“semplice ma ti coccola” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nuova Medusa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Rivazzurra di Rimini
Hotel Nuova Medusa
Hai aggiunto Hotel Nuova Medusa ai Preferiti
Classificato al n.2 di 38 B&B in Rivazzurra di Rimini
venezia
“semplice ma ti coccola”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Prima di prenotare il soggirno presso l'hotel nuova medusa ho guardato le recensioni, quindi avevo gia' un idea di quello che avrei trovato.
Posso dire che le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte per il servizio, cortesia e l'ospitalita'che ci hanno riservato Dario, Angela e tutta la famiglia.
l'hotel è situato frontemare, ha un'ampio parcheggio, nel cortile davanti, c'è la terrazza con poltroncine, tavolini e uno spazio attrezzato per far giocare i bimbi in sicurezza.
Alla prenotazione ho chiesto una camera frontemare e sono stata accontentata,la stanza anche se non grandissima, era arredata in modo semplice e con mobili nuovi, tv, clima telefono, inoltre dotata di un'ampia terrazza con una splendida vista mare.
il bagno anche se piccolino era pulito e dotato di tutti i servizi, facendo la doccia usciva un'pò di acqua, ma è bastato mettere un'asciugamano per terra e si è sistemato tutto. inoltre c'era anche la finestra, e gli asciugamani e le lenzuola avevavano un buon profumo.
In hotel l'atmosfera è accogliente e il complesso è tenuto bene, dipinto con colori vivaci e sopratutto pulito.Abbiamo mangiato tutti molto bene.
Il buffet della colazione era molto ben fornito, torte e crostate fatte in casa, brioches, e tantissime altre cose fresche e buone, non mancava proprio nulla.
Il pranzo e la cena dalla A alla Z con il buffet e piatti abbondanti e saporiti.
Una particolare attenzione per i bambini, che potevano chiedere qualsiasi cosa.
Inoltre preparano anche il pranzo al sacco per chi decide di fermarsi nei parchi ecc.
Io ho soggiornato con mio marito e i miei due bimbi e ci siamo trovati veramentebene, Dario e Angela sono stati gentilissimi e a disposizione per qualsiasi necessità...dal termometro per la febbre alle bici per tornare a fiabilandia...
Abbiamo passato una bella vacanza sopratutto grazie alla loro disponibilità.
lo consiglio a chi vuole sentirsi "come a casa".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
La Spezia, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Albergo molto accogliente a conduzione familiare,con persone molto disponibili e attente soprattutto alle esigenze dei piu' piccolini.Cibi ottimi e piatti curati, varie scelte per i bambini;flessibilità orari per pranzi e cene per i bambini.Pranzo al sacco ben fornito.Dario è "l'emblema" della disponibilità e accoglienza della famiglia sempre disponibile alla gestione delle varie esigenze.A due passi dal mare ideale per chi non vuole utilizzare l'auto e accedere alla spiaggia.Dotato di parcheggio fronte mare con ingresso diretto in albergo per scarico bagagli.Vicino ai parchi divertimento è luogo ideale per i soggiorni/ visita parchi.Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cristina (La Spezia).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata ospite di questo albero per la prima volta la scorsa estate e mi sono trovata così bene che ho deciso di tornarci per Pasqua e per il prossimo mese di agosto. L' hotel è a dir poco delizioso: staff simpaticissimo e disponibilissimo, camere pulite e accoglienti, cibo ottimo e per tutti i gusti, con possibilità di poter effettuare delle modifiche al menù e orari elastici per i bambini, ampio parcheggio e soprattutto la grande comodità di essere direttamente sulla spiaggia. E' davvero la migliore scelta per regalarsi una vacanza all' insegna del relax e del divertimento per ogni fascia di età e poi il clima familiare che si respira è il vero valore aggiunto. Lo consiglio di cuore a tutti coloro che vogliono passare delle piacevoli vacanze, perchè sono certa che una volta provato non lo cambierete più, perchè ci si sente davvero a casa.

Carla

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Piccolo albergo direttamente sulla spiaggia a gestione familiare.
Stanze un po' piccole e arredate semplicemente ma pulite.
Personale ai piani molto gentile e disponibile.
Ristorante ampio e luminoso con menu' vario e con la possibilita' di orari personalizzati per chi ha bambini piccoli.
Parcheggio ampio sotto l'albergo.
Spiaggia antistante l'albergo raggiungibile senza attraversamento della strada.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Cornedo Vicentino
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Lo sapete che dallo scorso anno il NUOVA MEDUSA pratica prezzi eccezionalmente bassi nella prima metà di giugno? E poi che bellezza e comodità essere direttamente sulla spiaggia ed avere a disposizione un parcheggio molto ampio, con accesso diretto alla spiaggia. Io ci sono andato più volte anche durante la passata gestione, ci sono tornato lo scorso anno e ci tornerò anche quest'anno, in barba a quei pochi che ne parlano male.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Riano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Con mia moglie e una amica,abbiamo soggiornato per una settimana, ci siamo trovati benissimo,come a casa nostra. Il parcheggio auto,la posizione dell'albergo, le camere, la spiaggia sotto l'albergo tutto OTTIMO, per non parlare del mangiare tanto e buono.
Dal titolare Dario, alla sorella Angela, ma tutta la famiglia, sono tutti molto simpatici e disponibili per tutto e tutti. Consiglio vivamente questo albergo a chi volesse trascorrere qualche giorno di vero relax. Poi il rapporto prezzo qualità è veramente ottimo. Sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Gestito in maniera informale ed ottimamente situato per parcheggiare l'auto e non prenderla più sino alla partenza; ha una buona cucina e le camere sono ampie e confortevoli, la mia come quasi tutte aveva anche il balconcino; la spiaggia si raggiunge a piedi perchè il lido è proprio di fronte l'hotel. In definitiva prezzo qualita buonissimo.

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
Hotel Vela D'Oro
Hotel 2000
Hotel 2000
N. 9 di 65 a Rivazzurra di Rimini
4.5 su 5 stelle 251 recensioni

Conosci Hotel Nuova Medusa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Medusa

Struttura: Hotel Nuova Medusa