Hotel Ghirlandina(Rivazzurra di Rimini)
104 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Hotel Austria(Rivazzurra di Rimini)
69 USD
67 USD
  • Ristorante
Rimini Beach - Hotel Brotas(Rivazzurra di Rimini)
75 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Hotel Plaza(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
65 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Hotel Tabor(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Little(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
65 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nord Est(Rivazzurra di Rimini)
94 USD
90 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Zurigo(Rivazzurra di Rimini)
555 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel Belmar(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 3 settembre 2015

Un hotel bellissimo in una zona ricca di vita, ma tranquilla.
L'hotel è a due passi dal mare e dalla movida, ma allo stesso tempo permette di starsene tranquilli a bere qualcosa nell'atrio all'aperto.
Camere molto belle e soprattutto pulite, dotate di ogni comfort, personale molto cortese e servizio ristorante eccellente, prezzi assolutamente competitivi.
Un must la pensione completa in caso andiate all'Hotel Monica, dalla colazione alla cena, sarete sempre più che soddisfatti.
E' presente anche il servizio bar, per bere qualcosa di buono in tranquillità se una sera non si ha voglia di andare nel caos dei locali.
Oppure si può uscire a fare una passeggiata a piedi, per essere in un minuto nel mezzo della vita, mattina, pomeriggio o notte che sia.
Davvero consigliato!

Consiglio sulle camere: Bella la vista da alcune camere nei piani più alti!
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel a conduzione familiare a due passi dal mare per due notti solamente , tutto perfetto accoglienza staff posizione parcheggio camera pulizia e colazione molto abbondante, consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settembre 2015

14° anno in compagnia della Fam. Belli per le vacanze estive, tutto impeccabile come sempre, cucina gustosa e abbondante come sempre.
Una piacevole novita' la stagista Nicole simpaticissima e molto cordiale.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte confortevoli e totalmente rinnovate e riarredate con gusto
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per visitare la Romagna. Camere ampie e dotate di tutti i comfort! A conduzione familiare lo staff e professionale e disponibile!quando abbiamo soggiornato a maggio il ristorante del hotel non era ancora aperto ma subito ci hanno proposto una convenzione con un ristorante limitrofo con pasti a buffet buono!consigliatissimo ci ritorneremo perché in Romagna c è tanto da vedere e si sta proprio bene a misura di bambino

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2015

Ho trascorso una notte presso l'hotel e mi sono trovata molto bene. Ottima posizione, le camere molto ampie e ben arredate e lo staff è molto cordiale e disponibile. Sicuramente farò ritorno presso l'hotel Monica

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia