“Siamo scappati!”

Classificato al n.25 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Monsummano Terme, Italia
“Siamo scappati!”
Recensito il 28 novembre 2011

avevamo trovato e prenotato su internet.... Amara sorpresa! Camera appena vivibile,il ventilatore sporchissimo e inutilizzabile,abbiamo "vegliato" tutta la notte perchè con la finestra aperta i rumori esterni erano insopportabili (sotto c'è un locale di ritrovo), la sala da pranzo/cena era stipata di tavoli e senza aria condizionata, da bere te lo dovevi andare a prendere,il cibo pessimo. Il "bagno" attrezzato x i bambini aveva in realtà solo pochi giochi sotto il sole cocente e la cabina era unica x tutto l'hotel, l'ombrellone poi era nelle ultime due file (ciòè ad almeno 100m dal mare !) Può andar bene solo ai ragazzi che vanno a Rimini x vivere di notte, dormono in spiaggia e mangiano quel che capita! Assolutamente da sconsigliare a famiglie, coppie o anziani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
rossgas, Direttore alle Hotel Brooklyn, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Buongiorno, siamo i nuovi gestori dell'Hotel Brooklyn e ci spiace leggere che vi siete trovati male. Vi aspettiamo volentieri per un nuovo soggiorno presso di noi ... dove sicuramente vi ricrederete!Sarà nostra cura riservarle tutta la nostra cura. Gaspare e Gianluca

• Serbo per primo
firenze
Recensito il 24 agosto 2009

poco pulito, cibo banale e insipido, servizi arrangiati, avrebbero delle buone possibilità per la posizione della struttura ma non le sanno sfruttare, nuove le stanze ma tutte il resto cade a pezzi, costa poco per fortuna....ma...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Buongiorno siamo i nuovi gestori dell'Hotel Brooklyn e ci spiace vivamente leggere che vi siete trovati male.... Vi aspettiamo nuovamente presso di noi... ma questa volta non ne rimarrete delusi... ne siamo certi!!! A presto Gaspare e Gianluca
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Senyor
N. 50 di 190 a Cesenatico
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 5 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Brooklyn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brooklyn

Struttura: Hotel Brooklyn
Indirizzo: Viale Brindisi, 1, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 18 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Brooklyn 3*
Hotel Brooklyn, è un hotel 3 stelle particolarmente adatto alle famiglie, prezzi economici con pacchetti all-inclusive per rendere la vostra vacanza al mare piacevole ed economica. Tutte le camere dispongono di TV LCD, connessione wi-fi, aria condizionata, ampio balcone, bagno con doccia o tenda e quasi tutte hanno una splendida vista sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Brooklyn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Brooklyn Rimini/Rivazzurra Di Rimini