Abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto 2023, prenotando il mese prima e l'offerta proposta per il soggiorno all inclusive ci è sembrata buona. Attratti dalle molte recensioni positive abbiamo deciso di prenotare, forse con aspettative più alte rispetto a quanto effettivamente offerto.
Purtroppo durante il soggiorno ci sono stati alcuni disguidi. Abbiamo soggiornato in 3 adulti e 2 bambini ed al momento della prenotazione ci era stato detto che la camera sarebbe stata abbastanza grande per 5 persone, ma in realtà al nostro arrivo ci è stata assegnata una camera molto piccola, una quadrupla ma con pochissimo spazio per muoversi. Dopo aver fatto presente il problema la camera ci è stata cambiata con un'altra sempre quadrupla, leggermente più agevole, ma comunque non quanto accordato al momento della prenotazione.
L'hôtel in sè è ristrutturato e pulito, abbastanza vicino alla spiaggia attrezzata a cui si appoggia.
Il terrazzino della stanza molto piccolo, riesce a starci a malapena una persona con un piccolo stendino per i panni! (Vedi foto).
Un'altra pecca che abbiamo riscontrato riguarda la ristorazione. Gli antipasti sono serviti al tavolo, ma le verdure a buffet e se non arrivi all'orario preciso di apertura della sala non trovi più nulla in quanto non vengono rifornite, stessa cosa per alcuni prodotti della colazione .
Il cibo di per sé è nella norma, nulla di eccezionale, ma il vero problema sono i tempi per mangiare! Minimo un'ora e mezza per finire, una volta dopo due ore di attesa non avevamo ancora ricevuto il secondo e ci è stato detto che la carne era finita!! Tutto questo con bambini al tavolo!
Yogurt alla colazione con grumi evidenti e acido, una volta ho provato a sollevare una mela per prenderla e si è alzato uno sciame di moscerini!
Non tornerei in questa struttura