Hotel Ghirlandina(Rivazzurra di Rimini)
117 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

Hotel Monica(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Hotel Austria(Rivazzurra di Rimini)
69 USD
  • Ristorante
Hotel Nord Est(Rivazzurra di Rimini)
119 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nives(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Plaza(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
75 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Hotel Corona(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
78 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Little(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
85 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Belmar(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Zurigo(Rivazzurra di Rimini)
567 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 644 USD a notte.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta al nuova medusa.
Struttura piccola a conduzione famigliare.
Questa é una nota positiva perché sono molto attenti al cliente.
Un grazie a tutto lo staff per le attenzioni e le coccole ricevute.
Nota importante, si mangia benissimoooo. Piatti da ristorante stellato.
il personale in sala sopratutto Gea, attento e disponibile ad ogni richiesta e capriccio del cliente.
Belle le iniziative con serate a tema.
Grazie a Dario e Angela per l'ospitalità ci torneremo sicuramente.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non potevamo aspettarci di meglio...l'hotel é situato in una posizione comoda tanto da non dover nemmeno attraversare la strada per accedere alla spiaggia, e dotato di parcheggio interno. All'arrivo le nostre piccole sono state accolte con un giochino, la attenzioni verso i bambini sono uniche, dal latte caldo prima della nanna, alla merenda, alla scelta del menù in base alle loro esigenze, lecca lecca per addolcirli e giochi ed animazione che hanno reso piacevole la nostra vacanza. Angela e Dario e i loro genitori sono sempre pronti a venire incontro a qualsiasi richiesta. La cucina é spettacolare, Ciro é davvero un super Chef! All'inizio di ogni pasto un grande buffet di antipasti, insalate e varie leccornie preparate in casa, senza parlare delle serate a tema, il tutto da gustare vista mare. Estrema gentilezza anche delle cameriere, Gea specialmente, sempre pronta a fare un sorriso. La pulizia é un altro fattore positivo. Ci siamo trovati davvero benissimo e speriamo di ripetere presto questa bellissima esperienza

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

è il secondo anno che torno qui e finché deciderò di andare in vacanza in Romagna sarà il mio hotel! posizione estremamente comoda, non si attraversano strade per arrivare in spiaggia...attraversando invece la strada principale ci sono farmacia, sala giochi, tabbaccheria oltre ai vari negozietti. Ma a parte questo, io mi sento di consigliare questo hotel per l'aria che si respira...come se avessi soggiornato in una seconda casa. Tutti i bagni sono stati ristrutturati, cambio di lenzuola in 10 gg mi è stato fatto 3 volte, camere impeccabili per quanto riguarda la pulizia. Serate a tema e animazione pranzo e cena in modo che i genitori possano mangiare con calma e tranquilli. La cucina è eccezionale, grande staff diretto dallo chef Ciro...antipasti a buffet vari ed abbondanti (oltre alla verdure sfizi di ogni tipo) menu vario e per ogni gusto, menu x i bambini per i quali comunque puoi richiedere qualsiasi cosa...e poi le due perle della ristorazione giovane ma estremamente professionale: Angela e Dario...si vede che tutto quello che fate è mosso dalla passione e dall' amore per il vostro lavoro..che dire grazie per avermi fatto passare 10 gg in pieno relax e le lacrime di ieri sera fanno solo capire che il vostro lavoro lo fate in modo super..

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel la prima settimana di agosto con mia moglie. Siamo stati accolti da Angela e Dario, gestori giovani e dinamici che ci hanno subito fatto sentire come a casa.
L'albergo si affaccia direttamente sul mare e dal parcheggio privato gratuito si accede alla spiaggia. In pochi passi si arriva così al proprio ombrellone, nel bagno 113, convenzionato con l'hotel.
Uscendo invece dall'entrata principale che si affaccia sulla strada, è possibile passeggiare tra negozietti di souvenir e locali di ristorazione. Poco distante si trova una farmacia e a circa un km l'ambulatorio medico per turisti. Esattamente attaccato all'albergo vi è inoltre la fermata dell'autobus che permette di raggiungere in pochissimo tempo Rimini e i vari paesini limitrofi.
La formula all inclusive di cui abbiamo usifrito include una abbondante colazione a buffet con ampia scelta di pietanze dolci e salate, oltre a pranzo e cena serviti al tavolo, con antipasti a buffet. I pasti principali offrono una buona varietà di piatti buoni e ben presentati, sottolinendo la cura con cui vengono preparati. Il personale di sala, attento e cordiale, è sempre stato disponibile a variazioni rispetto al menu proposto, nonché a proporre bis dei piatti scelti.
Non sono mancate serate a tema durante le quali abbiamo assaggiato cibi tipici del luogo.
La stanza in cui siamo stati, di metratura adatta ad una coppia, è stata pulita giornalmente in maniera impeccabile. La stessa era dotata di aria condizionata regolabile tramite un telecomando, tv e cassaforte e di una finestra con piccolo stendi panni, ideale per far asciugare i costumi.
Oltre alla cordialità incontrata, posso dire di aver trovato una grande attenzione verso le famiglie con bambini. Presso l'hotel vi sono molti accorgimenti e confort per i più piccoli e un servizio di animazione a loro riservato. Per questo motivo consiglio questa struttura a giovani e non, a coppie con bambini e a chiunque voglia trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del buon cibo.
Stefano e Cinzia

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

Ho soggiornato con mio marito per la prima volta in questo hotel nel mese di giugno 2017 e siamo rimasti entusiasti per l'eccellente cucina e rapporto con la clientela. I titolari Dario e Angela sono delle persone fantastiche, molto attente alle esigenze dei clienti, sempre pronti e disponibili. Il cibo a dir poco ottimo, sempre vario e genuino. E che dire delle serate a tema? Originali e ben organizzate. E se tutto ciò non bastasse, posizione e pulizia ottime. Speriamo di poterci tornare presto.
Rossella e Attilio

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia