Hotel Nord Est
Zodiaco(Rimini)
  • Piscina
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Gaby(Rivazzurra di Rimini)
  • Parch. gratis
Palm Beach Hotel(Rivazzurra di Rimini)
  • Ristorante
Hotel Helios(Rivazzurra di Rimini)
  • Parch. gratis
Hotel Dusseldorf(Rivazzurra di Rimini)
Merano(Rimini)
  • Parch. gratis
Hotel Zurigo(Rivazzurra di Rimini)
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 aprile 2012

In aprile abbiamo pagato la camera solo 34 euro e ci aspettavamo un alberghetto qualunque e invece è un bellissimo albergo raffinato,elegante e pulito. la cosa che ci ha colpiti di + è la prima colazione, ricca e buona, c'è di tutto ed in grande quantità...addirittura le crepes fatte al momento! Ci torneremo sicuramente!
Famiglia con bambini

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Giovanni S, Proprietario alle Hotel Nord Est, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2012

Grazie Laura..che bei complimenti!
Siamo molto contenti di aver superato le vostre aspettative!
A presto
Daniela e Gianni

Recensito 24 aprile 2012

..la prima cosa che mi hanno detto gli amici è stata "ma sei sicuro del prezzo?"..tutti i confort possibili...camere ampie, balconcino sul mare, pulizia eccellente, ottima e ricca colazione, receptionist sempre presenti (giorno e notte) e gentilissimi, parcheggio, biciclette gratuite, ottima posizione, collegato benissimo, ampia area comune, sala biliardo e giochi vari, piscina....insomma non avevo mai trovato un hotel COMPLETO!!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Patrizio...davvero simpaticissimo..la descizione fatta è meravigliosa!
speriamo di riavervi presto nostri ospiti!

Daniela e Gianni

Recensito 20 aprile 2012

Ottima la posizione dell'albergo, molto gentili le signore che si alternano alla reception, camere spaziose con balconcino...buona la colazione anche se io riempirei di piu il buffet...
Un ottimo 3 stelle con i servizi che offre e la sua posizione!
Comunque tutto bene ci ritornerei volentieri anche perchè il prezzo è conveniente...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 aprile 2012

L hotel si presenta bene è sul mare ed è anche molto pulito e curaro e avrei lasciato anche un buon punteggio se non fosse stato per la cattiva maniera di essere ricevuti, sarà stata l ora tarda del nostro arrivo sarà stato che venivamo da una cena orrenda noi sicuramente eravamo stanchi ma il sorriso e la cortesia di sera in questo hotel sono assenti. Ho trovato la camera fredda l' detto al ricevimento e mi hanno risposto che ero appena arrivato e che dovevo state calmo ! Ho chiesto in the per mia moglie e non avevano limone. La mattina tutto era diverso forse perché c'era il bravissimo proprietario ...trovi collaboratori più adatti a lei e alla sua struttura, questo è il mio consiglio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Giovanni S, Proprietario alle Hotel Nord Est, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2012

Buongiorno signor Semoli,
siamo profondamente dispiaciuti per ciò che è accaduto dato che il nostro impegno quotidiano è rivolto proprio a soddisfare le esigenze del cliente e cercare di rendere il più possibile confortevole il soggiorno.
Per aiutarci fino in fondo Le chiederei di indicarci con precisione il giorno e l'ora di arrivo per individuare meglio la persona responsabile.
E' ovvio che ciò non comporterà nessuna conseguenza amministrativa ma solo una bella "romanzina"perchè ciò non accada più!
Sperando in una Sua risposta, La ringraziamo fin d'ora per il Suo contributo.
Gianni e Daniela

Recensito 13 aprile 2012

Hotel Stupendo, direttamente sul mare, accesso diretto alla spiaggia senza strade da attraversare. Camere grandi e pulitissime curate nei minimi particolari e accessoriate di tutto (TV led - telefono - cassaforte - phone in bagno & box doccia). Colazione con ampia scelta dal dolce al salato e crepes fatte al momento. Tutti, dai proprietari ai dipendenti cordialissimi e simpaticissimi, ambiente molto familiare, disponibili e pronti ad accogliere ogni richiesta se possibile nel più breve tempo possibile.
Che dire, tenendo conto di tutto anche il prezzo è ottimo!!! In tre giorni che siamo stati in questo Hotel posso solo dire che ci tornerò molto volentieri, sei in vacanza ma coccolato come in famiglia e tra amici!!!! Ideale e consigliatissimo in particolare per famiglie con bambini. Hotel paragonabile ad un 4 Stelle.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia