“Ottimo anche in offerta”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Nuova Medusa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nuova Medusa
Classificato al n.1 di 38 B&B in Rivazzurra di Rimini
roma
“Ottimo anche in offerta”
Recensito il 7 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in un periodo in cui vi era una offerta molto conveniente e quindi avevamo molti dubbi.
Invece trattamento familiare e attento sopratutto per i bambini, mia figlia la piccola peste e' stata accontentata per ogni richiesta riguardo al mangiare anche oltre al menu'.
L'hotel si trova di fronte al mare penso sia perfetto in estate e molto vicino a Fiabilandia,con parcheggio riservato,bici ,sala tv ,piccolo giardino anteriore con angolo giochi per i bambini.
La camera,almeno la nostra ,non era molto grande,il bagno picco lino e la doccia troppo stretta ma aveva un balcone sul mare. L'hotel e' gestito da una famiglia ospitale molto attenta e cortese ma anche la cameriera al piano e' stata perfetta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Verona, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Nuova Medusa per una settimana e ci siamo trovati molto bene. Il personale è eccezionale con maggiore attenzione ai più piccoli e alle loro esigenze (soprattutto ai pasti). Camere belle e pulite, cibo ottimo e vario. Posizione stupenda in quanto direttamente sul mare e fornito di parcheggio! Lo consigliamo a chi come noi vuole passare una settimana di completo relax!! Una cosa è certa, ora sappiamo dove trascorrere una settimana a Rivazzurra!

Cornedo Vicentino
Recensito il 2 luglio 2012

Nelle prime due settimane di giugno questo albergo applica prezzi supereconomici, si trova direttamente sulla spiaggia, con un ampio parcheggio con una quarantina di posti auto all'aperto, dal quale si accede direttamente sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Signa, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel Nuova Medusa per una settimana e non avremmo potuto chiedere un trattamento migliore.
Tutto il personale, dai titolari alle cameriere ai piani, è stato eccezionale facendoci sentire a nostro agio dal primo all'ultimo giorno: tutti sono stati molto ospitali senza essere per nulla invadenti (a volte è facile imbattersi in persone che vogliono essere un po' TROPPO ospitali).
Le camere pulite, la cucina varia e ottima, i servizi messi a disposizione, il parcheggio per gli ospiti e la vicinanza al mare (0 metri) sono i punti di forza dell'hotel.
Lo consigliamo vivamente a chi cerca un'atmosfera serena e accogliente all'insegna del relax.
Un ringraziamento particolare va a Dario e Antonio, sempre gentilissimi e disponibili e pronti a coccolare la piccola Irene, come anche il titolare del bagno N°113 con cui l'hotel è convenzionato.

Modena, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Nel mese di Giugno siamo tornati io, mia moglie e mia figlia all'hotel nuova medusa, e senza alcun dubbio abbiamo ritrovato un'ambiente davvero eccezzionale. Massima disponibilita' e cortesia da parte di tutti. Camere perfette,pulite e veramente confortevoli, Cibo di ottima qualita' come sempre, e massima disponibilita' per mia figlia sia per quanto riguarda gli orari di pranzo che per il cibo, per me' fondamentale siccome ha' 15mesi.
Quindi vorrei consigliare questo hotel a tutti, giovani adulti e famiglie.
Ringrazio i titolari e tutto lo staff dell'hotel nuova medusa per la fantastica settimana trascorsa insieme.
Un consiglio,se andate a Rivazzurra, andate all'hotel nuova medusa e sicuramente trascorrerete una vacanza indimenticabile.

Recensito il 25 giugno 2012

Grazie a tutto lo Staff del Nuova Medusa per la splendida settimana trascorsa a Rivazzurra!!!!!!!!
Hotel direttamente sul mare tranquillo e Familiare Cucina squisita e abbondante un occhio particolare hai nostri Figli!!!!!!!!
Area giochi per Bimbi al interno del Hotel
Pulizia Eccellente personale disponibile per ogni Richiesta Ritorneremo!!!!!!!!!!!!!!
Matteo Stefania e la Piccola Raffaella

La Spezia, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

atmosfera serena e all'insegna del relax ma anche del divertimento.
ti risolvono subito qualsiasi necessita e sempre col sorriso sulle labbra e oltre a essere super pulito, si mangia benissimo.
grazie per l'ospitalità
fam. conti surico

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Plaza
Hotel Touring
Hotel Touring
N. 44 di 632 a Rimini
1.666 recensioni

Conosci Hotel Nuova Medusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Medusa

Struttura: Hotel Nuova Medusa