Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Davide e Stefania per la loro ospitalità e cortesia e sempre bellissimo tornare ci fanno sentire sempre come a casa. Ottima cucina pulizia impeccabile camera confortevole avevamo concordato noi anche la nostra nipotina e la cagnolina è stata una bellissima settimana ancora grazie mille di tutto

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre.
Accoglienza impeccabile da parte dei titolari Davide e Stefania i quali ti fanno sentire subito a "casa".
Camere pulitissime e letto comodo.
Disponibilità immediata nella gestione di un piccolo problema alla doccia (non scaricava bene l'acqua).
Si mangia veramente bene ed il menù e sempre vario. Personale di sala sempre disponibile gentile e sorridente.
Ottima posizione in quanto a 150 metri ci sono gli stabilimenti balneari.
Ideale per chi vuole passare una bella vacanza in famiglia.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono ospite dell hotel Sant' Elena e ne sono soddisfatta I Signori Davide e Stefania hanno sempre il sorriso pronto per ogni ospite la accoglienza è già il benvenuto a casa la disponibilità è totale, la struttura è ben tenuta, pulizia puntuale, tutto il personale dell hotel è attento e premuroso nel soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Sicuramente, senza dubbio alcuno
ritornerò anche la prossima Estate.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 agosto 2018

io e la mia compagna abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel. ottima la prima accoglienza da parte di emanuele, le camere sono in ordine e ben pulite, i pasti sono molto buoni arricchiti da un abbondante buffet di antipasti e verdure di ogni tipo sia a pranzo che a cena, ottima anche la colazione, anch'essa con una vasta scelta tra dolce e salato. il personale di sala è molto efficiente e sempre attento alle esigenze degli ospiti..un ringraziamento particolare va a irina e najam tra altro anche molto simpatici e disponibili anche , nel nostro caso, a scambi di battute divertenti e simpatiche.. altro ringraziamento a davide e stefania ovviamente per la gentilezza e professionalità dimostrata. l'hotel si trova a due passi dalla spiaggia convenzionata e dal centro. se torneremo da queste parti, la scelta non può che essere questo hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente fantastico per la prima volta ho mangiato tanto pesce fresco a pranzo e a cena camere bellissime e pulite , camerieri molto profisionali , proprietari Davide e Stefania sono molto gentili e disponibili tornerò sicuramente , grazie mille da Irina e Selina voto 10 lode ☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia