“hotel nuova medusa ottimo per famiglie con bimbi” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Nuova Medusa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nuova Medusa
Classificato al n.1 di 38 B&B in Rivazzurra di Rimini
La Spezia, Italia
“hotel nuova medusa ottimo per famiglie con bimbi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

atmosfera serena e all'insegna del relax ma anche del divertimento.
ti risolvono subito qualsiasi necessita e sempre col sorriso sulle labbra e oltre a essere super pulito, si mangia benissimo.
grazie per l'ospitalità
fam. conti surico

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Brindisi, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

in 10 anni che vengo a rimini non ho mai trovato un hotel come il vostro ! mangiare ottimo , grande pulizia simpatia e cortesia come mai vista , ci siamo sentiti in famiglia con tutti voi , la simpatia di dario e qualcosa di UNICO saluti da evelyn elisa da brindisi

Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Grazie a tutto lo staff del Nuova Medusa per la nostra splendida settimana di vacanza a giugno a Rivazzurra: Hotel direttamente sul mare con parcheggio privato, cucina squisita con porzioni abbondanti e scelta ad ogni pasto tra carne e pesce, area giochi dedicata ai bimbi dove nostro figlio di un anno e mezzo si è divertito tantissimo, camere pulite e personale gentile e disponibile. Ritorneremo!!!
Deborah Luca e Alessio

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Pescara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Hotel con clima familiare e piacevole adatto per chi come noi aveva bisogno di un po' di relax insieme a nostra figlia di 2 anni.Lei si è divertita tanto con i giochi davanti all'albergo,Il parco Fiabilandia è a due passi ed inoltre la struttura mette a disposizione le bici per fare eventuali passeggiate,inoltre la cucina è ottima ed il parcheggio dove lasci la macchina per tutto il soggiorno è il top.Ottimo tutto lo Staff disponibile e cortese.
Ps se torno a Rimini sarà il mio Hotel di fiducia

ciaoooooooooo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gorgonzola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Io e la mia Ragazza abbiamo soggiornato dal 17/05/12 al 19/05/12 per tre giorni in questo fantastico albergo vicinissimo a Rimini e devo dire che ci siamo trovati davvero bene!.
Il mio amore è stata dolcissima ad avermi regalato questi tre giorni speciali per l'occasione del mio compleanno!.
La camera era spaziosa e sempre ordinata, un ampio parcheggio nel retro dell'albergo e la spiaggia si trovava letteralmente a due passi... si vedevano gli anzianotti giocare a bocce! ahaha.

Stupenda la vista mare dalla nostra camera... così come nell'ampia sala da pranzo cena...magnifico!

Il team dell'albergo completamente a gestione famigliare è stato davvero all'altezza e professionale!!....dei veri e propri cultori delle buone maniere e gentilezze.. davvero siamo stati cullati per tutta la vacanza!!...

La cucina.. davvero qualcosa di speciale.

Volevo ringraziare personalmente Dario per la sua grande disponibilità.. professionalità e gentilezza.. rara da vivere...

E grazie per aver capito che sono di "Forchetta Buona" e di avermi servito senza che ti dicessi nulla il BIS .. TRIS... ETC..

Grazie al mio amore per la torta...

Ci vedremo presto ve l'assicuriamo!

Un abbraccio
Mirko e Francesca!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Arrivata a Rimini, con amiche al seguito, in occasione del rimini wellness abbiamo soggiornato presso il nuova medusa che si è rivelato un posto splendido! Le camere belle e pulite, il cibo ottimo ed abbondante,e sopratutto una cura ed una premura nei confronti degli ospiti da parte del titolare e tutto lo staff, veramente impagabile!!Siamo state felicissime e non vediamo l'ora di tornare!!Veramente CONSIGLIATISSIMO....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al hotel nuova medusa, dal 26 al 28 aprile, una breve vacanza ma molto positiva! A partire dall' albergo, non lo conoscevamo prima, abbiamo guardato su internet e vedendo gli ottimi prezzi, abbiamo optato per questa soluzione! Avendo una bimba di quasi tre anni, si cercano delle esigenze sempre un po particolari... E questo albergo ci ha soddisfatto in tutto! Sul mare, non c'è bisogno di attraversare strade per arrivarci, e con i bimbi è il massimo! Le camere abbastanza spaziose, bagni comodi con box doccia. Arredamento normale e nuovo. Il mangiare: molta scelta in tutto, dalla colazione alla cena, loro molto premurosi, pronti a portarti qualsiasi cosa chiedi, sopratutto per le esigenze di ogni bambino. Un albergo non sulla strada diretto ma una veranda con un parco giochi dedicato ai più piccoli!ci siamo trovati davvero bene. Lo sconsiglio per chi cerca il lusso ma lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono sentirsi a casa e vogliono essere coccolate! A presto! Lisa e famiglia

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Ghirlandina
Hotel Vela D'Oro
Hotel Vela D'Oro
N. 35 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 4.5 su 5 57 recensioni

Conosci Hotel Nuova Medusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Medusa

Struttura: Hotel Nuova Medusa