“bella esperienza!!! ottimo per famiglie...”
Recensione di Hotel Brooklyn

Hotel Brooklyn
Classificato al n.24 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Bologna, Italia
“bella esperienza!!! ottimo per famiglie...”
Recensito il 27 giugno 2012

hotel fatto su misura per chi come me voleva passare una tranquilla settimana con la propria famiglia, personale giovane e simpatico che meritava questa mia recensione!!!!! servizi ottimi e i ragazzi che da poco hanno preso in gestione l'albergo ti aiutano in tutto e per tutto..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
rossgas, Direttore alle Hotel Brooklyn, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Siamo davvero felici di aver soddisfatto a pieno le vostre esigenze! siamo giovani...è vero! ma ci stiamo impegnando per dare il meglio di noi!!!! vogliamo continuare così!
e speriamo di ritrovarvi presto tra di noi!!!! buon rientro a casa! Gaspare & Gianluca

• Serbo per primo
Verona, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

trovato e prenotato su internet, abbiamo riscontrato che, dopo il cambio di gestione, tutte le recensioni negative fossero inappropriate.
hotel in posizione perfetta, tutto il personale è gentile e a completa disposizione!! cibo ottimo e pietanze sempre particolari! camere pulite ed ordinate e soprattutto silenziose! posto consigliato per chi come noi vuol passare una vacanza all'insegna della serenità! +++++

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rossgas, Direttore alle Hotel Brooklyn, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2012
Grazie di cuore per la vostra recensione! è bello sapere che tutti i nostri sforzi hanno un riscontro positivo! speriamo di continuare cosi! a presto Gaspare Gianluca Rossana
Monsummano Terme, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

avevamo trovato e prenotato su internet.... Amara sorpresa! Camera appena vivibile,il ventilatore sporchissimo e inutilizzabile,abbiamo "vegliato" tutta la notte perchè con la finestra aperta i rumori esterni erano insopportabili (sotto c'è un locale di ritrovo), la sala da pranzo/cena era stipata di tavoli e senza aria condizionata, da bere te lo dovevi andare a prendere,il cibo pessimo. Il "bagno" attrezzato x i bambini aveva in realtà solo pochi giochi sotto il sole cocente e la cabina era unica x tutto l'hotel, l'ombrellone poi era nelle ultime due file (ciòè ad almeno 100m dal mare !) Può andar bene solo ai ragazzi che vanno a Rimini x vivere di notte, dormono in spiaggia e mangiano quel che capita! Assolutamente da sconsigliare a famiglie, coppie o anziani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rossgas, Direttore alle Hotel Brooklyn, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Buongiorno, siamo i nuovi gestori dell'Hotel Brooklyn e ci spiace leggere che vi siete trovati male. Vi aspettiamo volentieri per un nuovo soggiorno presso di noi ... dove sicuramente vi ricrederete!Sarà nostra cura riservarle tutta la nostra cura. Gaspare e Gianluca
firenze
Recensito il 24 agosto 2009

poco pulito, cibo banale e insipido, servizi arrangiati, avrebbero delle buone possibilità per la posizione della struttura ma non le sanno sfruttare, nuove le stanze ma tutte il resto cade a pezzi, costa poco per fortuna....ma...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Buongiorno siamo i nuovi gestori dell'Hotel Brooklyn e ci spiace vivamente leggere che vi siete trovati male.... Vi aspettiamo nuovamente presso di noi... ma questa volta non ne rimarrete delusi... ne siamo certi!!! A presto Gaspare e Gianluca
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Fantini
N. 42 di 189 a Cesenatico
Hotel Ariane
Hotel Ariane
N. 26 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Brooklyn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brooklyn

Struttura: Hotel Brooklyn
Indirizzo: Viale Brindisi, 1, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 17 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brooklyn 3*
Hotel Brooklyn, è un hotel 3 stelle particolarmente adatto alle famiglie, prezzi economici con pacchetti all-inclusive per rendere la vostra vacanza al mare piacevole ed economica. Tutte le camere dispongono di TV LCD, connessione wi-fi, aria condizionata, ampio balcone, bagno con doccia o tenda e quasi tutte hanno una splendida vista sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brooklyn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brooklyn Rimini/Rivazzurra Di Rimini