“economico e funzionale”

Classificato al n.59 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Napoli, Italia
“economico e funzionale”
Recensito il 19 luglio 2012

Una settimana volata via in fretta con i miei ragazzi adolescenti. Le camere sono un po' piccole, ma più che accettabili per un 3 stelle. Nota di merito per la cassaforte e per un'aria condizionata poco rumorosa e perfettamente funzionante (può sembrare scontato, ma purtroppo non lo è affatto), peccato per il bagno piuttosto sacrificato e senza muretto per la doccia. L'albergo è provvisto anche di un centro benessere che però non abbiamo provato, d'estate si preferisce decisamente il fresco e l'acqua... A tale proposito, nel pacchetto era compreso anche l'ombrellone e i lettini a un vicino lido, mentre la piscina si trova presso altro hotel convenzionato, dove avvengono anche i pasti (la colazione invece si fa direttamente al Palma). La piscina non è grandissima, specie perchè serve tre hotel, ma neanche piccola, e in linea di massima era possibile utilizzarla senza urtarsi con i gomiti. Molto buona la cucina, con bevande ai pasti senza limiti, un'attitudine che tutti dovrebbero osservare: con pochi euro si fanno felici i clienti che possono rilassarsi senza dover stare continuamente attenti al portafogli. Gentilissimo tutto il personale, dal proprietario alla reception, fino ai camerieri. C'è anche un'animazione non invasiva ma piacevole. Il tutto a un prezo decisamente abbordabile. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Proprietario alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Grazie per avere espresso un giudizio positivo sul nostro hotel. Il fatto che il tempo della vostra vacanza sia volato via, significa che avete trascorso delle piacevoli e serene giornate in nostra compagnia. Noi siamo molto attenti ad offrire servizi di qualità ad un prezzo accessibile e sappiamo quanto sia importante accontentare i desideri dei nostri ospiti in vacanza. Il nostro staff lavora al servizio del cliente per soddisfare ogni sua piccola esigenza con professionalità e cortesia, l'ospitalità da noi non è un modo di dire ma un modo di fare. E voi avete apprezzato tutto questo e avete deciso di tornare a trovarci. Cordiali saluti e arrivederci alla prossima vacanza.

torino
Recensito il 16 luglio 2012

Ho passato una settimana favolosa con la mia famiglia in questo albergo, ambiente confortevole, pulizia ottima e staff simpaticissimo , abbiamo trovato tanta cordialita' divertimento per i bambini e per noi adulti serate favolose in compagnia del simpaticissimo animatore Luigi.....ottimo menu' per i bimbi e noi adulti, senza troppi condimenti!!!!!!!Grazi a tutti voi , ritorneremo sicuramente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per la recensione positiva che ci sprona a continuare nel lavoro per migliorare l'offerta dell'hotel Palma. Tutto lo staff lavora per rendere piacevole e serena la vacanza ai nostri ospiti. I nostri servizi sono il frutto di anni d'esperienza e ogni anno, sulla base dei giudizi dei nostri ospiti, cerchiamo di offrire migliorie e novità rimanendo però fedeli ai sani principi dell'ospitalità romagnola. Cordiali saluti e arrivederci alla prossima vacanza.
Santa Bianca
Recensito il 23 giugno 2012

Sono appena tornato con la famiglia (moglie e figlio di 10 mesi) da una vacanza presso questo hotel, vengo da una delle zone colpite dal terremoto e siamo stati la per riprenderci dallo shock, quindi chi avesse paura di andare la per la paura del terremoto può stare tranquillo non si sente assolutamente nulla anzi ci ha ridato la tranquillità perduta, ottima l'accoglienza, albergo molto pulito, personale gentile e disponibile, la colazione si effettua presso questo hotel mentre pranzo e cena presso l' hotel Christian disponibilissimi i camerieri, un plauso a Carlo e Ledion, per i neo genitori è consentito entrare 15-20 min prima in modo da poter preparare la pappa per i bimbi. Ho trovato la sala un po' troppo fitta ed il tempo totale di attesa per i pasti un po' troppo lungo, il buffet era sempre ben rifornito.
Ottime le due serate a tema: una con cucina romagnola e l'altra con menù a base di pesce. Ottimo anche l'evento della settimana 120 torte a Rimini. Bella anche la piscina anche se un po' troppo affollata ed in piena ombra al pomeriggio Buona l'animazione, ho apprezzato molto anche la presenza fra la gente del direttore William e della sua famiglia.Oggi al ritorno, non possiamo che dire siamo stati bene

