Hotel Monica(Rivazzurra di Rimini)
53 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Ghirlandina(Rivazzurra di Rimini)
104 USD
100 USD
  • Parch. gratis
Hotel Austria(Rivazzurra di Rimini)
69 USD
67 USD
  • Ristorante
Rimini Beach - Hotel Brotas(Rivazzurra di Rimini)
85 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Hotel Little(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
65 USD
  • Parch. gratis
Hotel Plaza(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
64 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Hotel Nord Est(Rivazzurra di Rimini)
93 USD
90 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Butterfly(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
65 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Hotel Zurigo(Rivazzurra di Rimini)
550 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel Belmar(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 3 settembre 2017

Vacanza splendida in un'atmosfera familiare davvero unica.. Angela e Dario "il capitano", come lo chiamava il nostro piccolo, insieme ai loro genitori e a tutto lo staff sono davvero unici per gentilezza e disponibilità.
Insomma gran belle mangiate relax e anche tanto divertimento per noi e per il nostro piccolino..
Lo consigliamo vivamente e torneremo sicuramente al Nuova Medusa altre volte..
Ale Desy e Chry

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con i nostri 2 bimbi di 4anni e mezzo e 2 mesi.
Siamo stati molto contenti del trattamento ricevuto; abbiamo molto apprezzato l attenzione verso i bambini e anche per noi grandi.
Ambienti puliti e camere sempre impeccabili!
La posizione è ottima sia perché è direttamente sul mare e sia perché a 2 passi c è farmacia,edicola, supermercato e tanti negozietti!
Si respira un aria molto famigliare e tutti sono stati molto gentili!
Grazie a Dario,Angela, ai loro genitori e a tutto lo staff!!!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta al nuova medusa.
Struttura piccola a conduzione famigliare.
Questa é una nota positiva perché sono molto attenti al cliente.
Un grazie a tutto lo staff per le attenzioni e le coccole ricevute.
Nota importante, si mangia benissimoooo. Piatti da ristorante stellato.
il personale in sala sopratutto Gea, attento e disponibile ad ogni richiesta e capriccio del cliente.
Belle le iniziative con serate a tema.
Grazie a Dario e Angela per l'ospitalità ci torneremo sicuramente.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non potevamo aspettarci di meglio...l'hotel é situato in una posizione comoda tanto da non dover nemmeno attraversare la strada per accedere alla spiaggia, e dotato di parcheggio interno. All'arrivo le nostre piccole sono state accolte con un giochino, la attenzioni verso i bambini sono uniche, dal latte caldo prima della nanna, alla merenda, alla scelta del menù in base alle loro esigenze, lecca lecca per addolcirli e giochi ed animazione che hanno reso piacevole la nostra vacanza. Angela e Dario e i loro genitori sono sempre pronti a venire incontro a qualsiasi richiesta. La cucina é spettacolare, Ciro é davvero un super Chef! All'inizio di ogni pasto un grande buffet di antipasti, insalate e varie leccornie preparate in casa, senza parlare delle serate a tema, il tutto da gustare vista mare. Estrema gentilezza anche delle cameriere, Gea specialmente, sempre pronta a fare un sorriso. La pulizia é un altro fattore positivo. Ci siamo trovati davvero benissimo e speriamo di ripetere presto questa bellissima esperienza

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

è il secondo anno che torno qui e finché deciderò di andare in vacanza in Romagna sarà il mio hotel! posizione estremamente comoda, non si attraversano strade per arrivare in spiaggia...attraversando invece la strada principale ci sono farmacia, sala giochi, tabbaccheria oltre ai vari negozietti. Ma a parte questo, io mi sento di consigliare questo hotel per l'aria che si respira...come se avessi soggiornato in una seconda casa. Tutti i bagni sono stati ristrutturati, cambio di lenzuola in 10 gg mi è stato fatto 3 volte, camere impeccabili per quanto riguarda la pulizia. Serate a tema e animazione pranzo e cena in modo che i genitori possano mangiare con calma e tranquilli. La cucina è eccezionale, grande staff diretto dallo chef Ciro...antipasti a buffet vari ed abbondanti (oltre alla verdure sfizi di ogni tipo) menu vario e per ogni gusto, menu x i bambini per i quali comunque puoi richiedere qualsiasi cosa...e poi le due perle della ristorazione giovane ma estremamente professionale: Angela e Dario...si vede che tutto quello che fate è mosso dalla passione e dall' amore per il vostro lavoro..che dire grazie per avermi fatto passare 10 gg in pieno relax e le lacrime di ieri sera fanno solo capire che il vostro lavoro lo fate in modo super..