“DA PAURAAAAAAA!!!!!”

Classificato al n.10 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Parma Lorelay, Colon, Honduras
“DA PAURAAAAAAA!!!!!”
Recensito il 2 luglio 2012

Fantastico hotel con piscina, ed oltre a questo discrezione totale. Divertimento assicurato grazie al personale, che è come se non ci fosse visto il BORDELLO che si può fare senza essere disturbati o cacciati via....;) Ottimale per un weekend con amici, ma anche vacanze di coppia. Ovviamente sulla strada principale con il mare alle spalle a qualche metro. Insomma FANTASMAGORICOOOOOOOOOO....GRAZIE HOTEL NORD EST....!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
GianniSparacino, Proprietario alle Hotel Nord Est, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Grazie per la vostra recensione. Vi ricordo molto bene. In realtà siete stati solo "esuberanti" e gioosi. Del resto ci vuole se no che vacanze sono?

• Finlandese per primo
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

Dopo due anni di assenza dalla Romagna perchè ormai saturi di questo modello di vacanza,abbiamo trovato casualmente questa bella realtà.Ottima l'accoglienza e la cortesia.Grande attenzione per il cliente.L'Hotel sul mare è curato e confortevole.Le camere,vista mare, sono pulite ed accoglienti ed i letti comodi.La vista sulla riviera, soprattutto di notte, è splendida.La colazione, di grande qualità, offre una scelta dal dolce al salato che può soddisfare ogni esigenza.Grandiosa l'idea delle crepes fatte al momento.Molto indovinata la formula bed & breakfast con ristorante convenzionato che permette, per chi ama fare vita di spiaggia, di gestire il proprio tempo al meglio senza essere costretti ad attese per i pasti con orari restrittivi e menu pantagruelici.Ampiamente meritata la cat. 3 stelle sup. forse anche qualcosa in più.Lo stesso dicasi del Bagno 119/120 convenzionato con l'Hotel gestito da Andrea e Marco in modo impeccabile.Il bagno è molto pulito ed ordinato compresi i servizi,cosa non trascurabile.Gli spazi fra gli ombrelloni sono molto ampi e garantiscono privacy e tranquillità.Non si ha quel senso di oppressione che normalmente si ha nelle comuni strutture, anzi c'è una sensazione di ampio respiro.Uno dei pochissimi bagni se non l'unico che ho visto dopo tanti anni di vacanze in Adriatico con spazi cosi' aperti.Ottimi pure i prezzi.
Un grazie a Daniela ed Andrea ed ai loro staff per la bella vacanza.
Bravi,continuate cosi'.

Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 21 giugno 2012

Sono molto gentili ed accoglienti ed accettano animali di piccola taglia senza costi aggiuntivi. Ci siamo trovati molto bene.

Bologna
Recensito il 20 giugno 2012

Come da recensioni positive su Trip Advisor, io mia moglie e figlia di 7 anni, ci siamo recati per 4 giorni di ferie al Nord Est . Tre stelle di ottimo livello, ottima colazione,ottima la pulizia, personale sorridente e pronto a venirti incontro per qualsiasi necessità. Era la prima volta che si provava la formula B&B in Romagna. Di fianco c'e' il ristorante Fronte mare convenzionato con l'hotel: 14 euro per buffet sia pranzo che cena, 8 eu per i "cinni" (bambini).Oppure c'e' lo stabilimento balneare 119 120 che ha anche il ristorantino "La Tratta" sulla spiaggia. Dall'hotel non bisogna attraversare la strada per andare in spiaggia e solo questo è una grandissima comodità. Situato tra Rimini e Riccione, l'hotel ha la fermata bus lì davanti e in pochi minuti sei in una di queste due località.

Recensito il 20 giugno 2012

Siamo una coppia giovane e ci piace mangiare bene, nuotare in un mare pulito e prendere il sole. Siamo stati benissimo all'Hotel Nord.-Est grazie anche all'offerta destinata a Booking.com che costava un terzo rispetto al prezzo pieno, CON COLAZIONE ABBONDANTISSIMA E DI QUALITA' INCLUSA. E' stata una vera goduria quando la cameriera a colazione ci ha chiesto se volevamo le crepes con la nutella o con la marmellata: ha fatto veramente la differenza! Staff cordialissimo, camere molto grandi e con vista mare, posizione invidiabile con vista mare, stabilimenti e ristoranti convezionati eccellenti (soprattutto lo Zodiaco!!!). Niente rumori notturni nonostante la cittadina sia nota per la vita notturna.
La piscina è piccolina, ma va bene per i bambini. Noi non l'abbiamo mai usata, poichè preferiamo il mare (pulito e pieno di pesciolini, vongole e granchietti che si rincorrono! Manca il frigo in camera, ma c'è un distributore di bevande nel corridoio a prezzi modici.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
GianniSparacino, Proprietario alle Hotel Nord Est, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2012
Grazie per la Sua recensione. In effetti abbiamo deciso di differenziarci un pò dando un servizio spaiggia diverso dagli altri. Nella nostra spiaggia la numero 120 c'è motlo più spazio tra gli ombrelloni e i bambini possono tranquillamente giocare senza aver paura di dar fastidio ai vicini.
A presto, altre meraviglie dolciarie l'aspettano.......
Modena, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

ho prenotato 1 ora prima di partire ed ero da sola con i miei tre figli ( 10 3 ed 1 anno ) mi serviva proprio un po' di relax ed li' l'ho trovato il personale cortese e disponibile mi hanno consigliato un posto dove andare a mangiare accanto all'albergo ed anche la' mi sono trovata benissimo in spiaggia c'era il marito della proprietaria (gentilissima) dove i bimbi si sono divertiti tantissimo il primo week-end al mare grazie mi serviva proprio

Bergamo, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Soggiorno di tre giorni a mezza pensione per una coppia, prima metà di giugno.
Innanzitutto la gentilezza genuina e squisita del personale è da sottolineare.
La pulizia e funzionalità della camera e del bagno mi è parsa molto buona, e la vista sulla spiaggia e mare antistante è notevole. Unica nota può essere il mancato cambio di asciugamani e lenzuola il secondo giorno. La colazione è abbastanza ricca e la puntuale offerta di crepes calde ogni mattina da parte del personale, è una piacevole cortesia. Unica nota può essere il caffè/cappuccino erogato da una macchina automatica self- service.....Avrei preferito quello vero del bar!!!
Comunque nel complesso ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Plaza
Hotel Diplomat Palace
N. 29 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.661 recensioni
Principe di Piemonte Hotel

Conosci Hotel Nord Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nord Est

Struttura: Hotel Nord Est
Indirizzo: Viale Regina Margherita 50, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 5 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 8 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Nord Est 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nord Est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nord Est Rimini/Rivazzurra Di Rimini