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile cliente, è stato per noi un vero piacere ospitarvi nel nostro hotel. Siamo molto vicini con il cuore a tutte le popolazioni terremotate e offriamo il nostro cuore per far loro ritrovare al serenità perduta. Regalarvi un soggiorno felice e tranquillo in nostra compagnia, ci ha riempito il cuore di gioia. Grazie per la bella descrizione che ha fatto del nostro hotel, n cordiale saluto e un arrivederci a presto!
Chiavari, Liguria, Italy
Recensito il 17 maggio 2012

un bel albergo dove cortesia disponibilità pulizia e relax sono carte vincenti.Sono stata 2 giorni e mi sono trovata bene.la stanza ,seppur piccola,d'altronde siamo in romagna,più grande di qualche metro rispetto alla media di alberghi di rimini e riccione.Chicca è la zona benessere con bagno turco(purtroppo non in muratura )sauna finlandese (di temperatura regolabile e con una parete di vetro) zona relax e vasca idromassaggio il tutto viene riservato esclusivamente su prenotazione quindi in totale intimità.unico neo è il costo x accesso a zona benessere che anche per i clienti dell'hotel è di 27 euro a persona.cmq perfetto per soggiorno di coppia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile cliente,
la ringrazio della sua recensione ,per noi è importante sapere l’impressione lasciata sui nostri clienti a cui dedichiamo completamente il nostro lavoro e le nostre attenzioni .
Siamo lieti di leggere commenti in cui vengono apprezzati gli sforzi che facciamo ogni giorno per soddisfare ogni esigenza o richiesta.
Il nostro punto forte, il centro benessere lo curiamo in ogni particolare inserendo servizi in cui il cliente si può coccolare e viziare, proprio perché il nostro è un hotel principalmente pensato per il piacere dei nostri clienti.
Per chi è amante del relax, sono presenti sul nostro sito offerte e pacchetti speciali benessere e relax per spendere ancora meno!
Speriamo di rivederla al più presto , cordiali saluti .Hotel Palma benessere
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata per tre giorni con il mio fidanzato stanza 29 ottima accoglienza pulito, personale eccezzionale e disponibile per non parlare del cuoco ottima cucina presso l' hotel Christian
Centro benessere a doc....Consiglio questa struttura a tutti soprattutto a famiglie con bambini che con l'animazione si divertiranno sicuramente ...ps ...anche i grandi (se divertono)
Un saluto al direttore William persona gentilissima e a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Adriana L,
siamo felici che il soggiorno presso il nostro hotel sia stato di suo gradimento. In poche parole ha descritto alcuni punti forti della nostra struttura: il centro benessere, la cucina e l’animazione per bambini (e non solo!!!). Da sempre Rivazzurra è attrezzata a garantire sicurezza e divertimento alle famiglie con bambini, noi dell’Hotel Palma abbiamo deciso di divertire grandi e piccini con un’animazione che non ha età.
Un saluto da parte di tutto lo staff e un arrivederci alla prossima vacanza insieme.
Treviso
Recensito il 3 maggio 2012

Con la mia famiglia formata da me, mio marito e bimbo di 5 anni allora, 4 siamo stati ospiti dell'hotel a novembre, nel corso di Ecomondo; intanto quando li ho contatta via mail, mi hanno addirittura telefonato per fornirmi tutte le informazioni, sul soggiorno; ottima accoglienza, ci hanno aspettato fino a tardi; colazione abbondante su un piacevole terrazzino, disponibilità totale , pulizia e sopratutto il centro benessere, dopo una giornata in giro a Ecomondo ci siamo fatti coccolare da un massaggio spettacolare; la posizione dell'albergo è strategica vicinissimo al mare e alla fermata del bus, ristorante convenzionato vicino, ottima la pizza e ottimo rapporto qualità prezzo; torneremo senz'altro, magari per un perido più lungo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Daniela,
grazie per la recensione sul nostro hotel. Nonostante sia passato qualche mese dal vostro soggiorno a Rivazzurra avete dedicato del tempo per lasciare il vostro commento su TripAdvisor, cosa che ci fa molto piacere. In occasione delle fiere di Rimini siamo soliti pensare a dei pacchetti a prezzi vantaggiosi per questi eventi speciali. Il fiore all’occhiello della nostra struttura è senza dubbio il centro benessere, di cui andiamo molto orgogliosi e che da sempre soddisfa i nostri clienti, soprattutto dopo le intense giornate trascorse alla fiera di Rimini. Tutto è organizzato e funzionale per rendere il soggiorno piacevole e senza stress.
L’estate è ormai alle porte, ci auguriamo quindi di averla nuovamente come ospite, l’Hotel Palma è pronto a stupire con tante sorprese e tanti servizi dedicati a grandi e piccini.
liguria-lombardia
Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte dopo di che mi son trasferita al Christian degli stessi proprietari in quanto il primo gg l''hotel Christian era ancora chiuso.
L'hotel è bellissimo la camera carina nella norma il bagno nuovissimo e spazioso soprattutto la doccia... ENORME. Il personale molto gentile e accorto ad ogni esigenza... colazione abbondante e molto varia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile cliente, la ringraziamo vivamente della sua recensione positiva e siamo felici che abbia trovato il nostro hotel di suo gradimento. La gentilezza e l’accortezza alle richieste dei gentili ospiti sono tra le nostre priorità; altri aspetti a cui puntiamo molto sono il rinnovamento degli ambienti e una colazione e cucina di ottimi livelli, perciò ci rende molto contenti il fatto che lei abbia notato questi elementi. Augurandoci di riaverla presto fra i nostri ospiti, la salutiamo cordialmente.
La Direzione.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Nord Est
Palm Beach Hotel
Palm Beach Hotel
N. 37 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 4.0 su 5 94 recensioni

Conosci Hotel Palma Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palma Benessere

Struttura: Hotel Palma Benessere
Indirizzo: Viale Catania 15, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palma Benessere 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palma Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palma Rimini
Hotel Palma Benessere Rimini/Rivazzurra Di Rimini