troppi commenti ma un "semplicemente grazie"!
ha descritto con dettaglio la nostra realtà !
Grazie ancora di cuore da parte di tutti e a presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Zodiaco hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini
Torre Pedrera, Rimini

Conosci Ristorante Lo Zodiaco? Condividi la tua esperienza!