Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2015

Un hotel bellissimo in una zona ricca di vita, ma tranquilla.
L'hotel è a due passi dal mare e dalla movida, ma allo stesso tempo permette di starsene tranquilli a bere qualcosa nell'atrio all'aperto.
Camere molto belle e soprattutto pulite, dotate di ogni comfort, personale molto cortese e servizio ristorante eccellente, prezzi assolutamente competitivi.
Un must la pensione completa in caso andiate all'Hotel Monica, dalla colazione alla cena, sarete sempre più che soddisfatti.
E' presente anche il servizio bar, per bere qualcosa di buono in tranquillità se una sera non si ha voglia di andare nel caos dei locali.
Oppure si può uscire a fare una passeggiata a piedi, per essere in un minuto nel mezzo della vita, mattina, pomeriggio o notte che sia.
Davvero consigliato!

Consiglio sulle camere: Bella la vista da alcune camere nei piani più alti!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel a conduzione familiare a due passi dal mare per due notti solamente , tutto perfetto accoglienza staff posizione parcheggio camera pulizia e colazione molto abbondante, consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2015

14° anno in compagnia della Fam. Belli per le vacanze estive, tutto impeccabile come sempre, cucina gustosa e abbondante come sempre.
Una piacevole novita' la stagista Nicole simpaticissima e molto cordiale.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte confortevoli e totalmente rinnovate e riarredate con gusto
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per visitare la Romagna. Camere ampie e dotate di tutti i comfort! A conduzione familiare lo staff e professionale e disponibile!quando abbiamo soggiornato a maggio il ristorante del hotel non era ancora aperto ma subito ci hanno proposto una convenzione con un ristorante limitrofo con pasti a buffet buono!consigliatissimo ci ritorneremo perché in Romagna c è tanto da vedere e si sta proprio bene a misura di bambino

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2015

Ho trascorso una notte presso l'hotel e mi sono trovata molto bene. Ottima posizione, le camere molto ampie e ben arredate e lo staff è molto cordiale e disponibile. Sicuramente farò ritorno presso l'hotel Monica

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia