“L'Hotel per tutti” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nord Est

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Nord Est ai Preferiti
Hotel Nord Est
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Margherita, 50, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.14 di 62 hotel a Rivazzurra di Rimini
Belluno
“L'Hotel per tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

L'hotel gode di un'ottima posizione direttamente sulla spiaggia e ha un parcheggio coperto e riservato. Le camere sono confortevoli, arredate con semplicità, fornite di tutto il necessario ( anche in bagno ),dotate di balconcino con vista mare. La pulizia è molto curata e il letto è comodissimo. Il personale alla reception ci ha accolti con cortesia e professionalità e ci ha fornito tutte le indicazioni richieste. La colazione buffet è allestita in un'ampia sala, ricca di prodotti freschi, sia dolci che salati. Le crepes vengono fatte al momento e servite al tavolo da una simpatica cameriera molto cortese. Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che il rapporto qualità/prezzo è fin troppo conveniente, è facile capire perchè ci sentiamo di consigliare questo albergo proprio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Taranto, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

In aprile abbiamo pagato la camera solo 34 euro e ci aspettavamo un alberghetto qualunque e invece è un bellissimo albergo raffinato,elegante e pulito. la cosa che ci ha colpiti di + è la prima colazione, ricca e buona, c'è di tutto ed in grande quantità...addirittura le crepes fatte al momento! Ci torneremo sicuramente!
Famiglia con bambini

Servizi
Giovanni S, Proprietario alle Hotel Nord Est, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Grazie Laura..che bei complimenti!
Siamo molto contenti di aver superato le vostre aspettative!
A presto
Daniela e Gianni
Al Junaynah, null, Sudan
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

..la prima cosa che mi hanno detto gli amici è stata "ma sei sicuro del prezzo?"..tutti i confort possibili...camere ampie, balconcino sul mare, pulizia eccellente, ottima e ricca colazione, receptionist sempre presenti (giorno e notte) e gentilissimi, parcheggio, biciclette gratuite, ottima posizione, collegato benissimo, ampia area comune, sala biliardo e giochi vari, piscina....insomma non avevo mai trovato un hotel COMPLETO!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
Grazie Patrizio...davvero simpaticissimo..la descizione fatta è meravigliosa!
speriamo di riavervi presto nostri ospiti!

Daniela e Gianni
San Severo, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ottima la posizione dell'albergo, molto gentili le signore che si alternano alla reception, camere spaziose con balconcino...buona la colazione anche se io riempirei di piu il buffet...
Un ottimo 3 stelle con i servizi che offre e la sua posizione!
Comunque tutto bene ci ritornerei volentieri anche perchè il prezzo è conveniente...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

L hotel si presenta bene è sul mare ed è anche molto pulito e curaro e avrei lasciato anche un buon punteggio se non fosse stato per la cattiva maniera di essere ricevuti, sarà stata l ora tarda del nostro arrivo sarà stato che venivamo da una cena orrenda noi sicuramente eravamo stanchi ma il sorriso e la cortesia di sera in questo hotel sono assenti. Ho trovato la camera fredda l' detto al ricevimento e mi hanno risposto che ero appena arrivato e che dovevo state calmo ! Ho chiesto in the per mia moglie e non avevano limone. La mattina tutto era diverso forse perché c'era il bravissimo proprietario ...trovi collaboratori più adatti a lei e alla sua struttura, questo è il mio consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
Giovanni S, Proprietario alle Hotel Nord Est, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Buongiorno signor Semoli,
siamo profondamente dispiaciuti per ciò che è accaduto dato che il nostro impegno quotidiano è rivolto proprio a soddisfare le esigenze del cliente e cercare di rendere il più possibile confortevole il soggiorno.
Per aiutarci fino in fondo Le chiederei di indicarci con precisione il giorno e l'ora di arrivo per individuare meglio la persona responsabile.
E' ovvio che ciò non comporterà nessuna conseguenza amministrativa ma solo una bella "romanzina"perchè ciò non accada più!
Sperando in una Sua risposta, La ringraziamo fin d'ora per il Suo contributo.
Gianni e Daniela
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Hotel Stupendo, direttamente sul mare, accesso diretto alla spiaggia senza strade da attraversare. Camere grandi e pulitissime curate nei minimi particolari e accessoriate di tutto (TV led - telefono - cassaforte - phone in bagno & box doccia). Colazione con ampia scelta dal dolce al salato e crepes fatte al momento. Tutti, dai proprietari ai dipendenti cordialissimi e simpaticissimi, ambiente molto familiare, disponibili e pronti ad accogliere ogni richiesta se possibile nel più breve tempo possibile.
Che dire, tenendo conto di tutto anche il prezzo è ottimo!!! In tre giorni che siamo stati in questo Hotel posso solo dire che ci tornerò molto volentieri, sei in vacanza ma coccolato come in famiglia e tra amici!!!! Ideale e consigliatissimo in particolare per famiglie con bambini. Hotel paragonabile ad un 4 Stelle.

Swizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Hotel bellisimo, pulito, stanze fate tutti i giorni..... l'ospitalita e stato da grande, il personale gentillissimo....
Una colazione da principe, infatti la mia principessa (5anni) l'ha trovato ha gusto suo, soprattuto con le crepe alla nutella.
La stanza era spaziosa per 4. La spiaggia di fronte a l'hotel.
Insoma, tutto perfetto, la prossima volto ci ritorno per l'estate.
Ottimo per le bambini con una sala grande per giocare, (biliardo, giochi di societa...etc)
L'ho consiglio verramente a tutti,

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 46 a Miramare
5.0 su 5 stelle 359 recensioni

Conosci Hotel Nord Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nord Est

Indirizzo: Viale Regina Margherita, 50, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 8 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 9 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nord Est 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nord Est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nord Est Rimini/Rivazzurra Di Rimini