Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a fine giugno 2018, scegliendolo tra altri della stessa tipologia anche in base all'alto punteggio delle recensioni su tripadvisor: ci é stato difficile credere che alcuni commenti letti che erano molto positivi sulla ristorazione potessero riferirsi allo stesso hotel! Che delusione! Non ci siamo proprio!! Poca varietá di piatti, presentazione poco curata, pasta quasi sempre scotta, diversi cibi proprio scadenti! Di solito in questa zona della Romagna si mangia benissimo ed é un peccato che un hotel con alte potenzialitá come questo ( pulito, vicinissimo al mare) non abbia voluto investire di piú sulla ristorazione.
L'hotel ha cambiato gestione circa un'anno fa: forse é per questo che le ottime recensioni piú vecchie poco collimano con quanto abbiamo sperimentato in questi giorni.
Merita invece un plauso il personale di sala (gentilissimo e molto disponibile) e le ragazze adette alle pulizie (molto gentili e le stanze sono ben pulite).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2018

ho alloggiato in quest'hotel insieme alla mia squadra di nuoto,siamo stati super felici di questa fantastica esperienza.cordialità,pulizia,massimo confort, super gentili e sempre a disposizione. un saluto va anche al caposala gerard che ha allietato ogni nostro pasto in hotel e la sua pazienza per i nostri pazzi orari.super consigliato e sicuramente ritorneremo il prossimo anno.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 giugno 2018

e' una meraviglia ....il servizio e' eccelente...il posto e' molto pulito....e' proprio da visitare
l'albergo in se da senso famigliare percio' fa sentire la voglia di ritornarci quando capita di visitare Rimini

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato il 2 e il 3 giugno in occasione della Rimini Wellness con mia moglie...L'albergo è molto datato, andrebbe rimodernato, andrebbero messe le zanzariere a balconi e finestre altrimenti la notte non riesci a dormire, andrebbe messo un mini frigo in camera e poi bisogna dire al custode di fare meno casciara sia la notte che la mattina presto perché sopra di lui ci sono camere e di conseguenza gente che vuole riposare quindi se prenotate dite di non farvi mettere sull'entrata dell'albergo!
Colazione varia ma niente di eccezionale...
Diciamo che c'è molto di meglio ma considerando il weekend del 2 giugno e con il prezzo a cui mi è stata data la camera va bene così. ..

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di un giorno con trattamento pensione completa per pranzo, cena e colazione, bibite escluse.

Buona cucina con scelta tra piatto di terra e di mare, sempre incluse al tavolo acqua naturale e gasata microfiltrate, abbiamo preso un buon vino bianco friulano ad un prezzo decisamente appropriato. Piatti buoni e freschi con porzioni abbondanti.

Camera ben arredata con tutto l'occorrente, terrazzo, bagno con doccia, TV a schermo piatto, letti a castello per le bimbe, cassaforte.
Pulizia impeccabile, complimenti alla ragazza del piano perchè la camera era veramente uno specchio.
Buoni ambienti comuni con giocattoli per i bimbi.
Soggiorno decisamente consigliato vicinissimo alla spiaggia e adatto a famiglie con bambini.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Eni86, Direttore alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2018

Grazie mille. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti