“Siamo scappati!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Brooklyn

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Brooklyn
Hai aggiunto Hotel Brooklyn ai Preferiti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Brindisi 1, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia   |
Classificato al n.7 di 39 B&B / Pensioni in Rivazzurra di Rimini
Monsummano Terme, Italia
“Siamo scappati!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

avevamo trovato e prenotato su internet.... Amara sorpresa! Camera appena vivibile,il ventilatore sporchissimo e inutilizzabile,abbiamo "vegliato" tutta la notte perchè con la finestra aperta i rumori esterni erano insopportabili (sotto c'è un locale di ritrovo), la sala da pranzo/cena era stipata di tavoli e senza aria condizionata, da bere te lo dovevi andare a prendere,il cibo pessimo. Il "bagno" attrezzato x i bambini aveva in realtà solo pochi giochi sotto il sole cocente e la cabina era unica x tutto l'hotel, l'ombrellone poi era nelle ultime due file (ciòè ad almeno 100m dal mare !) Può andar bene solo ai ragazzi che vanno a Rimini x vivere di notte, dormono in spiaggia e mangiano quel che capita! Assolutamente da sconsigliare a famiglie, coppie o anziani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
rossgas, Direttore alle Hotel Brooklyn, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Buongiorno, siamo i nuovi gestori dell'Hotel Brooklyn e ci spiace leggere che vi siete trovati male. Vi aspettiamo volentieri per un nuovo soggiorno presso di noi ... dove sicuramente vi ricrederete!Sarà nostra cura riservarle tutta la nostra cura. Gaspare e Gianluca

Business
  • Serbo per primo
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

poco pulito, cibo banale e insipido, servizi arrangiati, avrebbero delle buone possibilità per la posizione della struttura ma non le sanno sfruttare, nuove le stanze ma tutte il resto cade a pezzi, costa poco per fortuna....ma...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
Buongiorno siamo i nuovi gestori dell'Hotel Brooklyn e ci spiace vivamente leggere che vi siete trovati male.... Vi aspettiamo nuovamente presso di noi... ma questa volta non ne rimarrete delusi... ne siamo certi!!! A presto Gaspare e Gianluca
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nord Est
Hotel Villa Elia
Hotel Villa Elia
N. 35 di 61 a Rivazzurra di Rimini
4.0 su 5 stelle 114 recensioni

Conosci Hotel Brooklyn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brooklyn

Indirizzo: Viale Brindisi 1, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 39 B&B / Pensioni in Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brooklyn 3*