“Meraviglioso soggiorno, wonderful!!!”
Recensione di Hotel Monica

Hotel Monica
Classificato al n.23 di 66 hotel a Rivazzurra di Rimini
Recensito 3 settembre 2015

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso questo grazioso hotel x 3 notti i primi di settembre, prenotando su booking, spinti dalle buone recensioni; 127 euro una doppia + la tassa di soggiorno in b&b. Ottimo rapporto qualità prezzo, visti i servizi offerti.
Lo staff ci ha accolti subito con estrema gentilezza e professionalità, ci hanno illustrato camera e servizi e ci hanno fatto alloggiare in una struttura di fronte all'hotel, che fa sempre parte del Monica. Bella camera ampia e PULITISSIMA, bagno grande con box doccia, tv, armadio grande, aria condizionata e balcone. Le foto che avevamo visto su booking corrispondevano esattamente alla realtà!!
Abbiamo consumato caffè e bibite presso il bar dell'hotel a prezzi onestissimi, anzi bassi rispetto alla media dei bar degli hotel o dei bar riminesi in generale; il parcheggio si trova sotto l'hotel, la via è secondaria quindi tranquilla e il rumore del treno non è assolutamente fastidioso.
La colazione è ricca di ogni cosa, dal dolce al salato, dal caffè ai succhi fino al Nesquik, c'è di tutto ma veramente di tutto!!!!!!! Addirittura la proprietaria ha fatto le tagliatelle homemade in sala: erano tutti estasiati!!!
Portiere di notte sempre presente, di una gentilezza e simpatia senza eguali, il sorriso fa da padrone in questa struttura. La pulizia è ottima, uno degli alberghi più puliti della zona (e ne ho girati tanti).
Sarà tappa fissa x i nostri soggiorni riminesi, perchè tutto quello che di buono si dice di questo hotel è vero!
Grazie di cuore x aver reso piacevole il nostro soggiorno.

Consiglio sulle camere: Ultimo piano del 2 stabile, si sta benissimo!!!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Monica
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 settembre 2015

Un hotel bellissimo in una zona ricca di vita, ma tranquilla.
L'hotel è a due passi dal mare e dalla movida, ma allo stesso tempo permette di starsene tranquilli a bere qualcosa nell'atrio all'aperto.
Camere molto belle e soprattutto pulite, dotate di ogni comfort, personale molto cortese e servizio ristorante eccellente, prezzi assolutamente competitivi.
Un must la pensione completa in caso andiate all'Hotel Monica, dalla colazione alla cena, sarete sempre più che soddisfatti.
E' presente anche il servizio bar, per bere qualcosa di buono in tranquillità se una sera non si ha voglia di andare nel caos dei locali.
Oppure si può uscire a fare una passeggiata a piedi, per essere in un minuto nel mezzo della vita, mattina, pomeriggio o notte che sia.
Davvero consigliato!

Consiglio sulle camere: Bella la vista da alcune camere nei piani più alti!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel a conduzione familiare a due passi dal mare per due notti solamente , tutto perfetto accoglienza staff posizione parcheggio camera pulizia e colazione molto abbondante, consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settembre 2015

14° anno in compagnia della Fam. Belli per le vacanze estive, tutto impeccabile come sempre, cucina gustosa e abbondante come sempre.
Una piacevole novita' la stagista Nicole simpaticissima e molto cordiale.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte confortevoli e totalmente rinnovate e riarredate con gusto
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel per visitare la Romagna. Camere ampie e dotate di tutti i comfort! A conduzione familiare lo staff e professionale e disponibile!quando abbiamo soggiornato a maggio il ristorante del hotel non era ancora aperto ma subito ci hanno proposto una convenzione con un ristorante limitrofo con pasti a buffet buono!consigliatissimo ci ritorneremo perché in Romagna c è tanto da vedere e si sta proprio bene a misura di bambino

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2015

Ho trascorso una notte presso l'hotel e mi sono trovata molto bene. Ottima posizione, le camere molto ampie e ben arredate e lo staff è molto cordiale e disponibile. Sicuramente farò ritorno presso l'hotel Monica

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Il primo contatto è stato telefonico per la prenotazione di 2 camere ottima organizzazione nonostante il periodo di "punta".
All'arrivo ottima accoglienza camere come da foto cucina casalinga gestione familiare personale cortese ed efficiente
Il 15 di agosto menù ricco che abbiamo gradito .
Direi ampiamente consigliato ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
Hotel Butterfly
N. 35 di 66 a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nord Est
Hotel Nord Est
N. 14 di 66 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Monica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monica

Indirizzo: Via Bergamo, 14, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 3 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 16 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 31 € - 204 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monica 3*
L'Hotel Monica è situato a Rivazzurra di Rimini a 100 m dalla spiaggia, ma lontano dal traffico del lungomare. Tutte le 68 camere sono state rinnovate di recente e sono dotate di tutti i servizi: bagno con box-doccia,asciugacapelli, telefono, tv-led, aria condizionata, cassaforte e balcone. A pagamento è possibile avere un mini-frigorifero in camera. Da noi cucina la mamma ed è possibile fare soltanto pernottamento e colazione (a buffet internazionale), oppure la mezza pensione. E' possibile acquistare un pacchetto all inclusive o di pensione completa, con pranzo presso ristorante convenzionato, raggiungibile in 2 minuti a piedi. Raggiungibili in 15 minuti il centro di Rimini e di Riccione con i mezzi pubblici - fermata dell'autobus a 100 m dall'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monica Rimini/Rivazzurra Di Rimini
Hotel Monica Rivazzurra