“Location di classe a prezzo ragionevole” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Palma Benessere

Hotel Palma Benessere
Classificato al n.59 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
“Location di classe a prezzo ragionevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati in vacanza a Rivazzurra la prima settimana di agosto e abbiamo alloggiato nel suddetto hotel. Prezzo ragionevole per la qualità del servizio e il comfort delle camere.
Cordiale l'intero staff, e assolutamente da non perdere il centro benessere...
Ci ritorniamo il prossimo anno... consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Studioesopo, Proprietario alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Simone,
La ringraziamo per le cortesi parole della sua recensione. Come anche lei ha avuto modo di notare, come struttura andiamo molto fieri del rapporto qualità prezzo che offriamo ai nostri clienti, perché sosteniamo che la vacanza debba essere alla portata di tutti.
La aspettiamo il prossimo anno, di certo non mancheranno novità e sorprese.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
La Loggia (TO)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Sono stata all'hotel Palma dal 4 al 13 settembre con mio marito, mia figlia e genero(hotel galassia) alla stupenda camera Amore Mio(33)....che meraviglia........stanza ampia con tavolino e vaso cn rose rosse...in camera rispecchiavano i due box doccia *___*.
Personale gentilissimo specie la Giovanna e la Chiara....
E che dire del favoloso centro benessere????spettacolare la vasca idromassaggio ke relax........
Colazione abbondante presso l'hotel Palma mentre pranzo e cena al vicino hotel Galassia dove anche li il personale era efficentissimo.....camerieri veloci e bravi come Alessandro e Pasquale.....e alla reception le ragazze erano gentilissime.
Un pensiero va anche al bravissimo(e dir poco) Gigi l'animatore ke c'ha allietato le serate...
Insomma vacanza stupenda e posti bellissimi
Un saluto a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Elena,
quando i nostri sforzi si concretizzano nel regalare a voi un soggiorno così piacevole, il nostro obiettivo è ampiamente raggiunto. .
L’aria che vorremmo sempre far respirare nel nostro hotel profuma di assoluto benessere e relax, oltre che di calda e genuina accoglienza romagnola.
Per questo i nostri collaboratori la ringraziano moltissimo per tutti i complimenti fatti
La invitiamo a tornare a trovarci quanto prima, il nostro centro
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Che accoglienzaaaaaaaaaaaa.... Semplicemente perfetti, sin dal boreau. Splendide Chiara e Giovanna sempre disponibili immediatamente ad ogni richiesta, con dei sorrisi che già levavano ogni stress dalla mente. l'Hotel è un piccolo gioiello, pulito, confortevole e divertente grazie all'animazione serale in piscina del Gigione, di nome e di fatto... ( Aoooooooooooooooo......). I servizi, mare, piscina riscaldata e ristorante sono impeccabili. Sono ubicati presso un hotel del gruppo appena vicino il Christian, quindi ci si deve spostare, ma è ben poca cosa, anzi è utile per muoversi per un pò passeggiando nel lungomare di rivazzurra e per conoscere tanta gente... Imperdibile l'uso del centro benessere, dall'idromassaggio, alle mani fatate del competentissimo e professionale Sergio, il massaggiatore. L'atmosfera, musica, luci e profumi svuotano la mente di tutti i pensieri e la liberano da ogni stress.... Una chicca da mille ed una notte per le coppie che amano il romanticismo estremo è la vasca idromassaggio di mezzanotte, con prosecco, frutta e assoluta libertà di movimento... :-D I grazie alla fine della vacanza sono infiniti, ad Angelo, più veloce di Mennea nel correre fra tavoli e cucina anche se ci ha fatto prendere troppi chili.... A Gigi, vulcanico animatore che ci ha fatto star male ai fianchi dal ridere... alle ragazze dell'animazione per i piccoli che potrebbero partecipare alle olimpiadi per tutta la resitenza che mostrano... a Frank, DJ dell'animazione e per tutti gli altri di cui non si può ricordare i nomi, alla più brutta ma più simpatica Madre Natura mai vista (Michele)... Un ringraziamento particolare va a Mary, William e Signora gestori del tutto.... Per ora stiamo piangendo.... ma torneremo presto.... alla prossima... Giancarlo, Annamaria, Claudia e Simone... Stanza 5... CIAO!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi amici,
le vostre parole ci hanno fatto commuovere. Tutti i nostri sforzi sono ampiamente ripagati quando i clienti esprimono con questo entusiasmo il loro parere sulla vacanza. I ringraziamenti sono stati portati a tutti i nostri collaboratori, i quali vi ringraziano e vi abbracciano seppur virtualmente! Ora l’invito che possiamo farvi è quello di tornare a trovarci quanto prima, per scoprire tutte le novità in cantiere per la prossima stagione e quelle già disponibili! Grazie ancora a tutti voi, da tutto noi!!!
Chianciano Terme, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

erano quattro anni che venivamo a rimini e nn eravamo soddisfatti del nostro soggiorno,per insoddisfazione dell albergo che nn offriva niente di quello che avevamo messo in inernet e questo anno avevamo deciso di nn ritornarci, ma poi per impegni nn abbiamo avuto modo di prolungare le ferie ,visto che lavoriamo in una zona turistica come chianciano terme ,e allora per l ennesima volta mi sono messa alla ricerca di un hote e qui vi ho trovato ,le indicazione promettevano bene ma avevamo paura dell ennesima fregatura e quindi siamo partiti già prevenuti e...... invece abbiamo trascorso una settimana favolosa piena di relax all hotel palma ,tutto nell eccellenza copme descrivevano in internet grazie alla cortesia di chiara e di giovanna alla reception che hanno soddisfatto ogni cosa che chiedevamo favolose un abbraccio grande ,poi all hotel cristian dove pranzavamo , cenavamo e dove rimanevamo per la serata in piscina con tante risate e tanta allegria e tutto questo grazie all animatori gigi e francesco e nn potevano mancare un grazie a sasha ,dina ,arianna angelo i camerieri che servivano in sala ,eccellenti ,sempre sorridenti e sempre cortesi a soddisfare ogni cosa, cibi gustosi ,svariate portate,genuini e sani da stare bene con chi e in linea, e un grazie particolare a william ,alla sua signora e a tutto lo staff della reception sempre gentilissimi ,sono degli hotel da tenere in considerazione noi ci torneremo sicuramente e voi che aspettate gente'? un abbraccio e a prestooooooooooo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Studioesopo, Direttore alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentile Silvia,
è stata davvero gentilissima. Nella sua recensione ha salutato proprio tutti.
Siamo contenti di avervi fatto cambiare idea sull’accoglienza degli hotel di Rimini. Esistono ancora, anche se molto rari, hotel che come il nostro offrono al cliente ciò che è realmente riportato sul sito. Da sempre, l’hotel Palma, offre servizi che sono in linea con le esigenze dei nostri ospiti, e il nostro rapporto qualità/prezzo è davvero imbattibile. La ringraziamo ancora per il pensiero che ha avuto per ogni componente dello staff.
Le auguriamo un buon rientro e speriamo di riaverla presto come nostro gradito ospite.
La Direzione.
pescara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Siamo una coppia giovane ed abbiamo soggiornato presso l'hotel -la palma- di rimini nel mese di giugno.da sottolineare subito il buon rapporto qualita'/ prezzo, infatti, a nostro parere, il servizio e l'ospitabilita' sono risultati piu' che buoni. la grandezza della camera è adeguata all'uso per il quale è predisposta;rimini e' una citta' da vivere in toto e non solo in una , o da,camera d'albergo!!!!!!!!!!!!! per qst esigenza l'albergo e' ben collegato cn i servizi di trasporto ed i luoghi canonici del divertimento sono facilmente raggiungibi la spiaggia, attrezzata gratuitamente, non e' distante. da lodare la grabde disponibilita' e gentilezza del personale impiegato.la pulizia corrisponde a pieno alle esigenze dell'ospite. i pasti sn a scelta tra tre primi(non male il bis delle pietanze) anche qui rapporto qualita'/prezzo nei range.
ma eccoci arrivati alla "gradevole sorpresa"....infatti la cosa che ci è piaciuta di piu' è stata l'esperienza della camera -amore mio- l'arredamento e' stato curato nei minimi particolari , specie per la scelta dei colori e dei tessuti. ma,dulcis in fundo.. non potevamo nn menzionareil bagno di mezzanotte, arricchito cn fragole e champagne....trattamento da spa... e la zona benessere una perla nella struttura gia ampiamente descritta.
per noi è un hotel da consigliare e rivisitare......k and l.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Studioesopo, Direttore alle Hotel Palma Benessere, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Gentile cliente,
L'hotel Palma è la destinazione ideale per chi, come lei, vuole trascorrere una vacanza indimenticabile con il proprio partner, una vacanza che davvero resti un ricordo cosi bello da rendere il legame tra i due ancora più forte. Tutto questo è possibile grazie a servizi come la camera Amore Mio, che lei ha avuto la fortuna di provare, e ovviamente il nostro centro benessere, vero gioiello dell'hotel Palma. Ci siamo impegnati molto per arrivare a questo risultato, e recensioni come questa ci riempiono di felicità. Vi aspettiamo per passare un'altro indimenticabile soggiorno a Rimini, qui all'hotel Palma.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Noi siamo stati all'albergo ed è vicinissimo al mare, molto silenzioso e ottimo per riposare.
La struttura del centro benessere inserito nell'albergo è molto congeniale ed elegante.
La cortesia del personale e l'ottima accoglienza sono un fiore all'occhiello che fanno di questo Hotel il suo punto di forza.
Rimaniamo però dell'idea che se si hanno bambini è meglio optare per l' Hotel Christian, gestito sempre in modo egregio dallo stesso Staff .
w la Romagna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
le siamo grati per questa recensione, ci rallegra sapere che tutto l'insieme dei servizi dell'hotel Palma sia stato di suo gradimento e le abbia permesso di trascorrere una bella vacanza a Rimini. Concordiamo con lei tra l'altro nello specificare che l'hotel Palma è pensato soprattutto per le coppie e per chi desidera trascorrere una vacanza in intimità. Un caloroso saluto dalla Romagna, speriamo di rivederla!
verbania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

......il servizio è ottimo....consiglio a tutti di provare....non lo lascerete piuuuu....dai provatelo..ve lo garantisco sinceramenteee..e poi non vi dico che bello i massaggi molto rilassanti ..e la vasca idromassaggio troppo forte...per non parlare delle lampade abbronzanti..una bombaaa..si si dovete provare...forza prenotate subito altrimenti non trovate più posto.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
a quanto pare l'hotel Palma le è davvero rimasto impresso per elogiarlo in questo modo, il che ci rende davvero molto felici. Tutti i servizi che si trovano nell'hotel, primo tra tutti il centro benessere, sono stati studiati per lasciare ai nostri ospiti il ricordo di una bellissima vacanza, e per farli tornare a casa completamente rilassati e contenti. Anche con lei il nostro obbiettivo è riuscito, e questo è molto importante per noi. La aspettiamo per una nuova vacanza qui da noi, dove potrà di nuovo godere di tutti i piaceri dell'hotel Palma!
La direzione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Atrium
Hotel 2000
Hotel 2000
N. 11 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 4.5 su 5 248 recensioni

Conosci Hotel Palma Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palma Benessere

Struttura: Hotel Palma Benessere
Indirizzo: Viale Catania 15, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Hotel Palma Rimini